Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |      
Autore: the princess    08/07/2007    4 recensioni
Beh non ho niente da dirvi...solo i pensieri di una ragazza... è piccola, breve... è potete considerarla anche uno sfogo se non una storia...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lasciamo le favole alle principesse…

 

Avrei tanto voluto non conoscerti

Sarei voluta stare a guardarti da lontano…

Avrei voluto tante cose arrivati a questo punto, ma il destino mi è sempre stato avverso… mi ha sempre impartito severi e dolorosi insegnamenti, ma io non imparerò mai.

Quei momenti che per me erano davvero speciale per te… erano solo gentilezza, ma io nella mia sfera di felicità ero al settimo cielo… sorridevo come una stupida, e per una volta credevo di essere io la bella principessa che accanto al suo principe viveva il suo attimo di magia… ma io sono solo io…

Cosa volevo fare? Cercavo di starti vicina per vivere la mia favola mentre tu con poche parole mi hai fatto vivere un incubo –Secondo me, è meglio rimanere amici…- mi dicesti, come di consueto quando sei nervoso, guardandoti i palmi delle mani.

I miei occhi si persero nel pavimento a scacchi…sentì il mio cuore perdere un colpo, e riiniziare a battere molto più lentamente…e poi… sorrisi…

Forse il sorriso più falso della mia vita, con gli occhi pieni di lacrime, continuavo a sorridere, con la voce rotta in gola dissi che andava tutto bene… che io stavo sempre bene…

Dopo tutto…

Solo amici… come poteva essere altrimenti…

Cenerentola aveva reclamato la sua vita, ricordandomi che io sono e solo potrò essere una zucca…

Ma come facevo a continuare a sorridere mentre dentro di me ero distrutta?

 

E mi manca… mi manca una cosa che non c’è mai stata, che non ho mai avuto… non so come un qualcosa di irrealizzabile e falso possa lasciare così vuoto…

Credo che continuerò a domandarmelo fino a quando questa ferita non si rimarginerà pronta per essere nuovamente aperta…

Ed ora, sono qui a sentirti cantare… e tu mi guardi sorridendo credendo che vada tutto bene… mentre io sono sola… e rimango a piangere mentre lucido scarpette di cristallo.

 

FINE

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: the princess