Fanfic su artisti musicali > BoA
Segui la storia  |       
Autore: JumpingBoA    27/12/2012    1 recensioni
[BoA]
... Rimasero in quella stanza per tutta la notte, la più bella notte della loro vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   ~BoA~
 
Dal momento che non ho avuto un minuto libero in questi due giorno, non sono riuscita a parlare con Lee Soo Man. Per fortuna ora sono sul volo per Tokyo, e il caso vuole che Soo Man stia venendo proprio nella mia direzione. 
 
"Ciao BoA! come va?"
 
"Seonsaengnim!!" ho fatto finta di non averlo viso arrivare "bene grazie, posso parlarti un minuto?"
 
"Certo, devo preoccuparmi?"
 
"Ehmm.. no! o forse si.. No! é che... vedi........"
 
"Riguarda Yunho?"
 
"OMO! Come fai a saperlo??"
 
"BoA, sei come una figlia per me, mi basta guardarti per sapere quello che è successo tra voi. Non preoccuparti, noon ostacolerò la vostra relazione, avete tutto il mi appoggio, a patto che stiate molto attenti a non farvi scoprire da nessuno, se qualcuno venisse a saperlo, chissà che conseguenze potrebbe avere."
 
"Ne! Kansamnida Seonsaengnim!!" Gli dissi abracciandolo fortissimo. Per fortuna tutti stavano dormendo, non dovrei trattare così Seonsaengnim in presenza di altri, anche se in realtà tutti sanno che sono la sua preferita.
 
Era il caso di darmi una rinfrescata, così andai in bagno a scaquarmi il viso.
 
~Yunho~
 
Stavo per addormentarmi, quando ho visto Lee Soo Man sedersi vinino a BoA, dopo di che si sono detti qualcosa e si sono abbrcciati. Per un momento ammetto di essere stato geloso, BoA non mi ha mai abbracciato in quel modo! Cosa avrai mai fatto Lee Soo Man per renderla così felice? Ah le avrà sicuramente comprato da mangiare! In ogni modo BoA si è alzata ed'è andata in bagno e, dal momento che tutti stavano dormendo, he deciso di farle una sorpresa. 
 
~BoA~ 
 
Stavo cercando la mia crema per il viso nella borsa quando qualcuno ha bussato alla porta. Non ho fatto neanche tempo a girare la chiave che la porta si è subito spalancata e immediatamente richiusa. In una frazione di secondo mi sono trovata con le spalle appoggiate alla porta e Yunho che mi impediva di muovermi mettendo la sua mano destra sul muro accanto al mio viso.
 
"Ciao" 
 
Cercò ancora una volta di baciarmi, ma per l'ennesima volta io mi abbassai e sgattaiolai via andandomi a sedere sul ripiando del lavandino e lasciando che Yunho dasse una testata al muro.
 
"Auch! Che c'è? Perchè continui a evitarmi?"
 
"Devo dirti una cosa" Lo presi per le mani e, abbracciando il suo bacino con le mie gambe lo tirai verso di me. "Ho detto tutto a Seonsaengnim."
 
"OMO!! Ora mi ucciderà!! Come hai potuto dirglielo?!"
 
"Non preoccuparti! NoN si è arrabbiato e non sembrava neanche sorpreso, però mi ha raccomandato di fare molta attenzione e di non farci scoprire da nessuno"
 
Ci sono stati una decina di secondi di silenzio molto imbarazzante e, proprio quando stavo per dire qualcosa, Yunho mia abbracciò. Poi, dopo avermi dato un bacio sulla guancia e aver controllato ch non ci fosse nessuno fuori dal bagno, uscì e se ne tornò al suo posto, vicino a Changmin.
 
~Yunho~ 
 
"Che ci facevi in bagno.....?"
 
"Changmin! Mi hai fatto prendere un colpo! Credevo stessi dormendo! Come cosa ci facevo in bagno? Cosa avredi dovuto fare? Ballare?! Mi sembra ovvio no?"
 
"No, non mi hai lasciato finire, intendevo cosa ci facevi in bagno, con BoA."
 
Oddio.. e adesso che gli dico? Sarebbe inutile negare l'evidenza, e per di più mi scoprirebbe subito se mentissi.. Meglio dirgli la verità. Beh, forse non tutta.
 
"Ecco.. Vedi.. Stavamo parlando, tutto qua."
 
"Aaaah. Parlando... è così che lo chiamano adesso!"
 
"Changmin! sul serio! Non stavamo facendo nessuna delle cose che stai pensando tu."
 
"Yunho te lo leggo negli occhi.. tu e BoA state insieme, non negarlo."
 
"Ehm, beh.. Si è vero, però in ogni caso stavamo solo parlendo. E tu vedi di non dirlo a nessuno!"
 
"Non preoccuparti, conta pure su di me."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > BoA / Vai alla pagina dell'autore: JumpingBoA