Film > Cenerentola
Ricorda la storia  |      
Autore: elisetta99    22/12/2012    4 recensioni
E se Cenerentola vivesse davvero per sempre felice e contenta ???
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cenerentola, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CENERENTOLA SI TRASFORMA

C’era una volta una bellissima ragazza: Cenerentola. Lei viveva con la sua famiglia, in una piccola città in provincia di Varese, a Sesto Calende. Suo papà era un nanetto, brutto e con i baffi. Non si sa quale sia il suo vero nome, ma tutti lo chiamavano Jonny. La fanciulla aveva inoltre, due sorelle gemelle più grandi di lei. Erano alte, un po’ in carne e pelose come delle scimmie perché si facevano la ceretta solo nelle occasioni importanti, una si chiamava Martina e l’altra Alessandra. La mamma, Alice, era morta. Dopo la sua morte, le due gemelle iniziarono a essere cattive con Cenerentola, che per cercare di difendersi raccontava quello che subiva al padre. Lui non le credeva, era fuori tutto il giorno e tornava sempre a casa ubriaco. Cenerentola, ogni giorno, doveva fare tutte le faccende domestiche; lavare il pavimento, pulire gli specchi e i vetri, preparare colazione, pranzo e cena, fare i letti, pulire la cenere nel camino e prendere la posta. Lei era stufa della sua orribile vita. Un giorno, decise di fuggire dalla sua famiglia. Era il quattro ottobre 2012, erano le 4.30 del mattino quando la ragazza si mise un paio di leggings, un maglione, un giubbotto e un paio di Convers  e si decise a scappare. Si preparò un cesto con dentro qualche cosina da mangiare e da bere, due paia di jeans, tre paia di leggings , due felpe, quattro maglioni, due magliette a maniche corte e un paio di Blazer. Controllò che tutti dormissero, aprii la porta e fuggì. Corse il più lontano possibile e ad un certo punto si fermò perché vide una cosa mai vista prima; un enorme castello. Era rimasta imbambolata. Sentii un fruscio di foglie e vide un ragazzo uscire dai cespugli. Lui era: alto, moro, con gli occhi azzurri e una carnagione piuttosto chiara. I due si presentarono. Manuel, questo era il suo nome, si offrii di ospitarla nel suo castello, lei accettò. Dopo aver fatto una lunga chiacchierata  sulla loro vita, Cenerentola le rivelò le sue più grandi passioni: il ballo e il canto. Manuel decise di farle una sorpresa; le disse di andare a farsi la doccia, di vestirsi bene e di farsi più bella di quanto non lo sia già. Lui quella sera le avrebbe fatto vivere il suo sogno. Cenerentola era pronta, Manuel le disse che la stava portando in un ristorante. Lui non si fermò ad un ristorante, si fermo davanti al teatro dove si svolgeva x-factor. Lei non credeva ai suoi occhi. Lui le disse che non erano andati la a vedere x-factor ma che erano andati li per realizzare il suo sogno. Lei lo abbracciò, si guardarono profondamente negli occhi e si dissero: “ti amo”. Due parole, cinque lettere che ti cambiano la vita. Cenerentola cora dentro a prepararsi. Ci siamo, erano le 22.30, era arrivato il momento di Cenerentola; Sali sul palco, cantò una canzone dei Modà; Tappeto di fragole. Tutto il pubblico si alzò in piedi, i giudici dissero solo commenti positivi e fu lei a vincere quella sera. Quando salii in macchina si accorse di non avere più voce. Pensava che fosse normale e che dopo due-tre giorni sarebbe tornata. Passò un anno e la voce non tornò. A Manuel manca quella voce angelica e decise di fare una cosa che lei non si sarebbe mai aspettata: la trasformò in vampiro. La morse e fece un incantesimo e quando si risvegliò, dopo cinque minuti, lui le chiese scusa ma le spiegò che doveva farlo perché gli mancava troppo la sua incantevole voce. Lei provo a parlare; la voce era tornata. I due si baciarono appassionatamente e dissero: “vivremo per sempre felici e contenti” .
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cenerentola / Vai alla pagina dell'autore: elisetta99