Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: marty_ohba   Capitolo: 1
“No... non è possibile... che diavolo sta succedendo?!”
Si costrinse a calmarsi, ma non ci riusciva: lo sentiva, quel corpicino aggrappato alle sue gambe, che continuava a chiamarlo con quella vocina e appena femminile dell'infanzia. Terribilmente reale.
Poi, quasi in trance, portò una mano ad accarezzargli la testolina. Il suo cuore riprese a battere, ad un ritmo un po' troppo veloce, e si accorse solo allora di aver trattenuto il fiato, mentre tra le dita sentiva i capelli serici del fratello minore.
«Sas'ke...», sussurrò, stringendolo a sé con un sospiro.
E poi, repentinamente, Sas'ke sparì, lasciando ad Itachi una terribile sensazione di vuoto, sentiva ancora sulle mani il calore del più piccolo. Era stato come saltare un gradino scendendo le scale: gli si erano strette le viscere. Ammise a sé stesso che non si era mai spaventato tanto.
«Akumuko ha un potere alquanto singolare: è specializzata in un genjutu che consiste, una volta individuato il bersaglio, di concretizzare il suo sogno più grande, rendendolo tangibile e visibile agli occhi di chiunque. Un'arma davvero molto potente».
{SasorixNuovo Personaggio}
Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: marty_ohba