Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Light Arrow    09/12/2012    0 recensioni
[Super Smash Bros. Brawl]
La storia riprende le vicende dei personaggi prima dell'invasione da parte di Tabuu. Se vi incuriosisce la mia opinione su cosa è successo prima degli eventi de "L'emissario del Subspazio" dategli un'occhiata. Buona Lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Base della Super Smash.
Era una bella mattina. Il cielo era limpido e il sole batteva sulle finestre del dormitorio. Meta Knight si svegliò e comprese di essere nel letto in cui sarebbe dovuto stare qualche giorno prima. Se fosse stato a dormire, non avrebbe passato tutto ciò che ha passato. Fuori dalla finestra scrutava il verde dgli alberi e sentiva delle persone lavorare: probabilmente stavano ancora mettendo a posto la base, dopo i disordini creati dal trio. "Un momento" pensò "E' anche colpa mia...è colpa mia"
Ad un tratto la porta si spalancò ed entrarono Mario, Link e Zelda. Quest'ultima si accertò delle sue condizioni.
"Come stai?".
"Io...io sto..ahhh" Meta Knight provò ad alzare il suo braccio, quello con cui aveva subito la zampata di Bowser, ma sentì un intenso dolore e si accorse che aveva il braccio fasciato, attaccato al collo.
Link: "Stai fermo. Meno ti muovi, meglio è".
Mario: "Ecco, prendi questo". Si trattava del famoso fungo 1-UP, famoso in tutto il Regno dei Funghi, che poteva restituire le energie a chiunque.
Meta Knight lo addentò, fece una smorfia di stupore e lo finì di mangiare con gusto.
Mario si impettò e infilò i pollici nelle fasce della salopette: "Eh già, i nostri funghi non hanno rivali".
Meta Knight: "Ragazzi...io vi giuro che...non volevo".
Zelda: "Lo sappiamo, King Dedede ci ha raccontato tutto".
Meta Knight: "A propos..."
Zelda: "Tranquillo, sta bene. Ma tu puoi dirci che cosa sta tramando Ganondorf?"
Meta Knight: "Ha detto che vuole un invenzione del professore. Con essa potrebbe espandere a dismisura il potere della Triforza".
Zelda e Link si rabbuiarono in volto.
Intanto erano arrivati gli altri Brawlers e si misero intorno al letto di Meta Knight, compreso il professor Strambic.
Strambic: "Link, aiuta Meta Knight ad alzarsi. Venite con me nell'aula Magna. E' giunto il momento di dirvi tutto. Finalmente. I giorni che abbiamo perso sono seriviti solamente ad accrescere il potere di Tabuu. "
Luigi: "Chi??"

Base della Super Smash., Aula Magna
Strambic: "Comodi, comodi. Come vi avevo detto, esiste una dimensione parallela, simile al Sacro Sigillo o al Regno del Crepuscolo, chiamata Subspazio. In questa dimensione, sono presenti tutte le versioni oscure di voi presenti, la mia compresa. Avevo già accennato a Dark Link. L'obiettivo di queste "Dark Versions" è quello di prendere pieno possesso della vostra anima per poter diventare fortissimi. Ovviamente, esse sono capitanate da un essere, Tabuu, altrimenti chiamato Signore del Subspazio. Anni fa, questo uomo cercò di radunare truppe di tutte i tipi per invadere la Quarta Dimensione in tutti i suoi mondi. Noi della Super Smash., o meglio, quelli che c'erano prima di me, crearono una dimensione parallela in cui rinchiuderlo. Il Subspazio è una eterna ed infinita terra senza colori, odori, senza venti, senza voci. Questo essere però aveva poteri molto superiori alle nostre aspettative. Cominciò a plasmare quella materia, dando vita a creature via via sempre più perfette. E mano mano che stava chiuso lì dentro, cresceva il suo potere, e noi non potevamo più controllarlo. Cominciò ad attrarre le anime oscure che non trovavano spazio dentro di voi nel Subspazio e plasmava le vostre copie oscure. Attualmente, nel Subspazio è capace di fare qualsiasi cosa. Ma la cosa più grave è che è riuscito a corrompere, ipnotizzandola, una creatura e la usa come tramite tra il Subspazio e il nostro Mondo. Questa creatura è Master Hand, un essere simile ad una mano umana, nè buono nè cattivo, che è l'incarnazione della creatività umana. Pensiamo che Tabuu controlli Master Hand per reclutare Ganondorf. Per questo lo abbiamo chiamato. Per tenerlo al sicuro da Master Hand e quindi Tabuu. Ma non avevamo preso in considerazione la sua smania di potere e ci è scappato. Se Master Hand convince Ganondorf, quest'ultimo potrebbe aprire dei varchi tra il Subspazio e il nostro mondo, e Tabuu ci invaderebbe. La nostra missione è quella di debellare questa potenziale minaccia, anche a costo di dover rinchiudere Ganondorf nel Subspazio."
Tutti stavano ascoltando il racconto del professor Strambic a bocca aperta.
Samus: "Ma...come possiamo fare?"
Snake: "La missione è al limite della nostra portata. Il protocollo..."
Strambic: "Qui non c'è nessun protocollo. Questa è la più grave minaccia a cui ognuno di voi è assistito."
Fox: "Professore, Meta Knight parlava anche di un'invenzione. Può dirci di cosa si tratta?"
Un mormorio di assenso si levò intorno.
Strambic: "Bene, mi aspettavo questa domanda. Come già detto, sono ricorso a tutto la mia genialità per permetterci di adiempere a questa missione. Vi presento la Sfera Smash."

Base della Super Smash., Le Rovine
Strambic: "Questo strumento fluttuante permette a chi lo colpisce di assorbire un'enorme quantità di energia dall'ambiente circostante, e di rilasciarla sottoforma di un attacco devastante. Ma la vera particolarità è che questo attacco è diverso per ognuno di voi!"
Gli occhi di Ike brillarono. Aveva sentito bene. "Un'enorme quantità di energia...ecco dove posso prenderla!" pensò. "Professore, la voglio provare".
"Calma giovinotto, calma. Per riuscire a controllare un tale quantità di energia ci vuole un lungo e faticoso addestramento. Non tutti possono riuscire al primo colpo."
Intanto tutti stavano ammirando quella sfera crociata che fluttuava all'interno di una scatola di vetro.

La calma era tornata alla Super Smash. Almeno per un po', ci sarebbe stata un po' di tranquillità. Una vedetta della base vide in lontananza un piccolo essere, alto meno di un metro, che correva verso la base. Mise in allerta tutte le altre vedette, che si posizionarono in assetto da battaglia. L'esserino però non si fermò e continuò a correre, arrivando fino ai piedi di un soldato. Alzò lentamente lo sguardo verso il soldato perplesso e gli tirò i calzoni. Il soldato si abbassò e la creaturina gli pose uno scrigno. Poi, con nochalance entrò indisturbata nella base. Sul cofanetto vi era un bigliettino:
"Scrigno Segretissimamente Segreto.
Da da consegnare solo e solamente al Professor O. Strambic.
Se tu non sei lui, giù le zampe! Guarda che ti vedo, sa!
Prego di dare un giaciglio e un decente pasto al mio servitore: se è arrivato fin lì se lo merita!
King Dedede"
Soldato1: "Chissà cosa contiene!"
Soldato2: "Su, aprilo!"
Soldato1: "No, forse è meglio fare come c'è scritto"
Soldato2: "E va bene va bene. Soldato3, vieni, porta questo a Strambic."
Soldato3: "Ehi, guarda che io mi chiamo Benjamin. Siete voi due che vi siete fatti chiamare dai vostri genitori così!"
Soldato1: "Uff, noioso. Dai porta questo al professore, sembra sia qualcosa di importante."
Benjamin: "Ok, corro."



Base della Super Smash., Le Rovine
Strambic: "No, Mario. Devi concentrare il colpo nel centro della mano. Dai, riprova...Snake, devi mirare leggermente in alto rispetto al tuo bersaglio, per la legge del moto dei proiettili! Luigi, bel balletto! Kirby...oggi cucini tu. Peach....ehm...va bene, ma....dacci dentro!"
Fox: "Ehi, non vedo più niente! Dov'è il mio Landmaster?"
"Ha ragione, non ci vedo!"
"Neanche io!"
Strambic: "Calma ragazzi."
Ad un certo punto il buio si levò e tornarono le luci delle Rovine.
Strambic: "Ehm...Meta Knight, prima di provare il tuo Smash Finale avvisaci, ok?"
Meta Knight: "Ops...va bene. Scusate ragazzi."
Benjamin: "Professore! Professore! Soldato1 e Soldato2 hanno ricevuto questo scrigno da uno strano messaggero!"
Strambic: "Uhm...chissà di cosa si tratta. Ehi...ma..è di King Dedede!"
Tutti i Brawlers si riunirono intorno al professore, che teneva in mano lo strano scrigno. Con un lento movimento della mano lo aprì.
Falcon: "Ehi, ma....sembrano delle spille!"
In effetti lo scrigno conteneva unmerose spille dorate, recanti sulla parte interna un bassorilievo raffigurante il muso di King Dedede.
Zelda: "E sembra che ce ne sia una per ognuno di noi."
Mario: "Ma a cosa serviranno?"
Strambic: "Beh, lo scopriremo. Magari ce lo dirà il mittente. Comunque, se volete, prendetene una. "
"Su, torniamo ad allenarci!"

Halberd
"Un bellssimo Tartaplano distrutto. Le mie truppe decimate. Il castello ancora in piedi. Un cannone oscuro distrutto. Strambic perso...e il più promettente agente della Super Smash. tornato dal nemico. E sarei io l'icapace? Arrendiamoci Ganon. La mia guerra è persa, e finisce qui." Alla base, Bowser stava contando i danni dell'assalto al castello, sventato da una valorosa controffensiva dei Brawlers.
Ganondorf: "Non capisci niente, testa di deku. E' stato solo un piccolo intoppo, che non avevamo calcolato. Abbiamo perso anche per il fatto che lo spadaccino ci ha tradito. Mai fidarsi di chi ha un anima non completamente oscura. Ora ti dico cosa faremo. Torneremo alla base e rapiremo Strambic. Dopidichè faremo un po' di razzia e distruggeremo completamente quel posto. Così potremo agire indisturbati e ottenere finalmente la Sfera Smash! Sì...mi piace."
Bowser: "Umpf....e va bene. Mi hai convinto."
Ganondorf: "Perfetto. Sono riuscito a convincerti con le buone. Vado sul ponte esterno, ho bisogno di prendere una boccata d'aria. "
Bowser: "Sì, sì, bravo."
Ganondorf uscì dalla sala di comando chiudendosi la porta alle spalle. Uscito sul ponte esterno, scrutava l'orizzonte. Il crepuscolo si avvicinava, e di conseguenza il freddo gelido cominciava a graffiargli la faccia. Ciononostante era così immerso nei suoi pensieri di vendetta, che non avvertiva la minima sensazione. La sua mente diabolica fu però distratta da un sibilo del vento che sembrava chiamare il suo nome: "Gaaanon.....doorf.....". Tuttavia, non ci fece caso, e tornò a pensare. Ma poco tempo ancora il sibilo si fece più forte, e più forte ancora. Finalmente Ganondorf si girò, ma non vide nessuno. Quando si voltò nuovamente, volse uno sguardo al cielo, e vide una gigantesca mano, coperta da un altrettanto grande guanto bianco. La mano si muoveva flebilmente con tutte le cinque dita, sembrava affaticata, sembrava ferita.
Ganondorf si allarmò: "Chi sei?"
"Io...sono....Master....Master Hand. Sono...qui...per aiut....aiutarti."

Base della Super Smash.
Strambic: "Allora, ci aiuterai?"
Meta Knight: "Sì. Non posso permettere questa minaccia a Dream Land e alla Quarta Dimensione. E poi, lui ha la mia nave".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Light Arrow