Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    22/12/2012    3 recensioni
''Sono il ragazzo che si potrebbe innamorare di qualsiasi ragazza perchè io amo con il cuore non con gli occhi''
"Voglio una ragazza che mi faccia sorridere solo guardandola".
Questo diceva lui... il mio idolo e il mio più grande sogno da ragazzina, ma non avrei mai pensato davvero che il mio sogno diventasse realtà...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14: LA VITA E’ BELLA MA…
 I giorni passavano e io mi rendevo conto di come era bella  la vita perché anche se ci sono delle volte che sembra andar tutto male poi alla fine si risolve e anche  per me era andata così.
Era un sabato mattina come tanti altri ed eravamo tutti nella parte di casa in comune quando all’improvviso entrarono Elena e Harry con un sorrisino alquanto malizioso e tutti ci guardammo perplessi perché sembravano due ragazzini nonostante ci fossero lì molti minorenni per la precisione 12 si perché tre erano di Liam e Danielle, tre di Louis e Eleanor altri tre di Zayn e Perrie, Laura e i due bimbi dei due pazzi.
Harry: ragazzi io e Elena volevamo dirvi una cosa…
Liam: che cosa?
Louis: aspetta Elena non l’avrai mica fatto castrare Harry perché voleva fare troppe volte zum-zum spero? 
( ahahah dove mi è uscita questa, scusa Elena spero che non mi ucciderai per questo ah no scusa non puoi devo continuare con la ff).
Ci mettemmo tutti a ridere meglio quelli che l’hanno capita.
Elena: ma non che dici Lou io non potrei mai fare questo a Styles…
Laura: beh ma allora che dovete dirci?
Si guardarono sorrisero e poi Elena disse: sono incinta…
Io la fissai senza dire una parola mentre gli altri facevano i complimenti. Io non sapevo che pensare perché a quest’ora il mio bimbo poteva nascere a giorni e invece… Niall si accorse di questa mia assenza momentanea e si avvicinò per chiedermi il motivo.
Niall: ehy amore che hai? Sembri persa tutto bene? 
Io: si, si è che stavo pensando… beh tu sai che cosa.- E avevo ragione lo aveva capito così mi prese per la mano e mi disse di non preoccuparmi che mi capiva e che anche lui si sentiva così ma è andata come è andata e bisognava accettarlo e che però lui era contento per Elena e Harry e anch’io anche se per loro era già il terzo mentre noi avevamo solo Laura ma credo che prima o poi arriveremo anche noi a quel numero come tutti gli altri.
I ragazzi annullarono degli incontri in America che avveno programmato per il mese di Giunio per via della gravidanza di Elena e un po’ anche perché volevano stare più tempo con la loro famiglia che tanto amavano.
Ma una sera risuccesse… quando eravamo in camera da letto e io mi stavo mettendo il pigiama Niall entrò nella stanza e mi fermò…
Niall: no amore non mettere il pigiama non serve.- io lo guardai alquanto perplessa poi lui non mi lasciò neanche il tempo di chiedergli il perché di quella domanda che la risposta divenne subito chiara le sue labbra si appoggiarono dolcemente alle mie e io avevo capito che voleva riprovarci ma non perché si sentiva inferiore ai suoi amici per via del numero di figli ma perché lui voleva solo averne un altro e anche io. Così risuccesse…
Quando tutto sembrava andare bene nell'aria si sentì un lieve ronzio che mi disturbava, ma sapete quel era il disturbo maggiore il fatto che questa persona venne a bussare letteralmente a casa mia senza preavviso. Era una donna avrà avuto circa la mia età forse qualche anno in più ma non molti, era una bella ragazza con occhi tra il grigio e verde e i capelli lunghi, ricci e mori e appena vi vide mi disse: dov'è Niall?
Io: scusi ma non le sembra opportuno dirmi chi è lei?
Lei: perchè scusa?
Io: beh sai com'è io sono sua moglie...
lei: ah si non mi dire ma allora ci ha messo davvero poco a dimenticarmi, quando io invece lo amo ancora... disse con un sorrisino malizioso
io: scusa ma si può sapere chi cazzo sei?
Lei: si certo mi chiamo Daisy e sono la ex di Niall allora e in casa o no?
Io: ah la sua ex io come ti ho già detto sono la moglie e comunque non è in casa.- cominciavo ad incazzarmi e lei l'aveva notato.
Daisy: beh allora dille che sono passata ciao...
io chiusi la porta sbattendola dal nervoso chi era quella Daisy che cazzo voleva da Niall? Proprio adesso che andava bene e che mi ero ripresa dalla depressione.
Laura uscì dalla sua stanza chiedendomi perchè avevo sbattuto la porta in quel modo e chi era quella tipa che aveva sentito parlare....
io: non lo so Laura non lo so cercava papà e mi ha detto di essere la sua ex.
Laura: la sua ex e da quando vent'anni?!
Io: boh ma credo che quando viene gli farò un bel discorsetto!
Laura: ok fai come vuoi ma non esagerare come il tuo solito io vado a studiare.
Io: ma se la scuola è finita...
Laura: si lo so ma ho voglia di studiare perchè non posso?
Io: si si fai pure.
Era strana Laura non la capivo perchè passare tutta la vita sui libri perchè vivere così? Diciamo che in quel momento c'era solo una persona che l'avrebbe fatta stare meglio il suo MANUEL che tra qualche settimana sarebbe venuto a Londra.
Raccontai anche a Elena la storia di questa Daisy e lei mi disse che dovevo assolutamente parlarne con lui perchè le ex sono veramente pericolose. 
Allora quando venne Niall gli parlai.
Io: Niall devo parlarti.
Niall: si certo che c'è?
Io: ti ricordi quando sono venuta qui con Laura è passato quasi un anno giusto?- lui annui e non capiva dove volessi arrivare- ecco ti ricordi quello che mi avete detto tu e gli altri?
Niall: si ti ho detto che ti amo che non ti ho dimenticata...
io: si ma mi hai detto anche un'altra cosa
Niall: cosa?
Io: io voglio che me lo dici tu?
Mi guardava con i suoi meravigliosi occhi senza capire era perso nei miei e i nei suoi ma non ci capivamo.
Niall: non capisco dove vuoi arrivare amore.
Io: ah non lo capisci. Allora te lo dico io. Quando non c'eri è venuta a trovarti una persona.
Niall: beh ma scusa che c'entra tutto questo potevi dirmelo senza tanti giri di parole.
Io lo guardai lo fulminai con il mio sguardo assassino.
Niall: e chi era?
Io: la tua ex
Niall: la mia cosa?
Io: la tua ex Niall ci senti o sei sordo
Niall: ex? Aspetta non sarà mica Daisy?
Io: si proprio quella
si sedette sul divano e si mise la mani nei capelli, mi fece segno di sedermi accanto a lui. Però devo dire che io non ero arrabbiata volevo solo vederci chiaro in questa faccenda.
Io: Niall voglio che tu sappia che non sono arrabbiata voglio sapere solo la verità.
alzo la testa e mi guardò...
Niall: si ovvio che ti dico la verità non potrei mai mentirti. Daisy non è la mia ex o meglio lei crede di esserlo ma noi non ci siamo mai messi insieme.
io: e allora perchè dice di esserlo se non è così?
Niall: non lo so. Ma non capisco che vuole è da due anni che no si faceva sentire.
 Io: Niall io ti credo perchè ti amo e so che mi ami anche tu e non voglio che questa rovini tutto quello che abbiamo costruito non voglio.
Mi sorrise e mi strinse a se dicendo: neanche io amore neanche io e vedrai che non succederà.
Poi mi baciò e io capì un'altra volta quanto mi amava e che diceva sul serio . 
I giorni passavano abbastanza in fretta e Daisy per un po' non si fece sentire e Niall mi raccontò di come l'ha incontrata: i ragazzi erano ad un concerto a Manchester e in un locale aveva incontrato questa ragazza che sapendo della situazione sentimentale di Niall ne approfittò e lo baciò, ma lui la respinse lei le disse che gli piaceva ma ovviamente a lui no e lei si era fissata con questa storia, dandoli a volte dei problemi ma appunto come ho detto prima era due anni che non si faceva sentire fino ad ora lui non ci aveva pensato. spazio autrice: ma zao tatine come ve la passate????? a me non va male sono leggermente impegnata con la scuola e impegni vari ma per il resto dai... cqm io da oggi sono in vacanza hieh che bello 15 gg ci stanno per riprendersi. ma detto questo passiamo al capitolo come vi sembra?? a me non mi fa ne caldo ne freddo non è dicerto uno dei migliori però dai è passabile... vi comunico che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, o meglio della 1 serie si perchè poi ne farò un altra che ancora non so come la chiamerò! perciò detto questo recensite e fatemi sapere che ne pensate bye kia!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories