Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Francy93_    24/12/2012    3 recensioni
Ecco la mia nuova pazzia XD E' una one shot natalizia su Edward e Bella e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una nuova pazzia XD L'idea è nata in questi giorni e non ho potuto fare a meno di mettere nero su bianco. E' una one-shot natalizia su Edward e Bella e spero tanto che sia di vostro gusto :)
 
Raiting: Verde
Genere: Romantico
Personaggi: Edward & Bella (principali), un pò tutti.
 

 
Un Natale Indimenticabile
 
Si stavano avvicinando le vacanze di Natale ed io le avrei trascorse con la mia famiglia, visto che non avevo uno straccio di fidanzato. Beh, in compenso non le avrei passate da sola come un cane.
<< Bella, lo sai che per me non è un problema ospitarti! Dico davvero!>> mi ripetè la mia amica Jessica.
<< E rovinarti le feste con Mike facendo il terzo incomodo? Grazie davvero ma rifiuto la tua offerta>>
Il Natale è una di quelle feste che solitamente si trascorrono cin il proprio fidanzato ed io non volevo in nessun modo rovinarla a lei.
In più, dopo la batosta che avevo ricevuto dal mio ex Jacob, il quale avevo trovato a letto con un'altra proprio la sera della Vigilia l'anno scorso, mi ero ripromessa di non innamorarmi più di nessuno perchè alla fine si soffre soltanto.
Anche se si sa che non si può amare a comando, la pensavo in quel modo a causa del dolore che avevo provato.
L'unica persona con cui mi trovavo a mio agio e con cui andavo d'accordo era il mio amico Edward Cullen, il quale non vedevo da qualche anno a questa parte.
Non perchè mi fossi presa una cotta (anche se all'inizio era così) ma con lui avevo una sintonia perfetta come non l'avevo avuto mai con nessun altro.
<< Se ne sei così convinta, allora non insisterò>>
<< Grazie>> le risposi con un sorriso.
In poco tempo giungemmo davanti al mio appartamento e ci augurammo buone feste a vicenda.
Una volta entrata in casa, mi spogliai e feci una rapida doccia, dopodichè mi vestii comoda con una tuta pesante e cominciai a cacciare fuori tutti gli addobbi natalizi.
<< Bene, cominciamo a rendere allegra questa casa!>>
Ci misi più o meno due ore tra albero, luci e addobbi fuori la porta e in tutta la casa, ma alla fine riuscii nel mio intento.
<< E' riuscito tutto alla perfezione!>> dissi a voce alta, soddisfatta del mio operato.
Le vacanze di Natale arrivarono in fretta ed io telefonai a mia madre.
<< Ciao, mamma! Come stai?>>
<< Ciao, bambina mia! Tutto bene, e tu?>>
<< Idem! Senti, come vi siete organizzati tu e papà per la Vigilia e Natale?>> domandai.
<< Beh, la vigilia pensavamo di stare in famiglia e a Natale, invece, inviteremo tutti i nostri amici con i rispettivi figli. Perchè?>>
<< Se non ti dispiace vorrei venirvi a trovare in quei giorni. Per voi ci sono problemi, per caso?>> dissi esponendole la mia idea.
<< Nessun problema, tesoro! Anzi, saremo felici di averti qui con noi!>> mi rispose lei super entusiasta.
<< Bene, allora è deciso! A proposito, quali famiglie avevate in mente di invitare?>>
<< Weber, Stanley, Cullen, Black...>>
<< Black, hai detto?>> dissi con tono acido.
<< Tesoro, so bene come ti senti. E' vero, a Natale bisogna essere tutti più buoni, però se vuoi sei libera di evitarlo>> mi suggerì lei ed io approvai in pieno il suo consiglio.
<< Si, farò così. Grazie, mamma. Allora ci vediamo la Vigilia, d'accordo? Un bacio!>> le risposi e la salutai.
<< Perfetto! Ci mancava solo che dovessi vedere quel lurido bastardo a casa dei miei!>> mi sfogai.
Però, una cosa mi consolava: avrei rivisto il mio amico Edward dopo tanto tempo!
Chissà come sarà diventato... beh, l'avrei scoperto a Natale!
I giorni passarono in fretta e arrivò la Vigilia. Decisi di partire la mattina presto, così da aiutare mia madre negli ultimi preparativi.
Quando arrivai, trovai mio padre alle prese con una partita di baseball alla tv... com'è possibile che trasmettessero partire anche alla Vigilia? Era il colmo!
<< Ciao a tutti!>> salutai.
<< Oh, ciao Bells!>> mi rispose mio padre distogliendo lo sguardo dalla partita.
<< Ciao, papà>> dissi baciandogli una guancia. << Mamma?>>
<< Vieni, Bella! Sono in cucina!>> mi rispose lei. La raggiunsi e la trovai all'opera.
<< Ti dò una mano?>>
<< No, grazie tesoro. Ce la faccio>> mi sorrise lei. Io comunque decisi di aiutarla lo stesso, in due avremmo fatto prima.
Dopo poco tempo, il pranzo fu pronto e ci mettemmo a tavola.
Parlammo un pò di tutto e per fortuna nessuno dei due tirò fuori l'argomento "Jacob" ed io fui molto grata ad entrambi.
Nel pomeriggio, decisi di fare una passeggiata e guardare i negozi addobbati. Nell'aria si sentiva la felicità che questa festa portava con sè ogni anno e che contagiava anche me.
Mi fermai a guardare un un grande albero di Natale ben illuminato al centro della città. Era bellissimo con tutte quelle luci.



All'improvviso, fui attirata dalle luci di un negozio, che ad occhio e croce doveva essere una gioielleria. Decisi di entrare e dare un'occhiata.
Dopo aver girato per la gioielleria, notai una collana in argento con una E come pendente.



"Sarà perfetta come regalo per Edward" pensai. Non lo vedevo da un pò e avevo voglia di fargli un regalo.
Tornata poi a casa, con il regalo impacchettato, cenammo e prima di andare a letto chi augurammo buon Natale.
Il giorno dopo, appena sveglia mi diressi in bagno per darmi una rinfrescata.
Non volevo assolutamente che gli ospiti mi vedessero come uno zombie che cammina.
Finito di lavarmi, tornai in camera e decisi di indossare qualcosa di non troppo elegante: optai per un vestito rosso con ricami lungo e un paio di scarpe col tacco dello stesso colore.



Non ero il tipo da tacchi alti ma per una festa come il Natale decisi di fare uno strappo alla regola.
Una volta pronta, raggiunsi i miei di sotto.
<< Buongiorno e buon Natale!>>
<< Buon Natale a te, tesoro!>> mi augurarono i miei in coro.
<< Tesoro, questo è per te da parte mia>> mi disse mio padre porgendomi un pacchetto. Lo scartai subito.
Era una macchina fotografica digitale nuova di zecca!



<< Oh, grazie mille! E' bellissima, papà!>> e l'abbracciai di slancio.
<< Mentre questo è da parte mia!>> disse la mamma.
Aprii anche il suo regalo e mi ritrovai una sciarpa rosa fatta a mano.
<< So che non è un granchè, ma quel che conta è il gesto>> mi disse lei.
<< E' bellissima, mamma. Grazie>> la rassicurai sorridendo. Lei sorrise di rimando. Poi dissi che i due pacchi sul tavolo erano per loro. A papà regalai una nuova canna da pesca, mentre alla mamma una collana di perle. Entrambi erano commossi per il mio gesto.
Verso le cinque del pomeriggio, cominciarono ad arrivare gli ospiti.
<< Bella, cara! Fatti guardare!>> mi disse la signora Stanley. << Sei stupenda!>> continuò.
<< La ringrazio molto, signora>> risposi sorridendole.
<< Cara, tua figlia non è venuta?>> le domandò mia madre. Loro erano molto amiche.
<< No, mamma. Jess mi ha detto che avrebbe trascorso questa giornata con Mike>> le risposi io.
<< Oh, capisco. Peccato, mi sarebbe piaciuto vederla... Vieni cara, andiamo nel soggiorno a parlare>> disse lei e andò via con la signora Stanley.
Man mano, gli invitati arrivarono tutti e li salutai felicemente con il sorriso sulle labbra.
Vidi anche la famiglia Cullen e li salutai, quando ad un tratto un piccolo uragano mi saltò letteralmente in braccio.
<< Bella, amica mia tantissimi auguri di buon Natale!>>
<< Buon Natale anche a te, Alice!>> sorrisi felice di vederla.
<< Bella, tesoro!>>
Esme Cullen, nonchè madre del mio amico Edward e di quel folletto scatenato di Alice, era la donna più dolce del mondo. La consideravo una seconda madre per me.
<< Esme!>> l'abbracciai all'istante.
<< Cara, come sono contenta di vederti! Buon Natale!>>
<< Buon Natale anche a te!>> ricambiai.
<< Tesoro, mi lasceresti salutare la mia carissima bambina?>>
Carlisle Cullen, primario dell'ospedale di Forks, Mi considerava come un'altra figlia ed io gli volevo tanto bene.
<< Ciao, Carlisle! Buon Natale!>> e abbracciai anche lui.
<< Bella, questo è per te!>> mi disse Alice porgendomi un pacco.
Non appena lo aprii (per metà, vista la mia leggera vergogna), mi ritrovai tra le mani un completino intimo di pizzo rosso.
<< Alice...>> tentai di dire.
<< Lo so cosa stai per dirmi ma fidati: ti servirà!>> mi disse lei zittendomi.
Poi mi guardai intorno ma non lo vidi.
<< Non è ancora arrivato>> disse Alice.
<< Eh?>>
<< Mio fratello verrà più tardi. Ha avuto un contrattempo al lavoro ma ha detto che ci raggiungerà non appena avrà finito>> continuò lei.
Come aveva fatto a capire che cercavo suo fratello per me era un mistero.
Edward, per quanto ricordavo, lavorava in uno studio legale ed era l'avvocato più famoso di Chicago.
Chissà se farà in tempo a raggiungerci.
<< Ah si? E' da un pò che non lo vedo e mi farebbe piacere rincontrarlo... ah, dimenticavo! Alice, ho un regalino per te>> dissi cambiando subito argomento.
Quando aprì il pacco, lei fece una faccia sorpresa e felice allo stesso tempo.
<< No! Non ci credo! Una borsa firmata Gucci! Grazie infinite, Bella!>> e mi abbracciò. Risi con lei, ero felce che mio regalo le fosse piaciuto.
Non appena voltai lo sguardo, però, il mio sorriso si spense. Era arrivato Jacob.
"Calma, Bella. Fai finta che non ci sia" mi ripetevo come una mantra.
Cosa che dovetti smettere di fare, dato che me lo ritrovai accanto.
<< Ciao, Bella>>
La sua voce era il suono più fastidioso che avessi mai sentito fino ad oggi.
<< Ciao, Jacob>> risposi con freddezza.
<< Per favore, so che forse non è il momento migliore, ma possiamo parlare? Voglio spiegarti>> continuò lui.
<< Come hai detto tu, non è il momento e adesso scusami ma devo raggiungere gli altri>> ripresi io duramente e mi diressi verso gli altri.
Lui mi seguiva e allora dovetti fermarmi in cucina. Non volevo assolutamente che gli altri ascoltassero.
<< Ti prego, Bella!>> in quel momento non capii più nulla, mi chiusi la porta alle spalle e parlai a ruota libera.
<< Ti prego un corno! Cosa dovrei ascoltare? Che ti sei portato quella a letto per ripiego solo perchè io non mi sono concessa completamente a te? Perchè non ti soddisfavo abbastanza? O eri troppo ubriaco per renderti conto di quello che facevi? No, Jacob! Mi dispiace ma non me ne faccio un bel niente delle tue stupide scuse! Sai come sono rimasta quando ti ho visto con quella? Male! Sono stata così male a causa tua che avevo deciso di non dare più il mio cuore a nessuno, per non essere calpestata ulteriormente! E adesso esci di qui. Subito!>>
Lui non replicò e uscì, lasciandomi sola.
Mi ero sfogata su di lui sputandogli addosso tutto il risentimento e la rabbia che provavo nei suoi confronti e in quel momento mi sentivo meglio. Decisi di andare dagli altri e non farli aspettare ancora. Ad un tratto suonò la porta.
<< Vado io!>> e andai ad aprire.
Non appena lo feci, il sorriso che prima si era spento tornò al suo posto.
Capelli ramati, occhi verdi, viso perfetto... solo una persona era così.
<< Bella... sei tu?>> mi era mancata la sua melodiosa voce.
<< Edward!>> dissi felice e l'abbracciai.
Lui ricambiò l'abbraccio e mi fece alzare leggermente da terra, dato che ero un tanto più bassa di lui. Rise della mia reazione.
<< Anch'io sono felice di vederti!>> disse sorridendo.
<< Temevo che non ce l'avresti fatta a venire>>
<< Non sarei mancato per nulla al mondo>> disse baciandomi la fronte e mi mise giù.
Mi era mancata la sua infinita dolcezza.
Mi era mancato lui.
Raggiungemmo gli altri in salotto e cominciammo i festeggiamenti.
Mia madre decise di mettere della musica per ballare e optò per i lenti.
<< Mi concederesti questo ballo?>>
<< Con molto piacere! Ma poi non lamentarti se dovessi calpestarti i piedi>> lo avvertii. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Durante il ballo, parlammo di quello che abbiamo fatto nel periodo in cui non ci eravamo visti.
<< Sai, ho pensato molto a te, ultimamente>>
<< Anch'io>> ammisi.
Sorrise: << E poi ti ho anche preso un regalo>> continuò.
Io rimasi sorpresa. Mi aveva fatto un regalo anche lui?
Mi porse il pacchetto, io l'afferrai prontamente e l'aprii.
Era un graziosissimo ciondolo a forma di cuore.



<< Ma è bellissimo! Grazie mille, Edward! Me lo puoi mettere?>> gli chiesi.
<< Certo>> rispose. Io mi voltai e lui mi allacciò il ciondolo.
<< Beh, per essere in tema... anch'io ho un regalo per te>> gli dissi porgendogli il pacchetto. Lo aprì e sorrise.
<< Grazie mille! Mi piace moltissimo!>> mi ringraziò.
<< Voltati>> gli chiesi, così da potergli mettere la collana.
<< Ti sta davvero bene>> constatai.
<< Grazie! Anche a te dona molto il ciondolo>> ricambiò.
Riprendemmo a ballare e ad un tratto sentimmo il rumore di uno scatto.
<< Alice>> dissi notandola.
<< Scusa, Bella. Ho trovato questa macchinetta sulla tavola e allora...>>
<< Figurati! Anzi, volevo appunto chiederti di farci una foto>> sorrisi.
Lei ricambiò il sorriso e poi si allontanò.
Tornai a guardare Edward e notai che mi fissava.
<< Che c'è?>> domandai.
<< Se ti chiedo una cosa, mi prometti di non arrabbiarti?>> chiese.
<< Ma certo. Dimmi>> lo rassicurai.
Perchè mai dovevo arrabbiarmi?
<< Posso baciarti?>>
Cosa? Me l'aveva chiesto sul serio?
Mi aveva chiesto il permesso di baciarmi?
Io non risposi ma feci ben altro.
Annullai la distanza tra noi poggiando le mie labbra sulle sue. All'inizio era solo uno sfioramento di labbra, poi il bacio si fece più passionale. Più ci baciavamo, più non volevo staccarmi da lui.
Quando fummo entrambi a corto di ossigeno, ci allontanammo e ci sorridemmo.
<< Guarda! C'è il vischio!>> mi disse ad un tratto alzando lo sguardo verso l'alto.
<> domandai più a me stessa che a lui.
<< Beh, potremmo provare e constatarlo con i nostri occhi>> mi rispose lui abbracciandomi stretta.
<< Ti amo>> disse lui con sentimento.
Sorrisi: << Ti amo anch'io>> e mi baciò nuovamente.
"Credo che questo sarà un natale indimenticabile".
 
***************************************
 
 
Questa è la nuova pazzia XD Spero davvero tanto che vi piaccia!
Mi auguro che commentiate :)
 
 
Buone feste e buon Natale a tutte!!!

 
Qui, invece, ci sono le foto (se non si dovessero vedere nella storia le potrete vedere qua)

Albero

http://www.google.it/imgres?q=grande+albero+di+natale&um=1&hl=it&sa=N&tbo=d&biw=1024&bih=677&tbm=isch&tbnid=Tx4rkJ_7dO-OmM:&imgrefurl=http://www.latina24ore.it/latina/52035/tutto-pronto-per-laccensione-dellalbero-di-natale-in-piazza&docid=fItotmOBcJgGJM&imgurl=http://www.latina24ore.it/wp-content/uploads/2012/10/albero-di-natale-sorrento-latina24ore-4676713.jpg&w=487&h=450&ei=KIPXUJT6Bsj2sgaC04C4Aw&zoom=1&iact=hc&vpx=419&vpy=120&dur=8325&hovh=216&hovw=234&tx=153&ty=154&sig=108529891451829615286&page=1&tbnh=148&tbnw=159&start=0&ndsp=22&ved=1t:429,r:3,s:0,i:97


Collana regalo per Edward

http://www.google.it/imgres?q=collana+argento+lettere&start=99&um=1&hl=it&tbo=d&biw=1024&bih=677&tbm=isch&tbnid=KB-n8Ia84ZnpyM:&imgrefurl=http://www.migliorucci.it/index.php%3Fmain_page%3Dproduct_info%26products_id%3D11681&docid=1zqSRNt0CYSWjM&imgurl=http://www.migliorucci.it/images/large/bigiotteria/00011679_LRG.jpg&w=543&h=640&ei=noTXUPijBNDptQaFxYGgCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=110&vpy=320&dur=1222&hovh=244&hovw=207&tx=139&ty=151&sig=108529891451829615286&page=5&tbnh=153&tbnw=126&ndsp=25&ved=1t:429,r:0,s:100,i:4


Vestito Bella

http://www.google.it/imgres?q=vestito+rosso+lungo+con+ricamo&um=1&hl=it&sa=X&tbo=d&biw=1024&bih=677&tbm=isch&tbnid=TIez20O9H2yijM:&imgrefurl=http://italian.alibaba.com/product-gs/dorisqueen-red-embroidery-night-dress-for-women-2012-582967477.html&docid=J4-dIysBs20jwM&itg=1&imgurl=http://img.alibaba.com/photo/582967477/DORISQUEEN_Red_Embroidery_Night_Dress_For_Women_2012.jpg&w=486&h=800&ei=S4fXUI3WN9GSswb4iIGABA&zoom=1&iact=hc&vpx=600&vpy=278&dur=627&hovh=288&hovw=175&tx=119&ty=193&sig=108529891451829615286&page=2&tbnh=156&tbnw=93&start=28&ndsp=36&ved=1t:429,r:40,s:0,i:210


Regalo Charlie per Bella

http://www.google.it/imgres?q=macchina+fotografica+digitale+canon&um=1&hl=it&tbo=d&biw=1024&bih=677&tbm=isch&tbnid=YJoTeztFzNuFfM:&imgrefurl=http://www.tecnomagazine.it/tech/1538/canon-digital-ixus-80-is/&docid=fXf-JrVUZilRLM&imgurl=http://www.tecnomagazine.it/tech/wp-content/uploads/2008/02/canon_ixus_80.jpg&w=395&h=296&ei=C4rXUPiBLMrCswb16oCADw&zoom=1&iact=hc&vpx=492&vpy=159&dur=3582&hovh=194&hovw=259&tx=149&ty=168&sig=108529891451829615286&page=1&tbnh=115&tbnw=138&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:3,s:0,i:121


 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_