Serie TV > Cyberkidz
Segui la storia  |       
Autore: telesette    27/12/2012    0 recensioni
[Cyberkidz]
Kyle divenne rosso in volto per l'imbarazzo.
L'immagine che Ian aveva scoperto infatti, altro non era che una riproduzione digitale del volto di Danica.
Il database di ciascuno dei ragazzi, oltre a dare immagine e forma ai "cloni" dei loro nemici virtuali per potersi allenare, aveva anche la capacità di materializzare i pensieri più intimi e segreti di ognuno di loro. Il fatto che Kyle avesse quell'immagine sorridente di Danica in testa, tanto da materializzarla inconsciamente durante una simulazione, poteva stare a significare solo una cosa...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cyberkidz è una serie televisiva d'azione per ragazzi in una stagione, prodotta dalla ICB dal 1994 al 1996. In Italia è stata trasmessa da Junior Tv a partire dal 1997. Ispirata fortemente sul modello del Live-Action più popolare ( ovvero "Power Rangers" & Co. ) la serie non ebbe molto successo e, a metà del dodicesimo episodio, fu bruscamente interrotta.
Kyle Cooper, Ian Jackson, Danica Jankovic e Zak Sakamoto sono quattro ragazzini come tutti gli altri, alle prese con la scuola, gli amici e i videogiochi. In particolare per un gioco chiamato "Cyberkidz", ambientato nel mondo virtuale di Cyberland. Quello che i quattro non sanno è che Cyberland esiste davvero, è situata in un'altra dimensione e sta soffrendo molto a causa del dispotico dominio del malefico stregone Zorak accompagnato dal comandante delle guardieZeist e dai perfidi Xyloidi, i soldati di Zorak. Il videogioco, quindi, è una sorta di banco di prova per cercare dei giustizieri in grado di tenere testa a Zorak. Guidati da un genio informatico della Terra, di nome Floyd, rimasto intrappolato nel mondo di Cyberland, i quattro ragazzi diventeranno i CyberKidz, difensori del mondo virtuale di Cyberland e nemici giurati di Zorak e Zeist. La porta d'accesso al mondo di Cyberland è un guanto speciale: il "Guanto del Potere Virtuale".

 

clicca qui per guardare la sigla originale:
http://www.youtube.com/watch?v=7DwhU45_y6A

 

Come faccio a dirle che mi piace?

 

Terminata la loro sessione di allenamento, non appena Zak e Danica uscirono dalla stanza di simulazione, Ian prese da parte Kyle e gli chiese se poteva parlare un momento con lui a quattr'occhi. Sulle prime Kyle non ne capì il motivo ma, assicurandosi che nessuno a parte Kyle potesse sentirlo, Ian digitò alcuni simboli sul proprio guanto e mostrò al biondo compagno l'immagine che aveva "catturato" durante l'addestramento virtuale.

- Quest'immagine è uscita fuori accidentalmente dal tuo database - spiegò. - Non appena me ne sono accorto, l'ho isolata e ho avviato la cancellazione dell'originale, prima che anche gli altri la vedessero!

Kyle divenne rosso in volto per l'imbarazzo.
L'immagine che Ian aveva scoperto infatti, altro non era che una riproduzione digitale del volto di Danica.
Il database di ciascuno dei ragazzi, oltre a dare immagine e forma ai "cloni" dei loro nemici virtuali per potersi allenare, aveva anche la capacità di materializzare i pensieri più intimi e segreti di ognuno di loro. Il fatto che Kyle avessequell'immagine sorridente di Danica in testa, tanto da materializzarla inconsciamente durante una simulazione, poteva stare a significare solo una cosa...

- Tranquillo - sottolineò Ian, scancellando automaticamente l'immagine registrata. - Me ne sono accorto solo io, nessun altro ha visto niente!

Kyle tirò un sospiro di sollievo.

- Grazie Ian - sussurrò. - Ti devo un favore...
- Non credi che dovresti dirlo a Danica?
- Dirle cosa ?!?
- Che ti piace - sottolineò secco l'amico, senza girarci troppo intorno. - Questo è evidente... ma dovresti dirlo a lei, credo!
- La fai facile tu - osservò Kyle piuttosto contrariato. - Secondo te, come faccio a dirle che mi piace?

Ian sbarrò gli occhi, come se la soluzione fosse a dir poco elementare.

- La guardi negli occhi e glielo dici, non vedo dove sia il problema!
- E se poi non volesse più vedermi ?!?
- Guarda che Danica non è stupida... Hai pensato a come reagirebbe, se lo dovesse scoprire da sola?
- MA TU NON LE HAI MICA DETTO NULLA, VERO ?!?

Per poco Ian non rischiò di soffocare, come il compagno prese a stringerlo forte per il bavero.

- Ti ho già detto che non se n'è accorta - gemette il poverino con voce strozzata. - Almeno per il momento, per questo ti suggerisco di parlarle!

Kyle fece per replicare ma, chinando il capo con rassegnazione, lasciò andare Ian e sospirò fortemente.

- La verità è che lei mi piace moltissimo - ammise il biondo ragazzino. - Ma non ho il coraggio di dirglielo, va bene!
- Ma...
- Ian, tu devi promettermi che non le dirai niente, giuramelo!
- Va bene - annuì l'altro. - Però, secondo me, stai sbagliando!

 

continua col prossimo capitolo...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cyberkidz / Vai alla pagina dell'autore: telesette