Anime & Manga > Kiss of Rose Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: White_    14/12/2012    1 recensioni
{ Piccola fan fiction che parla dei pensieri di Seiran nel momento in cui nasce, quello in cui comincia ad orientarsi nella sua vita fino a quando con conosce Anis. }
[...] La casa in cui adesso vivo è grande e silenziosa. Tanti potrebbero dire che sono solo, qui, ma non è così.
I tanti volumi, libri mi fanno compagnia, ed è con loro che passo le mie giornate. In più, di fuori c' è un giardino di rose veramente molto bello, di cui mi prendo cura con tanta passione.
Sto anche cercando di far nascere spontaneamente una rosa blu, senza l' ausilio di coloranti. Lo faccio perchè forse, se ci riuscissi, mi sentirei meno...finto.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 


Sento i miei arti pesanti, mentre cerco di alzarmi in piedi. Inutilmente, dato che non riesco a tenere l' equilibrio e ricado a terra, facendo schizzare qualche goccia d' acqua. Mi guardo le mani ed alzo il volto verso un uomo con un lungo camice bianco, che sta scrivendo delle cose su di un foglio. Lo fisso, non trovando niente di meglio da fare. Il signore alza il volto e mi sorride.
 
- Esperimento riuscito, direi. -
 
- E...esperimento...? - chiedo, titubante. Sento una strana sensazione alla testa. Ah, sì...io sono appena stato creato in laboratorio. Quello annuisce.
 
- Sì. D' ora in poi, il tuo nome sarà Seiran Asagi. Ti piace? - 
 
Cosa dovrei provare quando "mi piace" qualcosa? Mi limito ad annuire.
 
- Tu sei il cavaliere della Rosa Blu e, come tale, quando troverai la tua Dominion dovrai stare ai suoi ordini. -
 
- Sì, lo so... - che poi, spiegato in questo modo non è molto bello. Ma infondo, io sono stato creato per adempire a ciò, e non per far altro. E lo accetto. Faccio un sorriso. - E quindi, ora cosa devo fare? -
 
- Mh...vestirti. Poi, informarti del mondo in cui sei da poco nato. Per non far insospettire le persone, aggiungerò dei ricordi falsi su di te alla Rosa Rossa e a qualche altra persona, e tu quindi dovrai comportarti come se li conoscessi da sempre. -
 
Troppe cose da tenere in mente...ma ce la posso fare. 
 
~~
 
 
La casa in cui adesso vivo è grande e silenziosa. Tanti potrebbero dire che sono solo, qui, ma non è così.
I tanti volumi, libri mi fanno compagnia, ed è con loro che passo le mie giornate. In più, di fuori c' è un giardino di rose veramente molto bello, di cui mi prendo cura con tanta passione.
 
Sto anche cercando di far nascere spontaneamente una rosa blu, senza l' ausilio di coloranti. Lo faccio perchè forse, se ci riuscissi, mi sentirei meno...finto.
 
Ho imparato tanto, sul mondo. Ho imparato che ci sono nazioni e lingue diverse da quella che parlo qui, persone cattive e buone e che tutti gli esseri umani hanno un' anima, un cuore e che piangono, ridono, si innamorano. Cose che io per ora non capisco. 
 
Sono una persona tranquilla, educata e di carattere fragile. 
Ho una mente geniale, so mescolare ingredienti chimici ed alchemici, ma non sono bravo a lottare. Ho un corpo troppo minuto e mingherlino. 
 
Nella mia scuola sono considerato da ragazzi e ragazze "più bello perfino di una ragazza". Non la capisco questa cosa. Io...dovrei essere, con questo corpo...un uomo, no? Assomiglio davvero ad una ragazza? Beh, non m' importa poi così tanto, in realtà.

Il professur Itsushi, inoltre, è molto gentile con me. Viene spesso a farmi visita, ed il suo draghetto carinissimo con le fattezze di un gattino volante mi si è affezzionato tanto. Non so perchè, ma comuque è un bene, perchè anche a me Ninufa piace! Spesso mi fa anche dei vestiti, un po' strani a dire il vero, ma li metto comunque...dato che dice che mi sta bene tutto. 

Poi, ho anche conosciuto Kaede. Per lui è come se mi conoscesse da una vita.
...Mi fa un po' pena. Perchè nulla di quello che ricorda su di me è vero. Ma è una persona simpatica su cui posso far affidamento, forse il mio primo vero...amico, in un certo senso...? Lo spero.


...Questo è tutto ciò che ho acquisito dai miei pochi mesi di vita. 
 
E sto aspettando quella svolta della mia vita che mi cambierà davvero, ma ancora non arriva. Quanto dovrò aspettare? Il professor Itsushi dice che nemmeno lui sa quando e se la Signora della Rosa è già nata.
Ma io di una cosa sono certo.
Appena arriverà, la proteggerò a qualunque costo.
 
~~
 
 
Leggo su una panchina della scuola, fino a quando non sento una strana sensazione e guardo in alto. Vengo immerso da una miriade di petali, blu, e so cosa sta per succedere.
 
- Sono pronto ad obbedirle, mia Signora. -
 
Rimango incantato nel guardare negli occhi la ragazza davanti a me. Questa persona...
 
Sento battere forte il mio cuore, un cuore di cui non sapevo l' esistenza. Uno strano calore, piacevole, si insinua all' altezza del mio petto.
 
 
 
 
Che sia questo, il momento in cui finalmente cambierà la mia vita?





Autrice:

Ho questa fan fiction sul blocco note da tipo quattro/cinque mesi e, nonostante non sia proprio il massimo, l' ho voluta pubblicare. Ho notato che non c' è nessuna fan fiction che parli di lui, di Seiran che io, sinceramente, adoro. Ho semplicemente immaginato dei suoi possibili momenti di pensiero alla nascita, nel momento in cui comincia ad orientarsi nella sua vita e in quello in cui incontra Anis, la sua Dominion. - anche se a me non piace la SeiranAnis, preferisco di gran lunga KaedeAnis. Come quasi tutti, credo.

Grazie mille per aver letto questa fan fiction sulla Rosa Blu~~!








 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss of Rose Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_