Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Teremir_96    23/12/2012    1 recensioni
La storia parla di un nuovo attacco da parte di Pitch ai 5 guardiani, ma questa volta, l'arma scelta da Pitch sarà l'odio.
Questa storia non parla tanto di scontri, ma soprattutto di una storia d'amore, ispiratami da una canzone dei Kiss, di cui ho imitato il titolo.
"Non avevano un minuto da perdere, i bambini, avevano bisogno di loro e loro avevano bisogno del maggiore aiuto possibile!"
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bunnymund, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I was made for loving you
prologo

 
- Che cosa c'è sta volta? - disse Jack con fare brusco a North.
- C'è che Pitch è tornato! E dobbiamo fermare lui per seconda volta! -
- Sta ancora usando gl'incubi? - intervenne Calmoniglio.
- No, questa volta sembra che voglia fare odiare noi da bambini -
-E come può farlo? - chiese Dentolina.
- Non so, non ho proprio idea. - disse North non sapendo più cosa pensare, guardò il globo, le lucine si erano ormai quasi dimezzate, era successo tutto molto più velocemente dell'ultima volta.
Quella mattina quando North si era alzato, sembrava tutto normale, ma ad un tratto, mentre stava osservando i regali fabbricati dagli yeti, venne chiamato con urgenza davanti al globo.
Molte luci si stavano spegnendo e mentre stava osservando quell'orribile spettacolo iniziò a sentire delle voci, voci di bambini, sempre più forti, tanto da fargli male alle orecchie, ma le voci sembravano non volersene andare, tutte dicevano la stessa cosa - Io odio Babbo Natale! -.
Ogni volta che ci pensava, sentiva mille lame trafiggergli il cuore.
I guardiani oltre che di aver bisogno che i bambini credano in loro, hanno anche bisogno che gli vogliano bene.
- Che cosa c'è Sandy? -
Dentolina stava fissando Sandy, che finalmente aveva attirato l'attenzione di tutti.
Sulla testa di Sandy si materializzò una luna e successivamente una freccia che indicava l'alto.
Tutti si voltarono a guardare in alto, c'era la lunache mandò un raggio sul globo come a indicagli qualcosa.
Si avvicinarono tutti, il raggio sembrava indicare l'europa, ma nel frattempo si assottigliava sempre di più, finché non arrivò a indicare una città in particolare ... Parigi!
- Tutti su slitta! Andiamo! Grazie, Uomo di Luna! -
North corse alla slitta e appena Calmoniglio trovò il coraggio di salire, fece partire le renne a tutta velocità.
Non avevano un minuto da perdere, i bambini, avevano bisogno di loro e loro avevano bisogno del maggiore aiuto possibile!



 


Angolo dell'autore
Salve a tutti!
Lo so che è un prologo molto breve, ma progetto di scrivere molto di più nei prossimi capitoli e di non correre così veloce con gli eventi.
Sarei felicissima che mi scriveste delle recensioni, anche per dirmi di non scrivere più, a causa del mio scarso stile nello scrivere XD.
Buona lettura!
Teremir_96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Teremir_96