Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: NeverLoseNever    09/12/2012    1 recensioni
La caratteristica che si cerca in un ragazzo solitamente è la simpatia. Quella che ti fa innamorare, che ti fa felice. Serve un ragazzo che quando sei giù ti riporti sù con una semplice battuta. E io ce l'ho accanto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sono qui, ad aspettare Christine, la solita ritardataria , fuori da questo bar, l' "AL.FA. BAR" 
E' così freddo che i denti ballano la tarantella... Ma dove cazzo è andata? Tirerà fuori una delle sue scuse improbabili.. come al solito.
C: Hopiiiiii, sono quiiii, eccomi! Scusami ma si era rotto un semaforo lungo la strada..
Ed eccola che arriva, con il suo solito ritardo di 15/20 minuti.
H: Alleluia, si certo s'era rotto il semaforo... volevi che diventassi un polaretto umano?
C: Dai Hope fai poche palle...
H: Ah io eeeh? 
C: Ufff... vogliamo entrare?
H: A non lo so, fai tu!
C: ti faccio conoscere questi miei nuovi amici!
Eravamo all'ultimo anno di liceo, e lei aveva già fatto amicizia con i frequentatori della sua futura università, a differenza mia rinchiusa a casa a studiare per questo "stupido esame" come dice Christine. E io di questo "stupido esame" sono molto preoccupata... per Christine sono una cretina, che tanto lo passano tutti, che è una cazzata.. ma io sono sempre e comunque preoccupata, non ci posso fare nulla...
C: Dai Hopi, muoviti!
H: Eccomi eccomi, arrivo!
Non capivo perchè aveva tutto questa fretta nel farmi conoscere questi "nuovi" amici.

 
.PLOF!.
Qui vi parla la scrittrice!
Ancora non è uscito fuori il protagonista di 
questa Fan-Fiction ma alla fine vi piacerà :3
Bhè siate buone... 
E un baciottone a tuuutte da un panda giallo.
 
-NeverLoseNever-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: NeverLoseNever