Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: manu colfer    27/12/2012    0 recensioni
Ciao ragazzi :) questa è la mia prima fanfiction quindi siate buoni come me XD ( se potete). Allora la storia inizia con Kurt che racconta a suo figlio ovvero Nicolas, come si sono conosciuti Kurt e Blaine. E qui ho messo un po di mioXD Enjoy!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- "Era una bella giornata di sole (nonostante fosse settembre), e alle 08:30 suonò la campanella che segnava l'inizio del primo giorno di scuola. I corridoi erano abbastanza affollati! C'èra chi si spingeva a destra e a sinistra, e per cosa poi? Per prendere i posti migliori in classe!"disse ridendo
-"Si me lo ricordo bene! Io sono caduto nelle scale e mi aggrappai a due persone che caddero insieme a me ahahahahahah! E fu pr questo contrattempo che..." Non fini' di parlare che l'altro lo interruppe.
-"Ahahahah avrei voluto assistere alla scena ahahaha"
-"Sei uno stronzo Kurt..Ma approposito tu dov'eri?Ricordo che arrivasti quando gia tutti avevano preso i posti e la professoressa era seduta"
-"Già! Chi era? la Sylvester?"
-"Si! Quella  biatch!
-"Bitch Blaine, bitch. Comunque vuoi sapere dov'ero? Ero in segreteria! Perchè pensavo di essere in 1BL, ovvero  il corso che frequentavo prima di essere bocciato. Ma quando andai a firmare,nell'elenco mancava il mio nome.Cosi' sono andato in segreteria per vedere dov'ero, e mi dissero 1CL.Cosi' feci di corsa e andai in classe...quando odiavo quelle scale!"
-"Verooooo! Ricordo che arrivavo sempre sudato in classe!"
-"Anche io. Comunque quando trovai la classe, aprii la porta e pensai subito:che classe di sfigati!Però avevo già puntato gli occhi su uno in particolare..."disse maliziosamente
-"Chi??"disse Blaine curioso e arrabbiato allo stesso tempo.
-" Ma niente quel cretino seduto al primo banco nella fila centrale ahahahaha" disse Kurt ammazzandosi di risate.
-"Ah-ah-ah.Molto divertente Kurt".
-"Ma dai vieni qui-disse dandogli un bacio in bocca-lo sai che scherzo! E poi fu' prorpio quel cretino a diventare mio marito"
-"Ahahahahahahah"rise una voce molto acuta.
-"E tu cosa ridi eh?-disse Blaine-Stai ridendo del tuo papà?Vieni qui!"disse sorridendo.
Prese il bambino e gli cominciò a fare le pernacchie sulla pancia.Kurt gli blocco mani e piedi per evitare che si liberasse.
-"Allora? Ti arrendi Nicolas?"disse Blaine.
-"Ahahahahahah ok mi arrendo papà!-disse ridendo-Buffo il vostro incontro".
-" Gia"disse Kurt.
-"Oh! Ma guarda cheore sono! Sono le 22:30! Forza Nick a nanna"disse Blaine prendendolo in braccio.
-"Papà mi canti una canzone prima di andare a letto? Quella che vuoi tu!"disse il piccolo Nicolas.
-"Vediamo...-Blaine ci pensò bene, e poi fu come un'illuminazione-You,make me feel like i'm living a teenage dream, the way you turn me on..."cantò guardando Kurt maliziosamente.
Kurt capi' il segnalee andò subito in camera da letto, dopo aver dato il bacio della buona notte a Nicolas.E mentre Blaine dondolava Nicolas senti' dalla stanzetta Kurt canticchiare:
-"I'm get you hert reacing in my skin tigh jeans br you teenage dream tonight!"
Blaine chise la stanzetta di Nicolas e filò in camera da la letto come un razzo.Nicolas sembrò capire e gridò:

-"Voglio una sorellina!".                                                                                                                                                    
                                                                                                                   Fine!                                     

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: manu colfer