Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: JelenaisFOREVER    12/12/2012    2 recensioni
'speravo che se vessi cambiato scuola avrei avuto delle amiche, forse un fidanzato. ora ho solo quei tagli, solo quelli. voglio uscirne.'
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA;

Sono di nuova stesa sul letto col diario in mano, ormai i miei giorni li passo così.

Non interesso a nessuno, mia madre è sempre a lavoro e non se ne importa minimamente della propria figlia, invece mio padre è andato via quando avevo pochi anni.

Mi chiamo Annie e vivo da poco in città per colpa del lavoro di mia madre e direi che non sono di certo la benvenuta.
Dal primo giorno sono stata 'presa di mira' come se per i miei compagni sono solo una specie di 'animale da circo.' si divertono ad insultarmi e.. a volte picchiarmi. continuano a dirmi cose tipo 'sei grassa.' oppure 'sei una balena, tornatene da dove sei venuta'.
non penso io sia grassa, almeno così credevo. non ho amici da quando sono arrivata, a mia madre non interessa, non ho nessuno con cui discutere.
l'unico amico che ho sei tu, lo so che è stupido parlare con un diario ma è vero, sei l'unico che davvero sa 'tutto' di me.

vi raccontero' dall'inizio..

----------------------------------------------

Image and video hosting by TinyPic

recensite! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: JelenaisFOREVER