Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: Portos    21/12/2012    2 recensioni
Una piccola flash di natale sui Queen
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

“Buon natale, Bri”
“Buon natale John”

I due compagni brindano con una buona tazza di vin brulé, seduti davanti ad un caldo fuoco nel camino e non fanno caso agli altri due.

“Amore eddai solo un bacino!” esclama Freddie agitando il vischio nella mano, mentre corre dietro

a Roger per tutto il perimetro della stanza.

“No! Non voglio!” strilla Roger correndo in lungo e in largo, cercando di sfuggirgli.
“Solo un bacino!”

In realtà Freddie ha bisogno dei tormentare qualcuno, perché si annoia.

La vita è così.

Un piccolo abete carico di luci di natale e addobbi mette allegria.

Fuori dallo chalet sta nevicando. E purtroppo i Queen sono rimasti bloccati, almeno per un giorno, ma forse non è così male?

E c'è una quiete davvero strana certe volte.

 

Jim Hutton aspetta a casa con ansia, aspetta circondato dai suoi gatti.

Sospirando e pensando a quando tonerà il suo amore che intanto sta facendo impazzire il suo collega.

Ma sa che prima che prima o poi Freddie tornerà.

 

Nota autore: Ok, ok mi arrendo questa ff è piccolina ma adorabile! Buone feste a tutti, purtroppo non posso più pubblicare per un po' abbiate pazienza! Presto tornerò...a rompere i coglioni! Evvai!

Ciao Portos.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Portos