Fumetti/Cartoni americani > Kick Ass
Segui la storia  |       
Autore: MaylorMerryWho    10/12/2012    3 recensioni
E se Mindy si accorgesse di essere innamorata di Red Mist?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RED LIKE YOU

 

Fanculo. Odio il mondo e questo vitaccia che sono stata costretta a riprendere... Basta Hit-Girl volevo essere Mindy, Mindy ora e per sempre. Alla sola vista del colore viola mi veniva il volta stomaco, un disagio interiore, che mi faceva solo tornare alla mente mio padre. Dio quanto mi manca. Mi mancano i suo abbracci, la nostra cioccolata calda, i suoi regali di compleanno, le giornate al bowling. Mi manca tutto tranne una cosa: Big Daddy. Lui non mi manca per niente, anzi! Quanto vorrei che non fosse mai esistito. I supereroi vanno lasciati ai fumetti, nel posto che meritano. Infilo per la prima volta dopo tanto tempo la mia parrucca ed è impossibile trattenere la lacrima che ora mi riga il volto. Dave è ancora in bagno, lo sento che si infila quei terribili anfibi gialli, li ho sempre odiati! Fanno un rumore tremendo... Sistemo la cintura intorno alla vita e tiro giù dal muro le mie due pistole. Il metallo freddo mi fa percorrere un brivido lungo la schiena facendo riaffiorare brutti ricordi, gelidi come quella fottuta pistola ormai impolverata. Erano passati 5 mesi dalla morte di Frank Genovese e da quel giorno era tornata la "pace". Traffici di droga ridotti del 70%, furti e rapine erano passati dalla normalità ad uno sport estremo per quei pochi coraggiosi pronti a sfidare Kick Ass. Dave diceva che voleva dare una speranza alla città, proprio come Batman, peccato che non si fosse accorto di non essere il proprietario di un'aziando multi-milionaria, non era atletico e soprattutto non era solo... Lui, a differenza Bruce Wayne, una "famiglia" l'aveva. Aveva me, suo padre, Katie e il mio di padre. Se n'è reso conto troppo tardi. Quanto si è ritrovato a sanguinare in diretta su internet con Big Daddy nella stanza affianco alla sua ha capito di essere nella merda e purtroppo non da solo. CI ha trascinati tutti dentro questo questo tunnel inernale che sembrava non finire mai. Perchè a lui non bastava agire in silenzio come facevo io, no! Lui voleva fare l'eroe! Lui doveva creare un account di Twitter a Kick Ass. Dio, come può essere stato così stupido. Mi affloscio sul divano, Dave è in bagno da più di mezz'ora. Spero non stia piangendo di nuovo, quella femminuccia. Piange spesso da quando avevamo deciso di smettere, da quando quella stronza di Katie lo aveva fatto picchiare. Piange perchè si sente solo e perchè sa di non poter fare più nulla. Aveva solo Kick Ass a farlo sentire vivo. SOLO quello. Non mi piace dirlo ma l'altra notte... ho pianto anche io, subito dopo che Dave mi aveva avvertito che dovevamo tornare per combattere un nuovo "nemico" e stavolta non si trattava di traffici illegali o gattini smarriti, ma di un antagonista vero, crudele perchè dalla parte sua aveva il bruciore della sconfitta, il dolore di aver perso una persona cara: Chris Genovese. Red Mist... quello pezzo di merda che ci ha dato in pasto ai cani feroci. Stringo i pugni pensando a quel sorrisetto da coglione. Quanto lo odio, vorrei vederlo morto con la testa spaccata in due. Mentre affilo il mio coltello esce finalmente Kick Ass dal bagno... Ha gli occhi rossi, lo sapevo dannazione! Ha pianto! Sbuffo raggiungedolo vicino alla porta. "Sei pronta?" dice con un filo di voce "Per cosa?" alzo lo sguardo verso il suo viso triste "Per ricominciare..." Annuisco debolmente "Qual è il piano, Kick Ass?" Apre la porta e ci incamminiamo entrambi per la strada "Non c'è un piano, verrà a cercarci lui quando sarà pronto..."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kick Ass / Vai alla pagina dell'autore: MaylorMerryWho