Fanfic su attori > Aidan Turner
Ricorda la storia  |      
Autore: Eledhel    21/12/2012    11 recensioni
[Aidan Turner http://it.wikipedia.org/wiki/Aidan_Turner]
Una piccola piccola flashfic su Aidan Turner (Kili de Lo Hobbit e Mitchell di Being Human), nata senza pensarci dopo aver visto una splendida foto di lui mentre dorme. Siate magnanimi!
Mi alzo appoggiando la testa sulla mano sinistra ed inizio a contemplarlo. E' troppo bello per non soffermarsi su ogni lineamento del suo splendido corpo.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questo è un piccolo esperimento nato in tarda notte dopo aver visto questa foto di Aidan Turner: che devo dire essere qualcosa di assurdamente sexy!
Spero vi piaccia quello che è uscito dalla mia piccola testolina anche se è una cosa molto banale e semplice. Se mai dovesse piacere potrei pensare ad un qualche prequel. ;)
Ovviamente ogni tipo di commento sarà gradito! :D
Buona lettura!


Velluto e gelato alla crema
 

Guardo la sveglia sulla mensola del bagno e la luce verde dice che sono le tre di notte. “Caspita! Questa volta abbiamo fatto più tardi del solito!”, penso. La porta del bagno è chiusa e decido di darmi una rinfrescata dopo gli splendidi momenti di piacere passati pochi minuti prima, cercando di togliere i pochi residui di gelato alla crema rimasti sui capelli e sul seno.
Passa poco tempo che esco e torno in camera da letto e lui è lì, disteso a pancia in su, addormentato come un bambino.
La striscia di velluto usata poco prima è sul mio cuscino, la prendo in mano e sorrido al ricordo del nostro esperimento posandola sul comodino. Mi avvicino e mi sdraio delicatamente al suo fianco. Sono stanca e vorrei addormentarmi accanto a lui, ma la tentazione è grande.
Mi alzo appoggiando la testa sulla mano sinistra ed inizio a contemplarlo. E’ troppo bello per non soffermarsi su ogni lineamento del suo splendido corpo. E’ completamente nudo, solo il lenzuolo gli vela leggermente il basso ventre e le cosce dure e muscolose. Il petto magro e leggermente colorato da una peluria scura si muove ritmicamente seguendo il suo respiro leggero. Quanto vorrei toccarlo...
I capelli neri spettinati gli incorniciano il viso angelico, che solo un’ora prima si trasformava, con mille smorfie di piacere intenso, ad ogni movimento dei nostri corpi uniti.
Le labbra leggermente schiuse sembrano chiamarmi, mi avvicino delicatamente per non svegliarlo e le sfioro con un leggero bacio. Lo sento fremere quasi impercettibilmente.
Mi abbasso su di lui e mi accoccolo dolcemente sul suo petto. Chiude le braccia su di me quasi meccanicamente, intorpidito dal sonno, e mi stringe a se. Sento il calore del suo corpo e il dolce profumo della sua pelle che mi entra dentro, mi riscalda nonostante siamo entrambi nudi in mezzo alle lenzuola bianche.  Lo stringo a mia volta e mi lascio cullare dal battito del suo cuore, come la dolce melodia di un carillon che mi fa entrare in un mondo pieno di sogni di velluto e gelato alla crema.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Aidan Turner / Vai alla pagina dell'autore: Eledhel