Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Drizzle_    11/12/2012    3 recensioni
Ho solo scritto i miei pensieri, riguardo un argomento a me molto importante.
" Come faccio ad amare gli altri, ad amare il mondo, se non riesco ad amare nemmeno me stessa?! "
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come mi sento?!
Questo è la domanda che le persone che mi circondano mi chiedono spesso. La mia risposta è sempre la stessa, è sempre la stessa falsa risposta.
Mi schiaccio un sorriso sulle labbra e con il mio miglior tono di voce rispondo << Va tutto bene. Tu invece come te la passi? >>
Si, è la prima cosa che faccio, mentire!
Mi sveglio e mento a mia madre quando le dico che ho dormito benissimo quando magari ci ho messo una vita ad addormentarmi perchè sto in ansia per la scuola, o quando invece mi alzo alle 5 per ripassare, o quando piango tutta la notte pensando e sapendo di non essere perfetta e di non essere bella per nessuno.
Mento a scuola, mento alle mie amiche, ai miei fratelli, mento a tutti.
Mentire è la prima cosa che faccio, è l'unica mia arma di difesa, contro tutti.
Come faccio a dire alle mie amiche che non c'è un CAZZO che va per il verso giusto?!
Come faccio a dire a loro che mi sento uno schifo, un rifiuto della natura?!
Una persona che non combinerà mai niente di buono nella sua vita?!
Come faccio a dire loro che faccio davvero fatica a camminare per strada senza abbassare lo sguardo?!
Ci sono tante cose che mi fanno arrabbiare e la maggior parte di queste cose sono accadute esclusivamente per causa mia e la mia punizione e non essere mai felice, essere costantemente triste.
Perchè anche se c'è un giorno in cui mi sveglio e la giornata mi sembra più luminosa delle altre, la vedo, compare all'improvviso! Quella nuvola, quella nuvola grigia, che mi riporta alla mia TRISTE realtà.
Non so come spiegarlo!
Si, adesso vi sembrerà una cazzata, una cosa senza senso che una ragazza che ha tutto si senta in questo modo. 
Voi mi direte cos'altro potresti desiderare di più?!
Hai una famiglia che ti vuole decisamente bene, visto tutto quello che gli hai fatto passare, hai delle amiche meravigliose sempre pronte ad ascoltarti ed a darti consigli, cosa vouoi di più Rachele, cosa desideri?
L'unica cosa che desidero è amarmi anche solo per un giorno, perchè vedi, io non mi amo, non amo il mio corpo, non amo il mio carattere e non amo questa mia OSSESSIONE nel mentire.
Non riesco ad uscirci, non ce la faccio, ho bisogno, necessito di mentire, per andare avanti, cadrei sicuramente se dovessi portare sulle spalle il peso della verità.
Fa troppo male.
Sai però che c'è?! Non penso di essere l'unica a usare questa tecnica per nascondersi. Non sono l'unica che si nasconde dietro un sipario invisibile e fa vivere la proprio vita alle bugie?!
Credo solamente che ci siano delle persone che come me non hanno il coraggio, di andare avanti di aprire questo MALEDETTISSIMO sipario.
Quante persone non si sento accettate, dalla comunità?!
Quante persone si sentono brutte perchè non rispettano i canoni di bellezza che si sono venuti a creare?!
Io si, personalmente io mi sento un pesce fuor d'acqua!
Non sono bionda con gli occhi azzurri, non ho una 38 come taglia, mi mangio le unghie quindi non ce le ho sempre curate, non indosso vestiti all'ultima moda, non mi pettino mai al mattino e non ho un ragazzo vediamo da ... MAI.
Si non mi sento bella, non mi sento desiderabile, non mi sento sexy, non mi sento un bel niente!
E vedete questi non dovrebbero essere i pensieri di una ragazza di diciott'anni, ma cosa ci posso fare?! Non c'è nessuno che fino ad ora mi abbia fatto cambiare idea e penso che nessuno ci riuscirà mai.
Cosa dovrei fare io, ragazza di diciott'anni, che provo questi sentimenti?!
Ci sarebbe mai qualcuno in grado di "curarmi" ?!
Ma domanda ancora più importante si può guarire dalla tristezza?!
Si lo so, che crescendo i miei pensieri muteranno, matureranno, ma i ricordi no.
Non ci sarà niente che mi farà ricordare la mia adolescenza con un sorriso sulle labbra.
Ah no, aspettate!
Un sorriso ci sarà, ma sarà sempre quel sorriso dannatamente falso, che sembra perseguitarmi.
Io non ero e non sono felice, non mi sento a mio agio con me stessa.
Come faccio ad amare gli altri, ad amare il mondo, se non riesco ad amare nemmeno me stessa?!


 
Questo è il modo in cui mi sento.
Penso non ci sia nient'altro d'aggiungere.
Ah si, questa è la canzone che mi ha accompagnato durante la  stesura di questa piccola parte del mio cuore.
Vi ringrazio per essere arrivati fino a questo punto con la lettura.
Drizzle_
xxx


http://www.youtube.com/watch?v=v4LTA006OGk
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_