Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    22/12/2012    4 recensioni
Versione Cocolese del canto di natale con come protagonisti gli akatsukiani!
SICURAMENTE una cosa del genere si sarà già vista, ma questa idea mi frullava in testa da tempo e ho voluto metterla per iscritta!
Il genere è principalmente demenziale, ma nel capitolo 2, dove si parla dei Natali passati vi avverto da subito che non sarà poi così allegro...
Comunque, spero entrerete a leggere la mia ff, e spero che possano farvi almeno sorridere! ^^
Un bacione e buone feste
Cocol
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Kakuzu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Akatsuki:l'organizzazione meno organizzata che ci sia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akatsuki Carol

 

Capitolo 1
Niente Natale, nemmeno quest’anno

 
Il freddo dell’inverno bussava alle porte del covo degli Akatsukiani che, pur di ripararsi dal gelo appena arrivato, giravano per la casa avvolti in coperte di lana.
« Ve lo chiedo ancora una volta… - mugolò Kisame dopo l’ennesimo starnuto – Perché non accendiamo il riscaldamento? »
Deidara tirò su col naso arrossato « Perché Kakuzu non vuole… Dice che è un freddo passeggero e che poi passerà entro pochi giorni… »
« E dice anche che se non passerà entro pochi giorni a quel punto ci saremo abituati al freddo… Quel materialista del cazzo riuscirà a far morire pure me! » sbuffò Hidan, imbacuccato fino alla punta dei capelli e rannicchiato sul divano, cercando di mantenersi al caldo.
« Suvvia ragazzi, dobbiamo tenercelo così, lo sapete… » provò a rallegrarli Konan, passando con un vassoio di tazze di cioccolato.
« Ne sei sicura? Non possiamo proprio farlo fuori? » mugolò Itachi cercando a tastoni la tazza che la blu gli porgeva.
« Wow, detto da te vuol dire che Kakuzu ha proprio scassato i coglioni con la sua avarizia! » disse Zetsu, litigando con Tobi per un sacchetto di biscotti.
« Mi si è congelato l’animo pacifista dal freddo... »
« Oh andiamo, non vedetela così, tra qualche giorno è Natale! » cercò di rallegrarli la ragazza appena finito di passare le tazze e sedendosi sul divano, vicino al mucchio di coperte ammassato su un angolo più comunemente chiamato Hidan.
« Lo sai anche tu che non ce lo farà festeggiare Konan… » disse Sasori, l’unico che non soffriva il freddo per evidenti motivi.
« Vedrai che quest’anno ce lo permetterà! » disse la ragazza incredibilmente ottimista.
« E per quale motivo quest’anno ce lo permetterebbe? » Deidara soffiò sulla cioccolata calda, leggermente calda.
« Beh… Ecco… Perché… A Natale sono tutti più buoni! Ecco perché! »
« Konan. Non credi neanche tu a quello che stai dicendo… » ridacchiò l’albino dal suo nascondiglio.
« Oh beh, la speranza è l’ultima a morire e… »
« E io ti consiglio di non farla nemmeno nascere donna! »
I presenti nella stanza alzarono lo sguardo verso il tesoriere dell’Akatsuki, il quale stava scendendo per l’imminente cena.
« Ma perché?! Non possiamo festeggiare il Natale nemmeno quest’anno?!? » esclamò Konan infastidita.
« Ovviamente no. – disse dirigendosi verso la cucina dove la tavola era già stata apparecchiata – Non avete festeggiato quelli passati, non festeggerete questo e non festeggerete i prossimi! » spiegò, un sorrisetto bastardo in volto mentre si andava a sedere in attesa della cena.
Nuvolette di fumo uscirono dalle orecchie di Konan che, non vedendoci più dalla rabbia, avrebbe sicuramente reso Kakuzu una donna se non fosse stato per Pain che la tratteneva « LASCIATEMI! GLIELA FACCIO VEDERE IO A QUEL… QUEL… - la ragazza si calmò un attimo, poi tirò sul col naso, gli occhioni lucidi – IO VOGLIO IL MIO NATALEEE!!! »
« Susu… » provò a consolarla il capo dell’organizzazione, carezzandogli i capelli.
« Lo odio… »
« Benvenuta nel club… » mugolò la “coperta” sul divano.
« E torna nel mondo in superficie! » esclamò Kisame dando a Hidan una pacca sulla schiena che lo fece cadere per terra.
« ….Ahio… »
« Fammi indovinare, ti si sono congelati i riflessi? » provò Deidara.
« ….Si… » mugolò nuovamente Hidan, rannicchiandosi su sé stesso « Ho freddo porca puttana, HO FREDDO! »
« ABBIAMO CAPITO NON SEI IL SOLO! » sbuffarono i presenti tornando poi a sorseggiare cioccolata.
« CAZZO BRUCIAAA!!! » urlò Kisame scattando in piedi, una chiazza marrone sul cavallo dei pantaloni.
« HO TROVATO! » esclamò Konan nello stesso momento, ricevendo più attenzioni del pesce.
« Cosa? » fecero incuriositi.
« Sasori! Vieni qui! » esclamò tirandolo a sé e iniziando a mormorargli qualcosa all’orecchio.
« Si che esiste un veleno del genere… Non capisco però a che ti serva… Ah, ok… Wow, che tremenda vendetta, una nottata tormentata dagli incubi… » disse sarcastico.
« Tu non hai il diritto di giudicare, se non avrò il mio Natale lui non dormirà fino al 25! E ora vallo a preparare! » ordinò Konan scocciata.
« E perché dovrei? »
« Perché se non lo farai potrei far passare il freddo a Hidan dandoti fuoco! »
« …Fuoco… » piagnucolò Hidan, rabbrividendo…
 

* * *

Kakuzu si lanciò sul letto, il volto nascosto nel cuscino.
« Ohi ohi… Stupido mal di pancia… » mugolò infastidito rigirandosi mentre si teneva il ventre. Osservò con la coda dell’occhio l’orologio analitico le cui lancette erano ferme sulle dieci e trenta.
« …Mi riposo un attimo, poi mi passa… » socchiuse gli occhi e di colpo si addormentò.
I pezzetti di plastica scura quali erano le lancette dell’orologio ruotarono intorno al quadrante più volte prima che l’uomo si risvegliò.
Il rumore che lo aveva ridestato era quello della finestra nella stanza che, per una qualche strana ragione, era stata aperta.
« Mpf, si lamentano del freddo e si dimenticano di chiudere le finestre dopo aver cambiato l’aria… » brontolò alzandosi a chiudere la finestra.
« Oh, finalmente ti sei alzato! » sbuffò una voce che fece irrigidire il moro. Lentamente, lui si girò a occhi spalancati « M… Maestro? Tu?? QUI?!? »
Una figura verdastra era sospesa sopra il letto del tesoriere, un sorrisetto stampato in volto che osservava il suo ex allievo « Quanto tempo eh? Tranquillo, nemmeno io sono felice di stare qui, ho cose ben più importanti nell’Aldilà, quindi cercherò di fare veloce. » disse sbrigativo avvicinandosi all’uomo.
« C.. Cosa?! »
« Su su ora ti spiego! Le Alte Sfere mi hanno chiesto di fare da ambasciatore quindi ti spiego per bene cosa succede… Tu sei tirchio ragazzo mio. »
« Ehm… Lo so, lei mi ha insegnato a risparmiare più di quanto già non facessi… »
« Non interrompermi! » esclamò tirandogli uno scappellotto che gli attraverso la nuca, lasciando Kakuzu di sasso.
« Dicevo, sei troppo tirchio e la gente intorno a te ci sta male per questo. »
« Solo per un po’ di freddo, che vuoi che sia… » sbuffò infastidito.
« Non per quello stupido! I tuoi compagni vogliono festeggiare il Natale, ma tu non lo permetti! » spiegò infastidito osservando l’orologio da polso.
« E questo cosa frega alle Alte Sfere? » chiese, lasciando da parte lo stupore.
« Le Alte Sfere trovano simpatici i tuoi compagni e le cazzate che fanno alle feste quindi vogliono che festeggino il Natale in grande! »
« Li finanzino loro… »
« Proprio non capisci? Se continui sulla strada dell’avarizia morirai giovane come me! Ti ammazzeranno pur di rubare i tuoi soldi! »
« Non penso, ho 91 anni e sembro giovane come l’acqua e chiunque prova ad avvicinarsi ai MIEI soldi non vede l’alba del giorno dopo. »
« Oh. Te li porti bene. Come passa il tempo! - esclamò stupito, osservando poi l’orologio – Cazzo è tardi! Allora, in poche parole riceverai la visita dei tre spiriti, che ti mostreranno il valore del Natale o roba del genere! Ora vado o faccio tardi alla corsa dei pegaso alati! Ci vediamo quando passerai a miglior vita ragazzo! » detto questo sparì, lasciando il tesoriere nel buio.
« …Questo mal di pancia mi fa brutti scherzi… » fece alzando un sopracciglio e dirigendosi verso la cucina, dove avrebbe bevuto una tazza di camomilla prima di tornare tra le braccia di Morfeo…
 

Spazio Autore


SHAO GENTE!!! **
Come va?!? **
SONO TORNATA!!!! :D per poco <3
Questa è la mia versione del “Canto di Natale” >w<
Si, immagino sia una cosa vista e rivista, ma volevo dare il mio contributo >w<
Domani posto il secondo capitolo -3-
Intanto spero che questo sia di vostro gradimento ^w^
Le recensioni, negative o positive, sono ben accette! ^^
Spero di riuscire a rallegrare un minimo il vostro periodo pre-natale **
Saranno quattro capitoli, l’ultimo a Natale :3 <-- sarà postato dal mio computer ** <-- se arriva xD
Quindi ora vi lascio, a domani con:

I Natali di ieri? No grazie.


Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97