Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    18/12/2012    0 recensioni
Ryan finalmente bacia Barbie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dio quanto gli piaceva!
Non ne era invaghito ma innamorato. Fin dal primo momento in cui l'aveva vista , non aveva fatto altro che deliziarsi di lei: Quella chioma d'oro, quella pelle rosea, quegli occhi così azzurri e limpidi, quella bocca carnosa  e le sue forme che gli facevano girare la testa.
Gli piaceva più di ogni altra cosa, più della musica.
Le aveva dedicato più di 84 canzoni , ma ogni volta il suo cuore batteva forte solo a nominarla . Avrebbe voluto dirle mille cose ma cercava di stare al suo posto.
E , quando sentiva il suo tocco delicato egli sentiva di toccare il cielo con un dito. Questo era amore!
Così, per caso, si ritrovarono nel corridoio furoi dal salotto  di lei durante una festa. I loro occhi si incontrarono ogni volta che lui la cercava e inesorabilmente , si perdeva . Ma sapeva anche che, egli non le era indifferente . Le guance della ragazza si imporporavano ogni volta che gli occhi di lui , si soffermavano un secondo in più su di lei.
Dio quanto era bella!
Non seppe cosa lo spinse a farlo, le prese tra le dita il mento e la baciò. Un bacio lungo e appassionato. Non avido ma che sapeva di passione e c'era tutto l'amore che lui provava per lei.
Barbie non seppe ribellarsi, si lasciò andare pur sapendo di star sbagliando.
Ryan aveva quel qualcosa che la attraeva. Non era di certo Ken ma la attraeva in maniera illogica, le piaceva e la affascinava il lato oscuro di lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85