Serie TV > Beauty and the Beast
Ricorda la storia  |       
Autore: ELLEcrz    27/12/2012    7 recensioni
[Beauty and the Beast]
Vincent & Catherine. Aspettando che questa straziante pausa termini il 24 gennaio ho pensato di scrivere un mio breve continuo della stagione con l'obbiettivo anche di far conoscere di più questa meravigliosa serie TV.
Il titolo 'Jumping in.' si riferisce al discorso che Cat fa al matrimonio, per coloro che si buttano. Nel suo rapporto con Vincent lei ora si butterà e correrà il rischio.
Enjoy it,
ELLEcrz.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vincent Im here

 

Image and video hosting by TinyPic



 

I brividi continuavano a percorrere il mio corpo da capo a piedi mentre nella mia mentre rimbombavano quelle ultime parole udite.
''Hai rovinato il mio per sempre felici e contenti, ora rovinerò il tuo''.
Due colpi d'arma da fuoco partirono in contemporanea nel preciso istante in cui la frase terminò. Uno di quei due colpi proveniva dalla mia pistola il cui proiettile era andato a segno, ma anche l'altro colpo aveva centrato il suo bersaglio, la destra del mio petto.
Mentre la mia vista si offuscava puntata indefinitamente sull'asfalto che l'auto di Heather stava percorrendo, iniziavo a perdere i sensi, cercavo di resistere ma non ci riuscivo. Il mio respiro si faceva sempre più corto come i battiti del mio cuore, sempre più lenti e meno costanti. Sentivo la forza abbandonare ogni singola parte del mio corpo, sentivo le dita delle mie mani farsi gelide, le gambe immobilizzarsi, il freddo farsi spazio attraverso le mie vene sino a raggiungere il mio cuore. Riuscivo a sentire ora solo le sue pulsazioni, profonde, lente.
L'oscurità mi aveva avvolta, ero pronta a cedere, inesorabilmente, impotente, quando il suono di quella voce familiare che chiamava il mio nome mi regalò un ultimo raggio luminoso in quelle tenebre. «Catherine?» continuava a chiamarmi «Catherine?» sempre più forte «Catherine?» 'Sono qui Vincent' volevo potergli rispondere anche con un flebile sussurro che sapevo lui avrebbe sentito ugualmente. Ma non ce la facevo. Chiusi gli occhi mentre per l'ultima volta lui mi chiamava. 'Sono qui Vincent, vieni a prendermi'.



 Riuscii ad aprire gli occhi. Non so chi mi diede la forza per farlo, ma ora, se pur debole, ero sveglia e potevo assistere come spettatrice a quello che stava accadendo.
Sentivo le braccia forti di Vincent stringermi contro il suo petto mentre mi teneva in braccio. Sentivo, attraverso il mio orecchio poggiato sul suo petto, il suo cuore battere all'impazzata, non avevo mai sentito prima d'ora un cuore battere in quel modo perché nessun cuore era come il suo. Quella parte tanto odiata da lui doveva aver preso il sopravvento eppure tutto era sotto il suo controllo. Mi teneva in braccio, mi stava proteggendo, come faceva sempre.

Alzai lo sguardo sul suo viso ed in quel preciso istante un luce lo investì. Ne ebbi la conferma. Il suo viso era cambiato come era solito fare quando la bestia si rivelava. Non ero affatto spaventata, ne ero invece felice, tanto da far nascere sulle mie labbra un sorriso. Avrei dovuto accettare l'insicurezza del futuro e correre il rischio. Quando il suo viso era comparso da dietro quella tenda ogni mia preoccupazione era scomparsa così come ogni dubbio. Non mi ero mai sentita più felice e completa prima di quel ballo.
Ovviamente però sono riuscita a rovinare tutto, con stupide domande, stupide congetture e conclusioni mirate esclusivamente ad essere usate come scuse, scuse che mi avrebbero evitato di correre quel maledetto rischio e guarda dove mi aveva portato ora.
In fin di vita tra le braccia dell'uomo che più di ogni altra cosa al mondo mi aveva fatto sentire viva.
Quella serata si sarebbe dovuta concludere in altro modo, non come era nostro solito fare. Spaventati iniziavamo a ferirci l'un l'altra finché uno dei due non fuggiva, ma anche se era stato lui ad andarsene quella sera ero stat io a fuggire e non l'avrei più fatto.
Non sarei scappata mai più, non da lui.
Mentre lo sentivo ringhiare contro chiunque gli stesse puntando quella luce gialla sul viso cercai di parlare, dovevo dire qualcosa e non come avevo fatto sino ad allora, per vie traverse e sottintesi, dovevo dire dire qualcosa davvero. «Vin..»'cent' le miracolose forze riacquistate erano svanite nuovamente facendomi ripiombare nell'oscurità.

 

-Fine primo capitolo-

 

Non so esattamente come questa storia si evolverà. Leggete la descrizione della storia per saperne di più!
Ho scritto questo capitolo di getto prendendo ispirazione dalla canzone ''Charlene Soraia-Wherever You Will Go'' (e dopo aver visto la 1x09 almeno 20 volta) e penso che sarà la mia fonte di ispirazione anche per i capitoli che seguiranno.
All'inizio ero partita con l'idea di pubblicarla solo come OS ma mentre scrivevo mi sono venute in mente mille cose ed ho perciò scelto di farne una vera e propria storia a capitoli. ;)
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere la vostra.
Baci,
ELLEcrz.

Ps: La foto l'ho creata io ù.ù DON'T TOUCH!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: ELLEcrz