Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: msmerybolla21    27/12/2012    5 recensioni
Come ha immaginato Bolla il primo rapporto avvenuto tra Bulma e Vegeta? Sicuramente non come molti di voi immaginate.
Scritta in terza persona, da spettatore lontano e al presente, la reputo una buona flash che spero piaccia anche a voi. -la mia maniera di sintetizzare il tutto è magnifica!-
Bacioni, Bolla.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospiri.

 

L'orologio segna le 04:29 e le gocce d'acqua distillata cadono dal rubinetto del lavello della cucina.
Il profumo del caffè da poco fatto persiste ancora nella stanza e sale per le scale entrando nelle varie camere e la casa perde quell'odore di ferro e acciaio.
Si sente poi un rumore: una tazza è frantumata a terra e il contenuto è versato vicino alla parete azzurra.
Si ode un urlo strozzato e un respiro affannoso ed il ghigno di potere di un sadico saiyan bramoso di carne umana, vellutata, soffice, profumata con le creme al cocco.
Si ascoltano bisbigli affannati e voci soffocate dal piacere, mentre una mano della terrestre graffia con le unghia la schiena del principe ed l'altra cerca ansiosamente quella di lui per stringerla e fargli sentire quel calore umano che non aveva mai toccato con mano e che ora lo sta invadendo e sottomettendo.
Digrigna i denti il principe, morde con avarizia il collo della scienziata, cerca i suoi occhi e vede le sue guance arrossate e le sue ciglia lunghe sfoggiare un colore radioso, che gli si imprime nell'anima.
Cos'è quel blu così accecante? Il mare, forse, le si è ficcato negli occhi? Ma scaccia via i pensieri e continua a spingere e a saziare la sua voglia di carne, voglia di donna, e a Bulma non resta che sottostare a quel terrificante benessere che le fa un male all'anima, ma che le riempie il cuore.
Alla fine lui si alza e se ne va bisbigliando: "Non credevo stessi al gioco donna, non hai fatto i capricci almeno questa volta, vuol dire che provvederò a minacciarti in questo modo..." lasciandola nuda su di un letto imbrattato di un amore che sarebbe nato di lì a poco.

 

Angolo di Bolla.

 

E’ tornata, Bolla è tornata ed ha un nuovo computer in perfette condizioni.
Erano mesi che non vedevo l’ora di scrivere qualcosa di nuovo ideato da me, esclusivamente da me! C’è stato qualcuno –e per qualcuno intendo Normina23 u.u- che mi ha precedentemente detto che questa piccolissima flash potesse anche avere un rating rosso, ma secondo me va benissimo l’arancione, voi che dite?
Spero inoltre che sia di vostro gradimento e di leggere vostri commenti positivi e negativi.

Un enorme bacio, la vostra Bolla:*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21