Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Kasia Siris    25/12/2012    3 recensioni
Questa ff è il seguito della shot “Stella di Brodway”.
Sana è una bravissima ballerina/cantante che il giorno di Natale ha fatto breccia nel cuore gelido di Akito. Ma il viso dolce e felice della ragazza nasconde un passato losco...oppure no?
STORIA SOSPESA, VOGLIO CONCLUDERE UNA ALLA VOLTA :)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due Destini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Nataleeee :D

Questa ff è il seguito della shot “Stella di Brodway”.  Spero riscuota un po’ più di successo xD ovviamente accetto opinioni di ogni tipo :D

 

Destino ineluttabile


 

Dove eravamo rimasti?

Un applauso generale invase il teatro sostituendo la voce della bella cantante.

- Brava Sana-chan!

Urlò il barbone facendo perdere ad Akito l’uso dell’orecchio sinistro. Ma a lui non importava più. L’unica parte del suo corpo funzionante erano gli occhi, che non riusciva a staccare da quelli dell’avvenente fanciulla.

Lei gli sorrise e a lui provò una sensazione nuova, sconosciuta.

[…]

 

 

 

L’incontro con quello strano barbone aveva turbato Akito, che ancora fissava la poltroncina vuota accanto a sé abbandonata poco prima. Una voce squillante lo fece tornare alla realtà.

-      Ciao!

Alzo lo sguardo e incontrò di nuovo quello della splendida ballerina/cantante di poco prima.

-      S-salve.

Ora balbettava?

-      Ti ringrazio per essere venuto al nostro spettacolo, spero che dopo la mia performance canora tu voglia ancora restare.

-      Certo che voglio restare..

-      Ah menomale! Non è che appena volto le spalle scappi via?

-      N-no.

-      Ok grazie ancora.

Il suo sorriso era come bello. Semplice, splendente e bellissimo.  

-      Prego.

Andò via ringraziando qualche persona nelle file più avanti. Scintillava. Ma non era per via del vestito. Brillava di luce propria. Era una stella.

Akito assistette alle altre due ore e mezza di spettacolo, fissando come se incantato la longilinea figura di Sana. Gli faceva saltare i nervi colui che la affiancava. La stringeva un po’ troppo forte per essere solo scena. Forse stavano insieme..

Senti involontariamente due ragazzine dietro di lui che chiacchieravano e commentavano lo spettacolo.

-      Ma quanto è bello Juan?

-      È solo bello? Ma è fantastico! È il ragazzo che tutte vorremmo avere.

-      Tu dici che fra lui e Sana..

-      Nooo lui le muore dietro ma lei non vuole avere alcuna relazione..

-      Cosa? Non vuole avere una relazione con un ragazzo come Juan? Ma è rincitrullita Sana?

-      Non so perchè, Sana non è per nulla loquace quando si tratta della sua vita privata..

Per quale motivo una ragazza bella, giovane come lei non voleva avere una relazione? Sembrava così felice, così piena di vita…

-      Mi sembra di aver letto su yahoo che ha da poco chiuso una relazione importante.

-      Davvero?

-      Si però sai come sono questi siti. Dietro a una piccola cosa scrivono un poema!

-      Hai ragione..

 

Qual era la causa del silenzio di Sana sulla sua vita privata?

 


 

Ok rieccoci :D questo è un incipit della storia che vorrei scrivere. Lo so che è corto, ma volevo darvi un assaggio per capire se è un errore o meno scrivere questa ff.

dite la verità pensavate che colui che ballava con Sana fosse Naozumi eeeeh? xD


p.s. a breve aggiornerò anche “The End” e “Un giorno per l’eternità

ringrazio Laus264 e Seiyako che hanno recensito “Stella di Brodway”.

Un bacio e ancora buon natale!


Miss Kate.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kasia Siris