Videogiochi > BlazBlue
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivi_Hirokawa    17/12/2012    1 recensioni
[BlazBlue]
"What a fool! Die!"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi fate proprio pena.
Tre bambinetti miserabili che giocano spensierati,ho ben altri progetti per voi,luridi marmocchi.
Non c’e’ via di scampo dal vostro fato,sappiatelo.
Ero uno dei Sei Eroi un tempo ma ora mi sono macchiato di un onta orribile.
Devo espiare il mio peccato originale,o meglio devo perseguire lo scopo che mi sono prefissato.
Quel potere,cosi’ estasiante ed inebriante mi accarezza il viso e scorre florido nelle mie vene,che goduria!
Ora vi conciero’ per le feste..il biondino mi sembra facile da manipolare.
OSSI’,SOFFRI..GUARDA L’ORRORE E IL RACCAPRICCIO DIPENGERSI SUL TUO VISETTO INNOCENTE!
FA MALE VERO?!
Il rumore della pelle e della tua carne che vengono strappate via dalla lama di quella fredda spada,il sangue che cola sul pavimento misto alle urla della tua povera sorellina!
E la vostra amata capanna che brucia lentamente insieme alla vostra infanzia,troppo fico!
Continui a piangere dal dolore lurido verme?Ti fa male il braccio che ti ha appena reciso il tuo fratellino?SE TI SCHIACCIO L’ALTRO NON SOFFRI PIU’ LURIDO CANE EH?!
Come..tua sorella?
Oh piccoletto,non preoccuparti,ho grandi progetti per lei..
L’odore del legno che bricia e calpestare le ceneri della vostra dannata bettola..MI MANDA IN ESTASI!
Come?Vuoi puoi sapere il nome?
Terumi Yuki,ma tanto non ha nessuna importanza per te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BlazBlue / Vai alla pagina dell'autore: Vivi_Hirokawa