Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Papuzz    18/12/2012    5 recensioni
*ATTENZIONE SPOILER*
Da poco ho iniziato a vedere la serie TV The Walking Dead, e da poco ho visto cosa succede a Sophia dopo che si perde nel bosco inseguita dai non morti. Mi ha colpito talmente tanto che ho avuto l'ispirazione per una piccola fanfict su di lei. Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è una bellissima giornata.
L'aria è fresca, il cielo è di un azzurro vivo illuminato dai raggi dorati del sole.
In altre circostanze mi sarei divertita, con Carl. 
Avremmo corso insieme per i prati,avremmo esplorato il bosco, e perchè no?
Forse avremmo fatto anche un pic-nick insieme agli altri.
Che rabbia, tutto questo non è giusto, mi viene solo da dire perchè? Perchè proprio a noi? Perchè proprio ora?
Sono infuriata e triste allo stesso tempo, infuriata con papà che non faceva altro che molestarmi, infuriata con questo mondo crudele che non conosce pietà per nessuno, ed anche un po' con te, mamma, che non hai mai trovato il coraggio di difendermi da quell'orco che hai sposato.
Ma d'altronde cosa potevi fare? Eri una vittima anche tu come me.
E questo inferno è andato avanti per dodici interminabili anni.
Poi l'epidemia, l'aver conosciuto, Carl, Lory, Dale, Rick e tutti gli altri, sapevo che eravamo tutti in pericolo però per la prima volta in dodici anni, mi sembrava di aver cominciato davvero a vivere.
Se solo avessi dato ascolto a Rick, se solo fossi rimasta nascosta in quel cespuglio, se solo fossi riuscita a trovare la strada giusta per tornare da te, mamma.
Invece no, ero troppo spaventata e sola per poter ragionare razionalmente, ed ora, devo pagare un prezzo così alto per il mio errore di essere bambina.
La ferita si sta infettando, il collo fa un male terribile. Presto morirò e mi rialzerò dopo qualche ora...ma non sarò più io, mamma, non sarò più la stessa bambina che conoscevi, quindi ti prego, trova la forza di uccidermi, anche se sarà molto difficile per te. Ricorda che la tua piccola bambina sarà sempre al tuo fianco per proteggerti, mamma.
Oggi è una bellissima giornata.
L'aria è fresca, il cielo è di un azzurro vivo illuminato dai raggi dorati del sole.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Papuzz