Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Machi_    24/12/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe se una mattina ritrovassi in casa mia il Ragno? Cosa succederebbe? Leggete e scopritelo!
----
Ciao ragazzi! Questa è la mia prima fanfic su HxH, spero si di vostro gradimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate x gli errori!

Una giornata con la Genei Ryodan

Mattina.

Tutti i membri della brigata erano già svegli, a parte me.

Li feci riunire tutti in cucina, ma dubitavo che ci stavano tutti, infatti Uvogin e Franklin dovettero mangiare in sala. Portai fuori il cibo x Kuroro (come se fosse un cane) e, dopo vari litigi x chi doveva andare in bagno, a parte Hisoka che se ne stava tranquillo seduto sulla ringhiera a giocare con le sue carte, tutti si prepararono e alcuni membri della brigata avevano obblig...ehm, proposto di giocare con la Wii o l' XBOX.

Il primo gioco, Call Of Duty, era stato un vero e proprio massacro! Erano dei mostri! Bravissimi! Dopo tutto erano dei ladri/assassini!

Su richiesta di Shizuku, iniziammo a giocare a Just Dance; gli unici furono Shizuku, Nobunaga e Shalnark, che si erano dilettati in un'orribile danza che per poco gli altri membri della brigata non ci lasciavano le penne, il tutto perché si era scoperto che Nobunaga era bravo solo ad utilizzare la katana ed il Nen.

Finalmente era arrivata l'ora di pranzo e tra i brontolii dello stomaco di Uvogin e i lamenti di Shalnark e Franklin, alcuni, tra cui io, iniziarono a cucinare qualcosa di commestibile.

Un completo disastro!

Il forno era esploso per colpa di Pakunoda perché era troppo intenta a specchiarsi su di esso, dimenticandosi di impostare la durata e il livello.

Il frigo era stato distrutto da Franklin che, a detta sua, era già rotto.

I lavandini anch'essi rotti e si era formata una pozza d'acqua a terra che ci si poteva tuffare e nuotarci dentro dato che Phinks non riusciva più a fermare il getto d'acqua. Per fortuna grazie a Machi e ai suoi fili di Nen era riuscita ad aggiustare il lavandino.

Finì che fummo costretti ad ordinare delle pizze se non volevamo restare digiuni, così ordinammo 20 pizze di cui solo 4 l'uno erano destinate a Uvo, Franklin e anche Kurtopi, chi l'avrebbe detto che quello gnomo mangiasse così tanto? Per di più fummo costretti a mangiare a terra dato che l'unico ordine che era stato dato ad Hisoka era di apparecchiare la tavola e lui l'aveva distrutta.

Dopo aver finito di mangiare toccava a Kuroro sistemare tutto perché era colpa sua se adesso la Genei si ritrovava a casa mia!

Il pomeriggio decidemmo che era meglio uscire per mantenere la casa pulita almeno fino a sera, così ci dividemmo in tre gruppi:

Kurtopo, Feitan, Machi, e Shalnark se ne andarono a farsi un giro per i fatti loro. Io insieme a Pakunoda, Shizuku e Nobunaga fui costretta a portarli in giro per negozi a fare shopping ed infine Franklin, Uvogin, Phinks e stranamente anche Hisoka andarono a fare a botte con qualcuno dicendo che era per ''smaltire il semi-pranzo'', anche se secondo me si sarebbero ammazzati tra di loro, sopratutto conoscendo il prestigiatore.

Dopo esser andata in giro per la città a comprare vestiti e robe varie con soldi, naturalmente, rubati, finalmente ritornammo tutti a casa, ritrovando Kuroro ancora alle prese con Benolev perché qualcuno aveva usato le sue bende come carta igienica e giustamente toccava a lui farlo uscire dal cesso.

Ed ecco che, appena ritornati a casa, scoppiò una lite tra Phinks e Nobunaga perché il primo aveva barato durante l'ultimo set della partita di tennis giocata sulla Wii e dopo tanti battibecchi, il tutto finì con dei pugni in testa a Phinks da parte di Machi e Feitan.

Dopo esser riusciti a cenare, decidemmo i posti per dormire:

Hisoka e Machi avrebbero avuto a disposizione tutta la sala, naturalmente dopo aver convinto Machi grazie ad Uvogin perché la loro situazione era come uno dei tanti telefilm d'amore che Uvo seguiva. A me sarebbe toccato dormire con Feitan; non che mi dispiacesse, ma era pur sempre un spietato assassino! E di certo non bastava la cioccolata per corromperlo come con Killua.

In cucina Shizuku, Pakunoda e Nobunaga dato che quei tre andavano estremamente d'accordo. Shalnark, Kurtopi e Benelov nella stanza dei miei, Uvogin e Phinks nella stanza di mia sorella e Franklin nella stanza per gli ospiti e naturalmente Kuroro fuori. Nel terrazzo. Al freddo.

Bhè, di certo avremmo potuto dormire tutti più comodi ma qualcuno come me, Uvo e anche Shizuku volevano lasciare da soli Hisoka e Machi.

Quando io avevo detto che finalmente la Genei se ne sarebbe stata calma e buona almeno la notte, mi sbagliavo. Tutti si lamentavano a parte Feitan che lui non dormiva, l'idiota che ce lo dimenticammo fuori e si era trasformato in una stalattite e Hisoka.

Phinks si lamentava della puzza dei piedi di Uvo e Uvo a sua volta si lamentava dicendo che Phinks russasse più di una montagna russa, Franklin non voleva stare da solo, Shalnark diceva che in camera sua non c'era campo, insomma, un vero putiferio!

Alla fine, per fortuna, ci addormentammo tutti insieme:

Kurtopi usava Benelov come cuscino, Phinks si era addormento mentre stavo giocando a braccio di ferro con Nobunaga. Pakunoda si era addormenta nella stanza dei miei per la stanchezza di aver provato tutti i capi da lei comprati durante il pomeriggio, insieme alla sventurata Shizuku. Hisoka era andato fuori a fare compagnia a Kuroro poiché Machi era riuscita a scappare e andare a dormire nella mia stanza ed io infine mi addormentai insieme ad Uvogin e Shalnark mentre ci stavamo guardando un film d'azione in sala.


Spero che adesso non mi fucilerete! Ma l'ho pubblicata perchè una mia amica diceva che era carina, x favore lasciate un commento! So che fa schifo, offendetemi pure e se a qualcuno è piaciuta allora vi ringrazio :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: _Machi_