Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: aduah    11/07/2007    10 recensioni
Lo amo?
Come si può amare un fratello e basta! Lo stimo, è il mio eroe… e il mio eroe non può permettersi di soffrire per colpa di chi lo ammira. [18 domande + 1]
-------------------------------------------------
Presentatore: e quest’anno, l’oscar per la FF più stupida e romantica di Fullmetal Alchemist va a…
(rullo di tamburi) [gli Oscar per la Demenzialità]

Genere: Malinconico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siccome MiLiKa mi ha gentilmente chiesto di farle sapere di Al, allora ho deciso di scrivere questo piccolo capitolo allegato che chiude definitivamente la saga.
Dedicato a lei, perciò! TVB
Di nuovo dialogo, e una parte introspettiva per il più giovane degli Elric. E alla fine, per alleviare la malicnconia e/o i dubbi… GLI OSCAR PER LA DEMENZIALITA’!
Buona Lettura!




18 domande + 1

< diiiiiin diiiiin >

-Pronto? Officina Rockbell-
=Al, sono io Ed!=
-Nii-san! Allora, com’e andata con Mustang, l’ hai trovato?-
=Sì, per puro caso!=
-E… dunque? Cosa ti ha detto?-
=… abbiamo chiarito, e… mi ha chiesto di andare a vivere con lui… a Central…=
-Ma è una notizia fantastica! Passi domani a prendere le valige? Te le preparo io!-
=Al…=
-Stai tranquillo, ti metterò tutto il necessario e…-
=Al!=
-Sì?-
=Si… sicuro che la cosa non ti turbi?=
-Cosa? Vuoi scherzare! Ormai mi è passata, era solo una cotta da bambini!-
=Ce la farai da solo con la scuola o…=
-Vai tranquillo! La scuola la posso mandare avanti anche da solo, non è complicato! Poi Winry e la zia Pinako mi daranno una mano, non ti preoccupare!-
=Bene, passerò domani a ritirare le mie cose=
-Te le porto io alla stazione, poi basterà che tu chieda alla biglietteria, così ritornerai subito a Central City col treno successivo!-
=Ma… tu non verrai a salut…=
-So… sono felicissimo per… per te… nii-san!-
=… Al?=
-S.. sì?-
=Perché singhiozzi adesso?=
-Sarà l’emozione… per te, intendo!-
=Sicuro che vada tutto bene?=
-Nii-san, è tardi, vai a dormire, Roy ti starà aspettando!-
=… ok, buonanotte Al!=
-Buona notte nii-san!-
=Ti voglio ben…=

< clack >

Nii-san, non lo devi dire, o io sarò tentato di riportarti indietro!

Non voglio che stia col Colonnello.

Idiota, non è quello il motivo!

E qual è, sennò?

È… un altro…

Non sarà che, invece di essere sempre stato innamorato di Mustang, io…

Io ero solamente geloso di mio fratello, perché lui è mio!

Lo amo?

Come si può amare un fratello e basta! Lo stimo, è il mio eroe… e il mio eroe non può permettersi di soffrire per colpa di chi lo ammira.

Se lo avessi pregato di restare qua con me, lui sarebbe stato male.

Allora è meglio che sia io a soffrire, è uno scambio equivalente, no? Io avevo tolto a lui l’amore ed ora…

… mi sono privato da solo della mia felicità, non mi sembra molto equivalente come cosa, o mi sbaglio?

Forse… ma io voglio solo la sua gioia, punto.

Dov’è finito l’Alphonse egoista che lo insultò come non mai?

Ero solo arrabbiato, non le pensavo quelle cose!

Pensavo esattamente l’opposto delle parole che mi sono uscite di bocca.

Solo che… non glie l’ ho mai detto questo, non ho avuto tempo.

Posso sempre aspettarlo domani alla stazione, giusto?

Non voglio rivederlo, o me ne potrei pentire… non sopporta quando piango…

E io non sopporto di vederlo andare via, per sempre…

Siamo continuamente stati insieme, io non ho mai conosciuto un’altra persona gentile e affidabile come lui

Sicuro di non volerlo andare a salutare un’ultima volta domani?

No, altrimenti potrei anche convincermi dei miei reali sentimenti… ed ho paura di questo…

Che io… sia innamorato davvero di mio fratello?







Bonussello: OSCAR PER LA DEMENZIALITA’
Ore 21.30 di sera
Presentatore: e quest’anno, l’oscar per la FF più stupida e romantica di Fullmetal Alchemist va a…
(rullo di tamburi)
Presentatore:… 18 DOMANDE!  Ritirano il premio l’autrice Aduah e gli attori Edward e Alphonse Elric e Roy Mustang!
Io (voce da oca giuliva): Nun ce posso crede’! Il mio primo premio! T_T
Ed: Moviti, andiamo sul palco!
Tutti applaudono i quattro mentre si recano sul palco, Aduah prende in mano il premio e il microfono.
Aduah: grazie, grazie a tutti, sono davvero commossa! Non è stato facile mettere in scena questa st… oria (soprattutto perché gli attori si rifiutavano di recitare!)
Ed: ma mi ci vedi a letto col Colonnello?
Aduah: francamente sì, visto che ho inventato questa storia!
Al: e io innamorato di mio fratello?
Aduah: francamente sì, visto che ho inventato questa storia!
Roy: e me traditore?
Aduah: francamente sì… visto che lo sei! Comunque dedico questo premio a tutte le ragazze presenti in sala che hanno seguito la storia e commentato, alla mia mamma, all’allegra compagnia dei Daishdaiser, al Mennu, alle mie sorelle e cugine adottive, al  rasgriz (unico compagno di FMA qua da me), al mio computer che, poverino, ce la mette tutta anche se non sempre ci riesce, al…
Ed: E CHE CAVOLO? LA MUCCA CAROLINA NON C’E’?
Aduah:… ci stavo arrivando! Visto che Ed è stato così gentile da ricordarmelo, dedico la storia anche alla Mucca Carolina, a Furia Cavallo del west che beve solo caffè…
Ed (si spiaccica la mano destra in faccia, ricordandosi troppo tardi che è un auto-mail): WHAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAA!
Roy: niente da fare Fullmetal, resterai sempre un bambino!
Ed: glie lo do io il bambino!
Aduah:… a Memole e i suoi 243 folletti, al capitano James Tiberius Kirk e al primo ufficiale Spock…
Al: ragazzi, non è il caso… sentite… ma…  EDWARD!
Ed (sottomesso): si, fratellino?
Al: fila in camera tua!
Aduah:… ai miei Santi Patroni Billy, Mike e Trè (i Green Day per chi non lo sapesse)… a Billie Joe Armstrong (sarà parente del Maggiore?), a Michael Pritchard, a Frank Edwin Wright III (che in pratica sono sempre i Santi Patroni, che in pratica sono i Green Day)…
Roy: si fa comandare dal fratellin…
Al: non sei esonerato dall’ordine Mustang! FILA SOLDATO!
Roy: sissignore, signor sì!
Aduah:… a Son Goku, a Kinomiya Takao, a Uzumachi Naruto, a Yagami Light, a Sagara Sousuke, a Tsuzuki Asato, a…
Al: e basta con ‘sta lagna!
Aduah:… co… cosa?
Ed: Al? L’ hai interrotta…
Roy: oddio…

Nota: mai interrompere l’autrice mentre ringrazia le persone dovute… se non ci si vuole ritrovare col premio della serata piantato nel cranio (per non dire in altri luoghi più dolorosi)…

Aduah: come ultima cosa voglio veramente ringraziare tutti voi lettori, che mi sostenete e dite che le mie storie sono belle… ok, buona questa, ahahah  XD XD XD! La devo dire alle mie amiche… le mie storie sono belle… shè!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: aduah