Fanfic su artisti musicali > BoA
Segui la storia  |       
Autore: JumpingBoA    22/12/2012    0 recensioni
[BoA]
... Rimasero in quella stanza per tutta la notte, la più bella notte della loro vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
~Yunho~
 
Quando mi sono svegliato erano solo le 6, per fortuna non era ancora arrivato nessuno alla sede, altrimenti avrebbero potuto chiedersi cosa ci facessi lì. Mi sono girato per vedere se BoA stava ancora dormendo, ma con grande stupore lei non era più li. Ho acceso il cellulare ma non ho fatto neanche tempo a comporre il suo numero che mi arrivò un messaggio:
 
-Mi sono alzata presto e sono andata a casa, ci vediamo oggi pomeriggio alla registrazione del comeback show. Ciao, BoA.-
 
Oltre al messaggio di BoA ce n'erano altri 20 di Changmin che mi chiedeva dove fossi. Gli risposi che ero stato impegnato, e che non sarei tornato al dormitorio.
 
~BoA~
 
“Cosa mi è preso? Perchè l'ho fatto?
Non riuscivo a smettere di pensare e con Yunho che mi stringeva mentre dormiva come un bambino non riuscivo neanche a dormire così, alle 2 di notte, mi sono alzata e me ne sono andata a casa. Ho pensato di mandare un messaggio a yunho, così quando si sarebbe alzato non si sarebbe preoccupato.
 
 
 
Alle riprese del comeback show
 
~BoA~
Sono stanchissima, non ho dormito tuta la notte e le riprese stanno andando avanti da 5 ore. Non ce la faccio più.  Per fortuna manca sono l'ultima canzone “Only One” e poi avremo finito.  Avevo provato molto perciò non ero affatto preoccupata, però quando ho visto Yunho salire sul palco ed avvicinarsi, il mio cuore ha cominciato a battere velocissimo, e si è avvicinato così tanto che per un momento ho pensato che mi avrebbe baciata.
In ogni caso non l'ha fatto e le riprese sono finite, finalmente.
 
Ero nel mio camerino estremamente impegnata a rimettermi tutti gli orecchini che mi ero tolta quando qualcuno mi ha coperto gli occhi dicendo "Chi è?"
"Jung Yunho riconoscerei le tue mani giganti ovunque! Ora tirale via dai miei occhi, stavo facendo una cosa importante!"
 
Ha tolto le mani e si è avvicinato per darmi un bacio, ma io mi sono girata lasciano appoggiare le sue labbra sulla mia guancia; non so perchè l'ho fatto, è stato un riflesso condizionato.
 
"Andiamo a mangiare qualcosa fuori?"
 
"No scusa, sono molto stanca, non ho voglia di uscire.. Magari un'altra volta.."
 
"Allora passo a prendere una pizza e la porto da te! Bene è deciso, arrivo alle 8. Ciao!"
 
Yunho è uscito dal camerino senza neanche chiedermi se mi andava bene.. Che tipo! Va be' tanto meglio, io adoro la pizza!
 
~Yunho~
 
Quando sono arrivato a casa mi sono fatto la doccia in 5 minuti, in compenso ci ho messo 2 ore per decidere cosa mettermi: alla fine ho optato per un paio di jeans ed una maglia nera.
Sono passato a prendere la pizza e poi, prima che si raffreddasse sono corso a casa di BoA.
Quando ho bussato non mi è venuta neanche ad aprire, si è limitata a urlarmi che la porta era già aperta, come faceva sempre, d'altronde.
 
"Arrivo subito, finisco di prepararmi!"
 
Ho sentito una voce arrivare dalla camera di BoA,e on ho potuto fare a meno di notare che la porta era socchiusa. Mi sono avvicinato di soppiatto e ho portato un'occhio vicino alla piccola fessura, ma immediatamente la porta si è spalancata dandomi una botta in testa e facendomi cadere all'indietro con la pizza.
 
"HEI! Che stavi facendo?!?! Mi stavi per caso spiando?!"
 
"No figurati, non lo farei mai! Su, andiamo in salotto a mangiare, adesso trasmettono il tuo comeback show!"

~BoA~

Quando abbiamo finito di mangiare la pizza ho fatto finta di essere molto stanca e, con la scusa che due giori dopo avremo dovuto andare a Tokyo per L'SMTown, ho convinto Yunho ad andare a casa.
L'ho accompagnato alla porta quando, per la decima volta, mi ha chiesto

"Sicura che sia tutto a posto?"

"Si non preoccuparti, sono solo stanca"

E se n'è andato.

In realtà non era affato tutto a posto, sentivo che quello che stavamo facendo era sbagliato. Sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno.. Ma con chi? CERTO! Dovevo assolutamente dire tutto a Lee Soo Man! Lui è sempre stato come un padre per me e sicuramente avrebbe avuto un buon consiglio da dargli. Oltre al fatto che una volta confessatogli questo segreto, e possibilmente ricevuto la sua approvazione, mi sarei sentita sollevata. Era deciso, l'avrei detto a Soo Man.

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > BoA / Vai alla pagina dell'autore: JumpingBoA