Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    18/12/2012    0 recensioni
[furry]
Montana,si ritrova in compagnia di Orietta ,la sorella di Lord Zero .Bella quanto perfida .
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ora era solo con lei. Seduti su quella panchina nel giardinetto pubblico e con un freddo pungente.
Montana non avrebbe mai creduto di trovarsi solo con quella donna, la sorella minore di Lord Zero. Per inteso , era più piccola del fratello di qualche anno e molto diversa da Melissa, era molto più formosa. Era davvero carina ma in quanto a malvagità, solo il fratello la batteva.
Era la sera della Vigilia di Natale e ironia della sorte era anche il compleanno di Orietta.
Il Puma rimase quasi sbigottito quando se la ritrovò avanti lungo la strada verso casa. Orietta era lì, sola e chiaramente in difficoltà con la sua auto.
Era così strano vederla così...indifesa ?
-Non vai a festeggiare il Natale da tuo fratello? -chiese curioso.
-E perchè dovrei andarci? Non ci vado nelle occasioni normali figurati in quelle speciali- rispose infastidita.
-E come mai ti ritrovo tutta sola soletta verso strada di casa mia?- fece sarcastico.
-Mi trovavo nei paraggi...oh ma che vuoi? -rispose, risentita di quel terzo grado.
Montana fece silenzio, aveva trovato la prima panchina sulla quale sedersi. Era strano stare in compagnia di quella ragazza lì, da soli...
-Non ti ha invitata nessuno, vero?- si azzardò a dire, Monty.
Orietta s'incupì. Colpita e affondata.
Ma cavolo, quella ragazza era davvero così sola?
-Starò io con te, stasera. Al diavolo il Natale coi parenti- sorrise.
Gli Occhi di Orietta si inumidirono, era commossa di quella gentilezza! Montana preferì non farle notare quella reazione spontanea o gliela avrebbe fatta pagare. Era suscettibile! -Ho una cosa per te- esordì lei dopo due minuti. Estrasse dalla borsetta un pacchetto incartato in maniera meticolosa. -Non posso accettare, non ho nulla per te - fece Montana imbarazzato. -Prendilo lo stesso, è per te- gli porse il pacchettino. Montana non potè fare altro che scartarlo. Era un diario dell'esploratore nuovo di zecca e di sicuro costoso visto la copertina in pelle vera. Il ragazzo ne rimase più che contento. - Grazie - Orietta si strinse nelle spalle, non era abituata a ricevere complimenti. Era la prima volta che lui la vedeva così...diversa! -Però posso regalarti una cosa che tu volevi da sempre...- fece Montaba togliendosi la bandana che metteva sempre. La sfilò e gliela porse. Orietta fece un mezzo sorriso, era il suo modo per dirgli "Grazie". Sapeva bene che quella bandana le piaceva , a dirla tutta sapeva che Orietta aveva da sempre una cotta per lui. Bè, più che una banale "cotta" sapeva di piacere molto alla sorella del suo nemico. Più di una volta si era accorto di come lei lo guardasse. Non era di certo stupido. Ogni volta che Lord Zero gli metteva i bastoni tra le ruote, lei gli concedeva sempre un contentino. L'ultima volta poi, prima di fuggire via con un manufatto, gli aveva allentato le corde ai polsi per far sì che potesse scappare. Le ore passavano e insieme contemplarono la neve che cadeva. -Dovremmo camminare...- incitò Monty, alzandosi -...prima di assiderarci - conlcuse. Prese la mano di Orietta e la tirò su. Passeggiarono allontanandosi molto dalla macchina posteggiata lì vicino. -Mezzanotte - disse Montana appena controllato l'orologio. -Buon Natale- fece Orietta. Montana abbassò la testa , visto la differenza di altezza e le stava per rispondere di rimando - Buon Nata...- ma prima che potesse finire la frase, sentì le labbra di lei premute sulle sue. Era andata così...baciato dalla sorella del suo nemico. Buon Natale, Montana.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85