Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    24/12/2012    0 recensioni
Non c'è una sezione apposta dove postare le fic che preferisco, le fic sugli attori protagonisti di questo telefilm… adoro tutti ma in particolare Chad ed Hilarie… i chill sono a dir poco favolosi … creano una magia, un'alchimia ed un'atmosfera che riesce letteralmente a rapire, a travolgere ed emozionare .
a chiunque li ami quanto me… e poiché non riesco a trovarne altre..
lasciatevi travolgere dalla magia chill e buona lettura a tutti!!!!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La finestra mostrava una vista fantastica Manhattan , il sole all’orizzonte stava tramontando colorando di rosa il cielo rendendolo magnetico ed incredibilmente romantico.
Una vista incredibile da mozzare il fiato.
Una ragazza stava ammirando quello splendido panorama che in condizioni normali l’avrebbe fatta sorridere ma non riuscì a trattenerla ed una lacrima le scese all’improvviso rigandole la guancia.
La ragazza si affrettò ad asciugarla, a scacciare via da se quella tristezza che a volte era capace di dilaniarle l’anima.
Poi una voce  alle sue spalle ne richiamò l’attenzione..
“mamma”
“Tesoro della tua mamma come stai?”
“Lui sta bene dolcezza!”-rispose l’uomo che aveva appena riportato a casa il suo piccolo amore.
 
 
H:Gus vieni subito qua a dare un bacio alla tua mamma!!
Ed ovviamente il mio splendido angelo obbedì all’istante riempiendomi di baci dopo che l’avevo preso in braccio poi si staccò da me e mi sorrise divertito poiché sapeva bene ed in anticipo cosa avrei fatto..mi conosceva sin troppo bene il mio orsacchiottino..
Per un attimo, una minuscola frazione di secondo però mi bloccai.. non so perché o percome ma rimasi ferma in mezzo al salotto con la bocca aperta a fissarlo..
 
O.M.G. – pensai rivedendo il suo volto
 
Guardavo mio figlio , quello che senza dubbio era stato il frutto dell’amore mio e del mio compagno e lo vedevo riflesso nei suoi occhi..negli occhi di mio figlio rivedevo un altro uomo..
 
 
----------------------


 
Intanto in una splendida villetta sulla spiaggia una ragazza minuta dalla chioma bionda come l’oro e gli occhi chiari si stava provando il suo abito da sposa a dir poco principesco .
L’indomani sarebbe stato il grande giorno, il loro grande giorno, dopo anni di alti e bassi, dopo una lunga ed estenuante attesa era finalmente riuscita a convincerlo e si sarebbero sposati..
Era al settimo cielo.
“Mamma ancora non ci credo!”- esclamò guardando la madre accanto a se che come lei aveva gli occhi lucidi
“Credici tesoro, ci sei riuscita e domani sarai la signora Murray!”
“Signora Murray..suona bene vero?”
“Benissimo amore!!Ma lui dov’è?”
 
la sposa guardò un secondo in giardino e lo vide.
 
Chad era seduto in riva alla spiaggia e stava guardando l’orizzonte mentre il sole stava scomparendo ed il mare azzurro si tingeva di rosso
 
Ma quali pensieri stavano passandogli per la testa a nessuno era dato sapere.


-----------


un piccolo pensiero e tantissimi auguroni di Buone Feste!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a