Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: cludia    25/12/2012    5 recensioni
Una piccola (e stupida) flashfic a tema natalizio sul nostro guerriero a tre occhi e la sua amica dalla doppia personalità (LI AMO! *_*)
Buona lettura e buon Natale! :)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiaozi, Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto il vischio

 
La casa di Lunch era addobbata e pronta per la vigilia: le luci intermittenti dell’albero illuminavano le pareti di mille colori creando un’atmosfera magica e piacevole, sulla tavola già erano presenti prelibatezze di ogni tipo, dal tacchino al dessert, tutto accuratamente sistemato.
Tenshinhan osservava il tutto con indifferenza: non amava molto le feste, anzi avrebbe preferito passare la serata ad allenarsi.
-Ten?- la voce di Jiaozi lo distrasse dai suoi pensieri.
-Sì?-
-Vieni con me.- l’ometto gli prese la mano e lo condusse vicino al caminetto. –Stai fermo qui.-
Ten  lo guardò allontanarsi perplesso. Chissà che strana idea avesse quel piccoletto…
Tornò in compagnia di Lunch e la sistemò davanti all’uomo, che la fissava nei suoi occhioni blu cercando una risposta a quella inusuale situazione.
Jiaoz si sedette sull'architrave, con in mano una strana fogliolina a punte.
-Jiaoz, ma cosa...- chiese lei.
-Avanti, che aspettate?- il piccolo era impaziente. Non voleva lasciarsi fuggire quella scena romantica.
I due avvicinarono pian piano i loro visi, stringendo le labbra, ma ad appena un centimetro tra di loro…
-ETCIU’!- la ragazza cambiò  aspetto: i suoi capelli divennero biondi, gli occhi piccoli, verdi e malvagi.
-Cos’è questa storia?!  Che diamine state facendo?- esclamò irritata.
Tien e Jiaozi si guardarono spaventati.
-Il mio bazooka! Guai a voi!- disse, correndo via.

Tenshinhan e Jiaozi si guardarono spaventati. Quella vigilia tanto magica sarebbe diventata presto tragica. 



Angolo autrice:
Chiedo scusa per questa scontatissima cavolata (si vede che non ho nulla da fare!), ma davvero non ho resistito >.<
Amo moltissimo questa coppia (peccato però che non lo sia davvero) e mi son immaginata per loro anche la chicca più inutile.
Lo so, non sono normale.
In ogni caso, auguro a tutti voi buone feste! ;)


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: cludia