Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: iam_theinsecure    18/12/2012    2 recensioni
" Ho passato questi ultimi 3 anni a fissare la mia vita non muoversi nemmeno di un millimetro, a vederla rimanere immobile e diventare noiosa. Sono come un giocattolo rotto dimenticato dal proprio bambino.
Sospesa.
Quella parola mi era passata per la testa per un'intera settimana.
La mia vita. Era. Sospesa.
Sospesa ad un filo che non si sarebbe mai spezzato, ad un filo che non è mosso dal vento, ad un filo immobile, che non si muove.
Non sono triste. Non sono nemmeno felice se è per questo.
Solo... sospesa. "
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



- Always believe only in our love -


<< Ti ho detto che non mi va di parlare, mamma! >>
 
Non sapevo nemmeno come mai l’avessi chiamata mamma…
 
Forse perché chiamarla “ brutta stronza senza cuore ” non sarebbe stato educato e io seguivo sempre le regole d’educazione che avevo imparato guardando tutta quella televisione.
 
<< Ringrazia Dio che non sono lì con te, altrimenti ti sarebbe finita la faccia contro il muro, sappilo >>
 
Ecco.
Ci risiamo.
 
Possibile che dovesse sfogare la propria rabbia con me?
Quelle minacce mi facevano soffrire e lei non se ne rendeva nemmeno conto.
 
Rimasi in silenzio.
Non risposi più nonostante lei continuasse ad urlare e a chiedere se fossi ancora al telefono.
 
Aspettavo che buttasse giù lei, magari concludendo con un “ vaffanculo ” come era suo solito fare alla fine di ognuna  delle nostre chiamate “ madre e figlia ”, se così si possono chiamare.
 
Non riesco nemmeno a capire perché si ostini a chiamarmi, a fingere che le interessi che fine ho fatto quando ricordavamo tutte e due benissimo quali erano state le ultime parole che mi disse, prima che io, l’ultima volta che la vidi, chiudessi la porta di casa mia tanto violentemente da farle urlare cose orribili anche dopo che me ne ero andata, a differenza mia, che piansi per una notte intera, per la strada.
 
<< Con chi stai parlando, mamma? >>
 
Mio fratello Kay.
 
Sentire la sua voce dopo tanto tempo fu come ricevere una pugnalata dritta allo stomaco.
 
Aveva solamente dieci anni: a dieci fottutissimi anni come si può essere tanto forti e al contempo sereni?
 
Mi sentivo in colpa: io me ne ero andata, ma avevo lasciato lui con quei due che nemmeno sanno cosa voglia dire fare i genitori.
 
Quella donna non aveva mai nemmeno provato ad abbracciarmi dopo quello che mi era successo, le dava persino fastidio vedermi piangere.
 
Avrei dovuto salvare anche lui…
 
<< E’ Violet vero? >>
 
Non fiatai.
Non cercai di farmi sentire da Kay per provare che sua madre gli mentiva ogni volta che gli diceva che non ero io.
 
Come faceva quella donna a continuare a vivere con la costante presenza dei sensi di colpa?
 
L’unica cosa di cui ero assolutamente sicura era che non passasse giorno in cui non pensassi costantemente a come la mia vita mi era stata strappata da un uomo tanto crudele da strapparmi anche la dignità oltre al sorriso.
 
Adesso che ci penso bene, mi ha portato via tutto, compresa la mia anima.
 
<< No, tesoro. Quante volte ti devo ripetere che tua sorella non vuole sentirmi? Non vuole sapere niente di me… né di te >>
 
Che cazzo di pensieri perversi stava ficcando nella testa di mio fratello?
Che razza di persona scaglierebbe i propri figli l’uno contro l’altro?
 
Di certo non una madre.
 
<< Non ti credo. Lei vuole sentirmi tanto quanto lo voglio io… non ti credo >>
Riattaccai e cominciai a singhiozzare.
 
Bravo il mio ometto… non credere a lei.
 
Credi sempre e solo nel nostro amore.

-

* spazio dell'autrice * (?)

Ciao a tutti, mi scuso subito se in questo primo capitolo non si sia ancora capito tanto della storia che sto tentando di raccontarvi e mi scuso anche se ancora non si è capito che ciosba (?) c'entrano i the wanted con la nostra protagonista... date spazio alla vostra fantasia, in fondo è questo lo scopo del primo capitolo: farvi fantasticare su cosa potrà succedere in futuro e far nascere in voi la giusta curiosità per proseguire nella lettura e scoprire se le vostre aspettative verranno esaudite o, spero di no, deluse.

By the way... mi presento: mi chiamo Annalisa, ho 15 anni ( ne compio 16 questo mese, il 21 dicembre per la precisione - si, la data della fine del mondo lol - ) e sono fan dei the wanted da davvero pochissimo: da settembre.
Spero davvero con tutto il cuore di riuscire ad appassionare qualcuno e a farlo anche emozionare, perché no.

Cercherò di caricare due capitoli a settimana ( essendo anche io una lettrice di fanfiction so quanto sia estenuante l'attesa per i capitoli ) e se qualcuno di voi ha voglia di farmi domande, critiche, di espormi i propri pensieri potete benissimo commentare il capitolo o contattarmi su twitter, per chi ce l'ha: sono @jnvisible.

Un salutone.

- Annalisa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: iam_theinsecure