Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: tinabolu    16/12/2012    0 recensioni
La cosa più brutta che ci può essere? Farsi odiare dal proprio bias!
Ok, obbiettivo scordarsi di G DRAGON. Si, devo scordarmi di lui. Non si può andare avanti così!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cosa più brutta che ci può essere? Farsi odiare dal proprio bias!
Sei mesi fa venni assunta per lavorare come assistente dell’assistente dei Big Bang nella YG. Che cosa straordinaria, certo … dover pulire la loro casa, e le loro sporcizie di uomini, cucinare per loro, stargli dietro come un fedele cagnolino e portargli l’acqua o il caffè o il succo più straordinario che c’è, o, come la settimana scorsa, devo cercare il caffè al ginseng per GD anche dall’altra parte della città e in mezz’ora perché lo voleva subito.
Dopo sei mesi mi sento come se avessi lavoro 1 anno intero 20 ore su 24,  7 giorni su 7.  Sono a pezzi! E per di più lui mi odia! Si, il famoso G DRAGON mi odia!
Certo forse è colpa mia ma … odiare una persona forse è un po’ troppo. Cosa ho combinato? Ho messo a lavare la scorsa volta la maggior parte dei suoi slip bianchi con una maglia … rossa. Veramente non me ne ero resa neanche conto di averla inserita insieme agli altri capi … comunque tutti i suoi slip bianchi magicamente hanno cambiato colore … un bellissimo rosa pallido. Bè a Top sono piaciuti.
Poi pulendo casa involontariamente sono inciampata nel filo dell’aspirapolvere e sono caduta contro lo scaffale che conteneva tutti i suoi cd, dvd e statuette. Una tragedia. Appena mi vide i suoi occhi sparavano raggi laser e dalla sua bocca usciva fuoco. Si mi voleva uccidere e sono subito corsa a nascondermi dietro a Daesung.
O quando mi sono scivolate le sue cuffie nel secchio d’acqua, o quando è caduto il suo profumo nella vasca, o …. quando gli ho fatto mangiare il riso con manzo, solo che non ho letto bene l’etichetta … era il cibo di Gaho.
Ok, credo di essermela cercata , ma non è stato fatto tutto apposta!
Mentre sono intenda a lavare i piatti sento un urlo disumano, un urlo che purtroppo conosco molto bene.
-  So Raaaaaaaaaaaaaaaa… che fine ha fatto  il mio pantalone? Quello Armani.- O cavolo.
-Ti conviene scappare- disse Daesung  seduto sul divano mentre guardava Doraemon.
-So Raaaa … rispondimiiii.- scese giù di corsa le scale e venne in cucina.- So Ra!-
- Ji Yong..- si mise ad un palmo dal mio naso. – ecco io … cioè… non ci crederai ma è successa una cosa stranissima, iei mentre ero intenta a stirare mi ha chiamata la mia amica dicendo che …-
-Non me ne frega niente cosa ha detto la tua amica! DIMMI CHE CAVOLO DI FINE HANNO FATTO!-
-Si sono bruciati.- dico abbassando la testa pronta ad una sfuriata.
-So Ra sai quanto sono costati quei pantaloni? Eh? Cosa dovrei fare io ora? Sai che ti dico? Lavorerai fino a ripagarli!- disse stringendo le mascelle dalla rabbia trattenendosi dal non urlare.
-Ma Ji Yong..-
-Nessun ma … adesso basta mi hai stancato!-
- Se ti ho tanto stancata perché allora non mi licenzi?- che cavolo mi è uscito da queste maledette labbra? Io ho bisogno di questo lavoro!
-Sarebbe una buona idea … ma devo prima divertirmi ora con te!-
-Hyung, non credi di stare esagerando? – si intromise Dae.
-Dae non intrometterti, non sono cose che ti riguardano.-
-Grazie Oppa, ma non importa, affronterò i miei errori.- gli sorrisi.
-Finisci di lavare i piatti e poi vieni a pulire in camera mia, si sente puzza di chiuso!-
Sospirai e mi misi all’opera.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: tinabolu