Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    24/12/2012    13 recensioni
Ventiquattro drabble, come ventiquattro sono le finestre del Calendario dell’Avvento: ventiquattro piccole storie a tema da sfogliare aspettando Natale.
(…) “Perché me lo racconti?”
“Perché una volta mi hai chiesto se fossi mai stata innocente. Cosa c’è di più ingenuo di un sogno irrealizzabile?” (…)
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Loki, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

File #24: Thor Odinson/Loki Laufeyson – Parte dodicesima (epilogo)

“Ti ho trovato!”
Esordisce così e solo per questo, forse, meriterebbe uno schiaffo. È una creatura limita e semplice, Thor, eppure ha piegato il dio del Caos.
Un dio fragile, dolorante, sfinito.
“Dunque?”
Stretta tra una pelliccia di lupo e il suo petto, la debole cosa sospira beata. L’ha sfamata con il Seiðr e chiamata nel mondo, anche se ancora non ha un nome.
“Perché sei sparito?”
Loki bacia un piccolo pugno chiuso candido come neve.
“Usa l’immaginazione.”
Thor cerca tra le volute di un nido improvvisato l’erede del Tuono.
“Ti somiglia.”
“Aspetta di sentirlo piangere.”
Ha gli occhi di suo padre e, come Thor, è sole e tempesta.
Un cucciolo fortunato.

* Sigel è la runa che simboleggia il sole.

Nota: E siamo arrivati alla fine di questa raccolta. In tutta onestà, non mi aspettavo davvero il successo che ha avuto, un po' come temevo di aver osato troppo, visto che drabblare (con criterio) non è proprio la cosa più facile del mondo. Non so come, è finita che ho tirato fuori una Thorki mpreg di dodici parti (vergogna a pioggia su di me), più bocconcini sparsi su tutti gli Avengers. Poteva riuscire meglio? Probabilmente sì, ma mi sono divertita come una pazza a scrivere queste cosine e sono dell'idea che il piacere personale sia la prima condizione per restituire qualcosa a chi legge.
Domani, per chi ancora non si è stancato di me, pubblicherò nella sezione Thor il mio regalo di Natale (una roba mastodontica, su cui sto sudando anche in questo momento e che spiega perché non abbia aggiornato Sotto la pelle: purtroppo sono una e non trina!), poiché ho trovato un pubblico strepitoso e mi sembra giusto ripagare quanto ho avuto in questo mese insieme.
A tutti vuoi, fin d'ora, i miei più cari auguri di buon Natale: che sotto l'albero possiate trovare il vostro Patathor (o una nuova scatola per i gatti che popolano il cervello di Loki), un randagio Bruce Banner, un sarcastico Tony Stark o un Capitano da coccolare. Il Falco e la Vedova, purtroppo, si vendono solo in coppia u.u

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides