Videogiochi > Persona 3
Ricorda la storia  |      
Autore: Sisthra    21/12/2012    1 recensioni
"I legami tra le persone sono la vera forza". D'accordo, ma chi si ritrova ad instaurare il Social Link come la prende?
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'inizio gli era parsa una cosa solenne, anche se un pò strana. La prima volta si era effettivamente spaventato, con quello schianto di vetri infranti che aveva sentito all'improvviso insieme ad un bagliore accecante che gli aveva riempito il campo visivo di puntini scintillanti. Poi ci si era abituato.

Quell'attimo di pausa che solo lui pareva percepire, in cui il tempo si dilatava per un periodo indefinito, la musica ultraterrena che più che alle orecchie pareva arrivare direttamente al centro della sua psiche, quella sensazione indefinibile di sicurezza e calore....

"Thou have forged a new bond..."

...ma alla trentesima volta che accadeva con ogni nuova commessa del supermercato sotto casa non poteva fare a meno di sentirsi un pò seccato.

Poveri protagonisti di Persona 3 e 4, il problema dei Social Link è che non si avviano con una persona quando la conosci bene, oh no, iniziano appena la conosci. Scritta in un momento di pausa, non fateci troppo caso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 3 / Vai alla pagina dell'autore: Sisthra