Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    23/12/2012    2 recensioni
Suona la sveglia.. allungo la mano per spegnerla,ma non ci arrivo allora la lascio suonare,finchè non arriva mamma:"Selena alzati,sei in ritardo per andare a scuola!" a quelle parole guardai l'ora e mi alzai scattante.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona la sveglia.. allungo la mano per spegnerla,ma non ci arrivo allora la lascio suonare,finchè non arriva mamma:"Selena alzati,sei in ritardo per andare a scuola!" a quelle parole guardai l'ora e mi alzai scattante.
Mi vesto,indosso le prime cose che trovo nell'armadio ma pur sempre all'altezza della reginetta della Brittanys Hight School,prendo un paio di pantaloncini,t-shirt,una felpa della Duff,Ray-Ban e escusivamente Supra(le mie scarpe preferite da sempre),scesi diedi un bacio a Mamma, e uscii. Salii in macchina di Miley,la mia "Migliore amica" per dire,perchè a nessuna delle due stava simpatica l'altra ma stavamo sempre insieme solo perchè entrambe eravamo le ragazze più popolari della scuola, "Selena dovremmo smetterla prima o poi di fingere" disse Miley, "lo so,ma finchè stiamo in quella scuola,la nostra reputazione dipende dall'altra,non credi?" risposi io con poca voglia di rispondere,"hai ragione,ma non ti sopporto più,io ho una vita migliore della tua",a quelle parole non fiatai.
Scendemmo dall'auto lussuosa di Miley,insieme andammo da Sheyla,la nostra terza "migliore amica",ma già lei mi stava più simpatica di Miley! Sheyla aveva tutto ciò che Miley invidiava,aveva un bellissimo carattere,era popolare solo perchè stava con noi,ma se non fosse stata nostra amica direi che rientrerebbe nella categoria che noi tre chiamiamo "sfigate",a Sheyla non piaceva molto questo termine,ma io e Miley ci divertivamo un sacco a chiamare le persone così facendoci sentire,io e Miley prendevamo sempre in giro le ragazze non popolari,era una cosa che ci completava,ci rendeva quello che eravamo.
Ma nessuna ragazza credo che desse molta importanza a quello che dicevamo io Sheyla e Miley,perchè sapevano come eravamo fatte,è per questo che continuavamo a insultare le persone,perchè nessuna di loro ne dava importanza o ne faceva una tragedia;andai al mio armadietto,quando dalla porta principale della scuola entrò una ragazza che non avevamo mai visto, "Novellina! Bene,un'altra vittima per noi!" disse Miley con arroganza,"Andiamo a farle vedere chi siamo!" disse Sheyla,"Ma poverina dai non merita le nostre cattiverie il primo giorno di scuola!" dissi io scoppiando poi a ridere con le mie due FF (firends forever,così ci chiamavamo),la ragazza inciampò,tutti si misero a ridere, "Vuoi una mano?" allungai il braccio,"Grazie disse lei" io ritirai il braccio,"In un'altra vita tesoro" disse Miley,Sheyla ridacchiò,"Come ti chiami novellina?" disse Miley, "Demetria per gli amici Demi" disse lei con voce tremolante,"bene Demi,noi non saremo mai tue amiche ok?siamo noi le reginette della scuola tesoro quindi abituati"disse Sheyla ridacchiando,ci voltammo e ce ne andammo.Suonò la campanella,io e Miley ci dirigemmo a lezione di trigonometria,mentre Sheyla a quella di storia,entrammo in classe"sempre in ritardo voi due,sedetevi" disse il prof scocciato,"vi presento ragazzi la nuova arrivata:Demi trattatela come trattate tutti gli altri,ad eccezione di Miley e Selena"aggiunse,entrò dalla porta la nuova arrivata,le caddero i libri tutti scoppiarono a ridere,"HAI VISTO QUANTO è BRUTTA SELENA?" urlò Miley,"CERTO CHE L'HO VISTA POVERETTA AHAHAHHAAHAHAHA" dissi io,la ragazza si sedette davanti a me e Miley.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210