Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    24/12/2012    2 recensioni
E se il mancato ritorno sul set di Hilarie fosse stato necessario?
Se dietro quel mancato rientro ci fosse stato un motivo reale ed invalicabile che nulla aveva a che fare con White Collar??
non so, l'ho scritta di getto.. fatemi sapere che ve ne pare!!!
Buona lettura!!!!
e soprattutto Auguroni a tutti di Buone feste!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era appena finita una vera e propria epoca .. un periodo davvero indimenticabile della mia vita e non potevo certo esimermi dal rientrare sul set per congedarmi degnamente assieme agli altri, assieme agli amici di anni felici , dal pubblico che tanto ci aveva sostenuto in tutto questo tempo.


Erano stati tutti felici del mio rientro sul set..Sophy ovviamente mi sgridò per non averla chiamata da tre settimane, Beth mi saltò al collo felice di vedermi..


B:Che bello vederti, sei in forma!
S:Già straniero, ti trovo benissimo!!!
C:Grazie ragazze, anche voi siete splendide.. ma non è una novità.. sempre state e questo non è cambiato in questi anni!!!
S:E bravo!!!
A:Già, le sai ancora prendere queste due adorabili ..“iene”!!-esclamò Austen abbracciando da dietro Sophy che all’ultima parola sgranò gli occhi divertita
S:Ehy ma..Austen!!!-protestò picchiandolo bonariamente
J:Dai , è stato bello tornare tutti assieme!!
C:Già..mi siete mancati ragazzi in questi anni!!!-ammisi mentre li vidi sorridere attorno a me
B:Anche tu ci sei mancato bel”fusto”!!Anche se..
A:Anche se cosa???
S:Non eravamo proprio tutti!!-continuò Sophy mentre Beth annuiva


Era chiaro il riferimento a Hilarie..ci tenevano tutti, ci tenevamo tutti a riabbracciarla ma lei non era riuscita a venire..


..beh, delusi erano rimasti delusi, le ragazze soprattutto.. per quel che mi riguarda invece, ok avrei preferito tornare a girare qualche bella scena leyton con lei, stringerla ancora fra le mie braccia, e non solo per la gioia dei nostri milioni e milioni di fans..


ma anche le nostre chiamate telefoniche, le chiacchierate fra il mio lucas e la sua peyton non mi dispiacevano anzi..non erano certo come stringerla a me ma sicuramente ai fans sarebbero piaciute dato che il rapporto fra noi non era affatto cambiato..


P:Ehy bell’uomo sai che fine a fatto mio marito?
L:Ciao bellezza , sai che tuo marito è un uomo fortunato?
P:Ricordaglielo quando lo vedi!!-rispose ironica e divertita
L:Certo se vuoi sostituirlo..-risposi ironico stando al gioco
P:Ti stai offrendo??
L:Perché no!!
P:Lusingata, ma sono sposata ed amo mio marito!!
L:Ottima risposta amore!!
P:Scherzi a parte tesoro, quando torni?
L:Pesto
P:Non sarà mai troppo presto, mi manchi Luke, ci manchi!!!
L:Anche voi mi mancate Pey!
P:Fai attenzione e torna presto da noi amore!!
L:Lo farò..


Silenzio


L:Ehy Pretty Girl..
P:Si Preatty boy..
L:Sei tutta la mia vita..
P:E tu la mia!!
L:Sarebbe più facile se vi avessi qua, se ti avessi qua..
P:Lo so..ti amo Luke, il letto è vuoto e rivoglio mio marito!!
L:Ti amo anch’io signora scott!!


O ad esempio


P:Tesoro sono preoccupata per Haley e Nate
L:Anch’io e spero tutto si risolva al più presto..
P:Si, così torni da me e Sawyer, ci manchi come l’aria Luke!
L:Anche voi mi mancate!!E Sawyer che dice il mio tesoro.. ancora la febbre alta?
P:Le manca il suo papino lo sai.. 38 Luke
L:Dalle un bacino da parte mia, riporteremo Nate a casa e tornerò da voi!!
P:Stai attento campione, non sono disposta a perderti!!
L:Ti amo Pey e sarà impossibile starti lontano..
P:Non devi neanche pensarci amore..sei mio e lo sai!!!
L:Ti chiamo dopo
P:Ok, Signor Scott a dopo
L:A dopo signora Scott!!!


H:Mi manca Pey..
L:Eri qua scusa..
H:E di cosa??Essere dolce con tua moglie non è reato sai??


Silenzio


H:Come sta?
L:E preoccupata per te e vorrebbe essere qua, le manchi tanto anche tu!
H:Sawyer è malata, non può viaggiare e lo capisco, sono mamma anch’io anche se egoisticamente vorrei che lo facesse!!
L:Se ti aiuta a stare meglio la copriamo bene e le faccio venire..
H:Ma io non sono egoista..vorrei la mia famiglia riunita!!
L:L’avrai presto!!E poi organizzeremo un’incontro tutta la famiglia almeno una volta al mese ci stai??
Hales sorrise..


Era stato bello girare quelle scene con gli amici, tornare nei panni di Lucas Scott..


Le telefonate con Pey, i discorsi con Hales.. la mia famiglia in pratica..


Io conoscevo bene il motivo per cui la nostra Hill non aveva potuto accettare di tornare sul set, la scusa di White collar con me non poteva reggere..ma non avrei mai e poi mai detto agli altri una cosa che riguardava lei, non senza il suo consenso..


Ripenso a quei pochi giorni trascorsi sul set e sorrido ..


S:Che hai da ridere chico??-mi domanda a bruciapelo
C:Mi ero perso nei ricordi
S:A giudicare dal sorriso ebete direi felici..


Non rispondo ed annuisco


S:Ti è mancato tutto questo??-mi domanda riferendosi al set, agli amici..
C:Incredibilmente..
B:Poi torni e qualcuna ci prova subito..
C:Di chi parli?-domandai confuso
S:Non hai notato certi sguardi sul set??
C??-ok sono ufficialmente confuso
J:Dai amico l’ho notato anch’io..-disse allora James malizioso
C:Ok, è ufficiale, siete tutti matti!!!
B:Quella non è una novità!!Ahahahah!!!
J:E ci ami per questo vero fratellone??


Sorrisi alle parole di James perché in quegli anni per me era davvero diventato un po’ come un fratello e non solo televisivamente parlando..


S:Raga non scherza.. non si è davvero accorto di nulla!!
A:Ma dai amore era impossibile non notarlo!!


Sophy sorrise , si staccò da Austen che ancora l’abbracciava e mi si avvicinò guardandomi negli occhi poi ad un tratto sorrise..


Senza distogliere gli occhi da me parlò agli altri..

S:Non si è accorto di niente davvero, lui non si è accorto di Shanty perché è innamorato.. ha occhi solo per la sua compagna..giusto campione?!?-mi domanda retoricamente mentre io annuisco


“colpito e affondato”-pensai sorridendo


Sophy aveva fatto centro ma tutto sommato lei mi conosceva meglio di chiunque altro e ci volevamo ancora un gran bene..


B:Sicura?-domandò Bett ancora incerta
J:Ma fratello , Shanty è un gran pezzo di..
A:Già..
S:Austen!!-protestò bonariamente
A:Io ti amo tesoro lo sai ma questo non vuol dire che non ho gli occhi anch’io!!!


Io annuii guardando nella sua direzione.. carina era carina ma onestamente non era poi il mio tipo e lo sapevo bene..


A:Allora la biondina ti ha incastrato..
S:Sei rimasto indietro tesoro, si sono mollati qualche mese fa!!Sei per l’esattezza!-disse Sophy che era stata la mia confidente in quei mesi
B:Potevi chiamare..
J:Già!!
A:Ma allora..


Tutti erano interessati ad ogni mio movimento..mi scrutavano curiosi ma per fortuna a salvarmi ci pensò il cellulare che squillò al momento opportuno



C:Si amore.. entra a salutare sono sotto terzo grado!!!-e chiusi la conversazione


S:Così la conosciamo finalmente!!!-esclamò
C:La conosci già!!
S:Davvero??-domandò curiosa

Io annuii a conferma


S:La conosco.. castana capelli mossi ma non troppo.. alta come me .. dolce ma brillante .. e soprattutto che ti tiene testa..-stava ragionando a voce alta Sophy mentre gli altri ascoltavano


B:E noi la conosciamo??


Io sorrisi senza dire una parola poi..


“Vorrei ben sperare!!!”-la voce alle mie spalle ed eccola arrivare più bella che mai nel suo abito azzurro leggero che ne evidenziava le forme per così dire “teutoniche”


i ragazzi rimasero senza parole vedendola..


A:Che piacere rivederti Hill, ci sei mancata..
J:Ma..
B:Spiegato il perché delle sole telefonate!!
J:Sei in cinta!!!
A:E sei favolosa!!!!!
H:Grazie ragazzi!!!
J:Maschio..femmina??
H:Maschietto
J:Un piccolo James!!
C:Ma piantala!!!-esclamai divertito
J:Chad ce ne sono già troppi quindi James..gran bel nome James!!
B:Tesoro sei BELLISSIMA!!!Mi sei mancata così tanto!!!
H:Anche tu Bett!! E le due si abbracciarono


Poi cadde il silenzio


Sophy ed Hill si guardavano senza parlare.. lei passò più volte lo sguardo da me a lei e di nuovo a me per poi tornare a lei..


H:Sophy tesoro..-azzardò allora Hill


Lei non disse nulla ma le corse incontro abbracciandola, era strafelice di vederla.. in effetti ammetto che quell’abbraccio mi commosse davvero.. quelle due si sono adorate sin da subito ed in questi anni avevano sofferto e non poco la lontananza forzata.


Scoppiarono a piangere entrambe e quando quell’abbraccio terminò..


S:Sono così felice per voi!!!-disse toccandole la pancia per poi aggiungere guardandomi-..non so se questo mondo è pronto per un nuovo Murray..


Sophy aveva capito tutto..sorrisi compiaciuto mentre gli altri sgranarono gli occhi stupiti per quella scoperta..


J:Ma..
A:Come??
S:Amore devo farti un disegnino??-disse ironica facendoci sbellicare dalle risate
B:Tu Soph lo sapevi???
S:No, ho fatto due più due!!
B:Che in questo caso fa tre!!


Tutti ridevamo come ai vecchi tempi quando Hill richiamò la mia attenzione..


H:Chad scusa ma perché quella non ti toglie gli occhi di dosso??E chi è??
C:Nessuna!!-tagliai corto io anche perché in tutta onestà non me ne fregava nulla
H:Se non distoglie lo sguardo da te vado là e la spezzo..ma come si permette!!!


Mi fece sorridere vedere Hill gelosa, certo gli ormoni non l’aiutavano molto a rimanere lucida come avrebbe fatto in condizioni normali


S:Shantel è arrivata quando voi siete andati via..
B:Fa mia sorella
H:Tanto per lo show non serve più quindi anche se l’ammazzo a Marko non dispiacerà!!


Ridemmo tutti


A:Sei incinta Hill non puoi fare a botte!!
H:Non sfidarmi, soprattutto se puntano ciò che è mio!!!
C:Non preoccuparti..
J:Comunque non è mai andata oltre gli sguardi!!-disse James mentre lei si avvicinava a noi



Ok pericolo ad ore dodici in avvicinamento



Sh:Ciao ragazzi volevo solo salutarvi, è stato un piacere lavorare con tutti voi!!-disse cominciando a baciare tutti


Quando arrivò a me aggiunse..


“Mi piacerebbe approfondire questa amicizia” e mi mise un biglietto nella tasca della camicia per poi rivolgersi ad Hilarie..


lo estrassi, lessi..era il suo cellulare


Sh:Noi non ci conosciamo..Shantel
H:Hilarie!
Sh:Tu hai fatto Peyton con lui..-disse indicandomi
J:E non è l’unica cosa che hanno fatto!!!-esclamò riferendosi al pancione di Hill ma lei non poteva capire e quindi ci guardava confusa mentre ridevamo


C:Scusa ..-dissi attirando la sua attenzione
Sh:Si Chad..
C:Questo è tuo!!-e le ridiedi il numero
Sh:Ma..
C:Mia moglie e mio figlio non gradirebbero!!-aggiunsi
Sh:Non sono un tipo geloso!!
H:Io si!!
Sh:E tu che c’entri??Non siamo più sul set!!
H:Perché scusa, questa pancia ti sembra finta??-domandò ironica ma già sul punto di guerra
Sh:Chi è il padre??
C:Presente!!-esclamai prima di abbracciare da dietro la mia Hill intrecciando le mie dita con le sue sopra il pancione
Sh:??
C:Stiamo assieme da sei mesi circa..e lei è in cinta da cinque
J:Certo ci avete dato dentro subito!!
C:Avevamo tempo da recuperare!!!
H:Ne avevamo perso anche troppo direi!!!-esclamò accarezzandomi dolcemente la guancia


Sh:Voi fate coppia allora..davvero?!?-esclamò stupita
J:A te che sembra??
A:Eh già, ti capisco..
J:Certo, a voi due è andata alla stragrande, compagne di set e compagne di vita!!!Cavolo!!!
B:Perché a te cosa sarebbe mancato??-disse Bett ironica e provocatrice
J:Beh amore, non lo sapremo mai..


Sh:Quindi state assieme..
C:E per la cronaca, tenetevi liberi perché sabato ci sposiamo!!
S:Cosa???
B:Ma dai..
J:Forte!!!!
A:Congratulazioni!!!!


E dopo gli abbracci di rito..


S:La tua risposta l’hai avuta..punta qualcun altro !!
B:Già sorella, non metterti fra loro.. non conviene!!!
S:Se non vuoi uscirne con le ossa rotte!!!
Sh:Ma..


La ignorammo tutti cominciando a parlare di sabato e lei si defilò..io amavo, avevo sempre amato ed ora avevo l’assoluta certezza che l’avrei amata per sempre.
Hilarie era tutta la mia vita, avevamo impiegato parecchio a capirlo ma ora che ne eravamo certi, ora che stavamo aspettando il nostro bambino, ora ero certo che le nostre strade non si sarebbero mai più separate.


True Love Alway forever!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a