Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    10/07/2007    6 recensioni
Rupert Grint ha lasciato Tom Felton,
Come l’ha presa il bel biondino??
Siamo sicuri che sia tutto qui??
Rupert Grint/Tom Felton, perché non c’è neanche una ficcy con loro protagonisti.
Genere: Romantico, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Altri, Tom Felton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi appartengono a loro stessi.

Vedendo che non c’era nessuna fanfiction su Tom Felton e Rupert Grint mi sono detto… impossibile… io sono una patita di Draco Malfoy e Ron Weasley… perciò eccomi qui.

Questa ficcy è ispirata alla canzone “Sere nere” di Tiziano Ferro… ascoltatela mentre leggete.

Le parti in corsivo e tra virgolette sono il testo della canzone.

Spero vivamente che vi piaccia…

Comunque sia… buona lettura.

***

Rupert Grint ha lasciato Tom Felton,

Come l’ha presa il bel biondino??

Siamo sicuri che sia tutto qui??

Rupert Grint/Tom Felton, perché non c’è neanche una ficcy con loro protagonisti.

 

 WITHOUT YOU

By StoryGirl

 

Senza te, sono come la metà sbagliata di una mela,

Senza te, sono come il miele senza la sua ape,

Senza te, sono come una rosa senza spine,

Senza te, sono come un bambino senza il suo orsacchiotto di peluche,

Senza te, sono come la metà incompleta di un’anima,

Senza te, non sono nessuno

… SENZA TE

 

“Ripenserai agli angeli”

Quante volte mi hai detto che somigliavo ad un candido angelo che caduto dal cielo ti ha sfiorato il cuore??

Tante, troppe volte… eppure io non me ne stancavo mai perché quando me lo dicevi la tua voce era musica per le mie orecchie… era così calda che sembrava potermi avvolgere per confortarmi.

Era come un abbraccio… un fuoco che ti entra dentro pronto a bruciarti d’Amore.

 

“Al caffè caldo svegliandoti”

Te lo portavo ogni mattina perché di solito ero il primo a svegliarsi fra noi due.

Tu hai sempre avuto una passione insana per il sonno, vero Rup??

Mi ricordo che ogni volta che ti svegliavo con il profumo del caffè bollente tra le mie mani me lo facevi sempre rovesciare sul letto tanta era la foga di baciarmi e questo mi faceva sentire bene.

 

Mentre passa distratta la notizia di noi due”

Tutti parlano della nostra separazione con leggerezza e non pensano neppure un secondo quanto mi fa male sentirmi ricordare ogni giorno che Rupert Grint ha lasciato Tom Felton.

Fa male Rup, fa davvero male sentirselo ricordare ogni maledetto giorno.

Fa male sentire come tutti ne parlano inventandosi le ipotesi più assurde… dicono addirittura che tu mi abbia mollato per metterti insieme a Daniel.

Sì, come no…

 

“Dicono che mi servirà

Se non uccide fortifica”

Sai qual è la cosa buffa??

È che il mio manager appena saputa la notizia mi ha detto che era perfetto… perché ritornando single ho più possibilità.

Perché il pubblico preferisce vedere la sua stella del cuore single, per sperare di mettersi con lei.

Che grande cazzata dico io… non capisce neanche quanto io stia male in questo momento, nessuno lo capisce.

Anche tu ti senti così Rup??

 

Mentre passa distratta la tua voce alla tv”

Ogni volta che accendo questa sfottuta televisione tu sei lì a sorridermi dallo schermo, a parlare con uno di qui maledetti giornalisti della nostra vita… della nostra relazione.

Mi faccio schifo da solo… io sono qui in una stanza d’albergo a crogiolarmi nel mio dolore mentre tu sei già riuscito ad andare avanti,

Sei già riuscito a dimenticare quello che abbiamo passato insieme, racconti di noi due come se il nostro Amore fosse il tuo nuovo progetto d’attore.

 

“Tra la radio ed il telefono risuonerà il tuo addio”

Accendo la radio e l’unica notizia che sento prima di scaraventarla contro il muro è la tua voce che rilascia un’intervista su noi due.

Squilla il telefono e sono sempre giornalisti che vogliono uno scoop,

Squilla il telefono e sono Daniel, Emma, Bonnie… tutti a chiedermi come mi sento,

Squilla il telefono e sono i miei genitori, mio fratello, tutti i miei parenti che mi dicono di farmi coraggio,

Squilla il telefono ed il mio manager a dirmi di non mollare proprio adesso,

Squilla il telefono, ma io non lo sento più… l’ho appena scaraventato giù dalla finestra.

 

“Di sere nere”

Non ci sono stelle, non ci sono luci…

Non ci sono più speranze… tutto è sfumato e non ho neanche idea del perché.

Non mi hai nemmeno detto il motivo del tuo addio… cosa c’era, eh??

Non sapevi neanche tu perché volevi lasciarmi??

 

Che non c’è tempo

Non c’è spazio

E mai nessuno capirà”

Tutti intorno a me a dirmi che non c’è tempo per piangersi addosso,

Tutti intorno a me a dirmi che nel magico mondo del cinema non c’è spazio per gli attori che non fanno altro che compiangersi,

Tutti intorno a me, tutti intorno a dirmi cosa devo e non devo fare, cosa devo e non devo dire, come mi devo e non mi devo sentire,

Tutti intorno a me, tutti fottutamente gentili, ma nessuno sa come mi sento veramente.

Nessuno sa che ogni sera bevo fino a sentirmi male e solo per non pensare a te ed al tuo sfottuto biglietto d’ADDIO.

 

“Puoi rimanere

Perché fa male male

Male da morire”

Stupido ricordo che non se ne vuole andare, stupido sentimento che si è insinuato così a fondo nel mio cuore che ora niente e nessuno potrebbe sradicarlo da lì.

Ma è così… il tuo Amore, il ricordo di te Rupert non potrebbe mai svanire in un battere di ciglia, non potrebbe mai scivolare via.

Ma fa male…

 

“Senza te

Senza di te non mi riconosco neanche più… mi sono tagliato i capelli, sai??

I ribelli ciuffi biondi che ti piacevano tanto perché mi facevano assomigliare ad un angelo ora non ci sono più…

Li ho rasati io in un momento di rabbia… non mi riconosceresti neanche ora… sembro un drogato in crisi d’astinenza, ma forse lo sono davvero… in fondo tu per me eri come una droga.

 

“Ripenserei che non sei qua

Non posso più dormire in quel letto… mi ricorda troppo tanto te, ripenserei al tuo volto addormentato,

Ripenserei al tuo corpo rannicchiato mentre le lenzuola sopra di te ne levigavano le forme,

Ripenserei al cuscino stropicciato che sa del tuo profumo,

Ripenserei ai tuoi capelli rosi che creavano un meraviglioso contrasto con il colore nero del cuscino.

Non posso più dormire nel letto… infatti ora come ora mi sono accampato sul divano.

 

Ma mi distrae la pubblicità”

La pubblicità del nostro ultimo film insieme è finalmente uscita su tutti i giornali, alla tiv, alla radio… dappertutto non faccio altro che vedere i nostri volti vicini.

È stato carino da parte tua aspettare la fine delle riprese dell’ultimo film di Harry Potter prima di buttarmi via come uno straccio usato.

Cosa c’è… non avresti saputo con chi spassartela di notte se mi avessi mollato prima??

Bhè… grazie per la grande considerazione che avevi nel nostro rapporto… per te era solo della pubblicità e del buon sesso, vero??

Vai a farti fottere… io ci credevo veramente nel nostro rapporto eppure per te non contava niente, io non contavo niente.

 

“Tra gli orari ed il traffico lavoro e tu ci sei”

L’unica volta che sono uscito da questa stanza… costretto dal mio manager, ti ho incontrato, mano nella mano con un biondino che avrà avuto  come minimo cinque anni in meno di te… cosa c’è, eh??

Adesso te la fai con i marmocchi che mi somigliano??

Ho visto che mi hai guardato ed il neonato in parte a te mi ha pure indicato.

Ti diverti a ridere alle mie spalle, vero??

 

“Tra il balcone ed il citofono ti dedico i miei guai”

In questa stanza mentre mi autodistruggo ogni giorno di più ti dedico la mia solitudine.

Non credevo potessi essere un tale bastardo, ma a quanto pare mi sbagliavo… come sempre.

Chissà cosa stai facendo mentre io me ne sto qua a bere fino a vomitare anche l’anima oltre al mio dolore,

Chissà cosa stai facendo mentre io annego il mio dispiacere in litri e litri d’alcool,

Chissà cosa stai facendo e soprattutto con chi lo stai facendo.

 

“Di sere nere”

Un inferno, ecco cosa è diventata la mia vita senza di te.

Niente più fioche luci di speranza, anche l’ultima fiammella si è spenta quando ti ho visto insieme a quel biondino,

Niente più fuochi che bruciano del nostro Amore, sono stati tutti annegati dal mio dolore.

 

Che non c’è tempo

Non c’è spazio

E mai nessuno capirà”

Campanello che suona ed è il mio manager a dirmi che devo rimettermi al lavoro,

Campanello che suona e sono i miei genitori per tirarmi su di morale,

Campanello che suona e sono Daniel, Emma e Bonnie per farmi sentire che loro ci sono,

Campanello che suona, ma ora non me ne importa più… nessuno può entrare adesso che ho sprangato la porta.

Nessuno entrerà perché nessuno capisce come mi sento realmente.

 

“Puoi rimanere

Perché fa male male

Male da morire”

Stupide foto tutte intorno a me come a volermi ricordare cosa ho perso, come a volermi ricordare che non sono niente senza di te.

Foto, foto che non riesco a strappare,

Foto, foto che non riesco a bruciare,

Foto, foto indelebili che si insinuano sotto la mia pelle, dritte nelle vene, arrivando fino al cuore che batte, batte incessantemente solo per te.

 

“Senza te

Senza te sono come la parte sbagliata di un’anima,

Senza te non sono nessuno,

Senza te sono come spento.

Senza di te Rupert… cosa mi rimane??

 

“Ho combattuto il silenzio parlandogli addosso”

Devo essere impazzito grazie al doloro… ho cominciato ad urlare al vuoto il mio amore per te e tutto il dolore che sento in questo momento, ma anche se è da pazzi urlare senza che nessuno ti ascolti questo mi fa stare bene.

Lo so che non serve a niente urlare a te che manco sei qui, ma gridare alla tua foto che razza di bastardo penso che tu sia… questo mi fa stare davvero meglio.

 

E levigato la tua assenza solo con le mie braccia”

Sai che cosa sto facendo??

Mi sto abbracciando da solo… patetico, vero??

Me ne rendo conto pure io, ma non posso farne a meno… avevo freddo senza la tua calda stretta.

Avevo freddo senza le tue braccia che mi avvolgono e mi tengono accoccolato contro il tuo caldo corpo.

Anche se sono le mie le braccia che mi tengono al caldo io sogno che sia ancora tu quello che mi tiene stretto al suo petto.

 

E più mi vorrai e meno mi vedrai

E meno mi vorrai e più starò con te”

Meno mi penserai e più io mi insinuerò nella tua mente, andando a colpire il tuo cuore proprio come una freccia colpisce perfettamente il suo bersaglio.

Se mi vorrai di nuovo, ci sarà una novità per te… mi farò vedere sempre di meno perché mi dovrai conquistare di nuovo.

Ricordati Rup, che non ti libererai di me così facilmente.

 

E più mi vorrai e meno mi vedrai

E meno mi vorrai e più starò con te”

Se avrai bisogno di me io ci sarò sempre… sono uno stupido perché nonostante tutto io ti amo ancora, è patetico, è da idioti… in fondo, credo di essere un po’ masochista.

Continuo a pensarti nonostante mi faccia sentire male,

Continuo a desiderarti nonostante sappia benissimo che non mi ricambi più,

Continuo a sognarti nonostante questo mi strappi ogni notte di più brandelli della mia anima.

 

E più sarò con te, con te, con te

Lo giuro”

Ci sarò sempre e per sempre… e se non ci sarò io, ci sarà il mio ricordo, ci sarà il mio cuore per sempre incatenato al tuo.

Mi hai rubato ogni giorno un pezzo di me stesso, forse non volevi, forse non sapevi neanche cosa stavi facendo, ma l’hai fatto.

Mi hai rubato il mio IO ed ora senza di te non sono più nessuno.

 

“Di sere nere”

Una notte senza stelle anche questa proprio come la nostra ultima notte insieme.

Cosa ho fatto Rup??

Cosa ho fatto per farmi lasciare da te??

So che in qualche modo è colpa mia, fino adesso mi sono illuso che eri tu il bastardo, ma ricordando i bei momenti passati insieme è impossibile che tu mi abbia lasciato così senza un motivo.

Non so perché tu non mi abbia detto cosa c’era che non andava, ma so che qualcosa doveva esserci per farti scappare così con un ADDIO scritto su un fottutissimo biglietto.

 

Che non c’è tempo

Non c’è spazio

E mai nessuno capirà”

Lettere di fan che si disperano per me,

Lettere di fan che mi promettono un amore vero, come se loro sapessero cosa ho perso,

Lettere di fan che mi giurano di avergli cambiato la vita, ma la mia di vita ora chi la salverà??

Ora che non ci sei tu qui con me non c’è più niente per cui valga la pena vivere.

Non c’è più nessuno che mi capirà e riuscirà a vedermi dentro, nel profondo proprio come hai fatto tu.

 

“Puoi rimanere

Perché fa male male

Male da morire”

Il tuo ricordo mi aiuterà a dirti finalmente addio…

Ho riletto ora il tuo biglietto:

Mi dispiace,

Ti ho amato tanto, ma non possiamo più stare insieme…

Mi dispiace Tom,

Tuo Rupert

Freddo, distante e soprattutto conciso… anche il mio di biglietto d’ADDIO sarà come il tuo.

Consideralo come un ultimo gesto d’Amore per una persona che rispettavo, che mi faceva sentire bene…

Perché è questo che facevi tu Rup, e che ora non farai più.

 

“Senza te

Senza te

Mi dispiace solo per le persone che piangeranno per la mia morte… ma io non posso continuare così.

Perdonatemi,

Non riuscivo più a continuare così, mi dispiace

Senza te Rupert non vivevo più,

Tuo Tom

Freddo, distante e conciso… in poche parole, perfetto.

Sto usando il tuo ultimo regalo, il vaso di vetro… l’ho infranto solo l’altro ieri ed ora mi sta tornando utile.

Strano, anche il mio sangue è rosso come i tuoi capelli, perché tutto mi deve sempre ricondurre a te??

Perché non posso morire senza pensarti??

 

“Senza te

Senza te

Non vivevo più ed ora finalmente il mio cuore cesserà di battere.

Sento la vita scivolarmi lentamente via,

Sento lo sbattere di una porta.

Ora però non sento più niente…

Senza te, non vivo, Rupert

***

Allora… è tristissima, ma potrebbe esserci un seguito…

Tom sente lo sbattere di una porta… cosa è??

Se lo volete il seguito ci sarà… se no, è ottima anche come songFic autoconclusiva… mi dareste il vostro parere per favore??

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl