Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Sebastianbutler    27/12/2012    1 recensioni
Dopo l'Iron Fist 5,Jin sente una forte nostalgia dei vecchi tempi;così nel giorno del suo 21 compleanno succederà qualcosa di inaspettato...
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jin Kazama, Jun Kazama, Ling Xiaoyu, Ogre, Panda
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                   Il compleanno di Jin
data: 23 Aprile.

Jin:  Ancora un altro compleanno da solo...vorrei tanto che mia madre fosse qui a festeggiare come facevamo un tempo...rifletteva Jin mentre il vapore dell'acqua calda della doccia saliva.
Dirigendosi alla Mishima Zaibatsu per lavorare,sembrava una giornata come le altre,finché non ci fu un'irruzione.
Allarme nel settore 2!Allarme nel settore 2!Esclamavano gli uomini della sorveglianza.
Identificate gli intrusi!Urlò Jin allarmato.
Gli intrusi si stanno dirigendo nella stanza di Mr.Kazama esclamò il Capo della sicurezza; Identificateli rispose Jin.
Capo della sicurezza: Sono in 2!Una ragazza vestita in rosa con 2 codini in testa accompagnata da un enorme Panda gigante!
Jin: Lasciateli passar... Jin non fece in tempo a finire la frase che il capo della sicurezza fu lanciato nella stanza di Jin sfondando la porta.
Xiaoyou: Jiiin!!!
Jin: Oh,sei tu Xiao...che ci fai qui?Vedi che danno hai fatto!
Xiaoyou: Ops,mi dispiace...disse dispiaciuta,sono qui x festeggiare con te il tuo compleanno!:D
Jin: Il mio compleanno?
Xiaoyou: Già!E' stato parecchio difficile combattere con questa torta in mano,ma x fortuna che c'era Panda ad aiutarmi! Beh,mangiamo prima che si freddi!L'ho preparata con le mie mani!Aggiunse la ragazza.
Jin: Non festeggio il mio compleanno!Come credi che io voglia perdere tempo con te?
Xiaoyou prese Jin per il braccio e lo sbatte sulla sedia dell'ufficio.Dai non fare lo scorbutico!Festeggia qui con noi aggiunse la ragazza.
C'erano 21 candeline accese su una grande torta al cioccolato con su scritto:Tanti auguri a te Jin con su disegnata una faccina con il sorriso.
Xiaoyou: Esprimi un desiderio prima di spegnere le candele.
Jin: Hmph!Come se si esaudirebbe!pensò tra se Jin;Ormai non ricordo più il viso di mia madre...Vorrei che lei fosse qui almeno per un giorno rivivendo quei bei momenti di un tempo...pensò fortemente Jin prima di spegnere le candele.
Dopo aver mangiato la torta,Xiaoyou e Panda tornarono a casa e Jin rimase da solo a pensare a tutte le malefatte dei Mishima;pensava che
la colpa della morte di sua madre era dovuta al desiderio di potere di suo nonno Heihachi e al fatto che lui non fosse abbastanza forte da sconfiggere Ogre.Poco dopo,Jin si addormentò come colto da una grande stanchezza.
Al suo risveglio,Jin si accorge di non trovarsi né a casa sua e nemmeno nel suo studio.
Jin: Dove mi trovo?Aspetta questa casa era quella dove sono cresciuto nell'isola di Yakushima!Com'é possibile?
Jin uscì fuori e vide una donna con una lunga veste bianca che guardava le soffici nuvole in cielo.
Jin: Ma!...Mamma!disse Jin sbigottito.Non é possibile!deve essere un brutto sogno!Ogre ti ha portato via!Com'é possibile che tu sia  davanti a me?!?
Jun: Calmati Jin!Sono io,non ti devi preoccupare;disse la giovane donna con un dolce sorriso sul volto.
Jin corse e la abbracciò forte e scoppia in preda alle lacrime.
Jin: Se solo non fossi stato così debole quella volta...avrei potuto salvarti da quel mostro...disse Jin singhiozzando.
Jun: Ogre ormai é solo un brutto ricordo...non é colpa tua,anzi ti vedo cresciuto e robusto,sono felice di vedere che tu stia bene!Disse con un sorriso; Dai facciamo una passeggiata.Jin e Jun percorsero una lunga spiaggia giocando a rincorrersi proprio come quando Jin era piccolo,
Verso il pomeriggio continuarono il giro entrando nel fitto di una foresta perché Jun era un'ambientalista e una grande amante di animali.
Jun: Ora che ti guardo meglio,cos'é quel segno che hai sul braccio?
Jin: Questo mamma é la causa di ogni mia disgrazia!Colpa di quel demone che é dentro di me,molti vogliono vedermi morto solo con lo scopo di impossessarsi del suo potere;disse Jin con aria amareggiata
Jun: Ti dirò che quello stesso demone é stato la causa da cui io e tuo padre ci allontanammo...Era ossessionato da uno stato di crisi d'identità tra il suo demone e la sua parte buona,cosicché nel Iron Fist 2 viene sconfitto da suo padre Heihachi e gettato nel cratere di un vulcano attivo.Da lì cominciai a crescerti da sola e posso dirti che sono orgogliosa di aver avuto un figlio come te Jin!
 Guarda là!C'é un nido caduto!Rimettiamolo a posto sull'albero prima che qualche predatore mangi quei poveri cuccioli di picchio.
 A quanto pare le pesa anche a lei tutto questo...penso Jin.Bene mi arrampico io sull'albero.
Jun:Si vede che ti ho educato bene eh Jin?Ricorda chi insegue il male finirà x far del male anche a se stessi.
Dopo aver messo il nido sull'albero cade la notte,un vento sinistro e freddo giunge sui 2 e in cielo c'é la luna piena.Le foglie degli  alberi si agitano fortemente.
Jin: Mamma tutto questo non mi sembra un buon segno...
Jun: Torniamo subito a casa.
Ad un tratto si sente un boato terribile.La luna piena diventa di un colore rosso scarlatto e una sagoma la ricopre,una creatura volante demoniaca con un gruppo di serpenti al posto del braccio destro,
delle grandi corna poste sulla fronte e degli occhi enormi e luminosi come dei fari;Era Ogre.
Il mostro scese a terra e una fiammata uscì dalla bocca del mostro bruciando i diversi alberi; molti animali scapparono intimoriti dalla foresta andando alla ricerca di un luogo sicuro.
Jin: Sono passati 11 anni da allora...non permetterò che tu porti via mia madre nuovamente!Ricordo ancora quella scena...eri lì davanti a me,con la testa mozzata di mia madre sulla mano e poi mi hai stordito.
 Al mio risveglio era tutto distrutto intorno a me...Ora non m'importa come tu sia sopravvissuto al nostro scontro all'Iron Fist 3,ma adesso farò in modo che tu sparisca dalla faccia della terra!
Jun: Jin non farlo!Urlò suo madre in preda alla disperazione
Jin: Non ti porterà via di nuovo!
 
Jin sfoderò un destro nello stomaco di Ogre,seguito da un calcio ad ascia facendolo cadere a terra.Da lì,Jin lo colpì con una scarica di pugni a terra,ma Ogre si smaterializzò e sparì.
Dove sei?(Urlò Jin) poi si ritrovò il mostro che lo afferra a  gran velocità sbattendo il giovane a terra.
Jin si rialza e comincia a caricarsi di una strana aura viola,dei segni si intingono sul corpo e sulla fronte;era il gene Devil che si risvegliava.
Jin vola verso il mostro colpendolo con un pugno sinistro all'altezza del volto e poco prima che il mostro cada, Devil Jin atterra su di lui con un calcio in picchiata.Si eleva un gran polverone,dopodiché la battaglia si svolge in volo,Ogre si prepara a lanciare una grande fiammata,mentre Devil Jin carica il suo raggio laser dalla fronte.
Poi,un'urlo si sente sul campo di battaglia e i due colpi finiscono per scontrarsi a metà tra i due mostri.La fiamma però sembra avanzare,fino a quando Devil Jin viene colpito e sviene  suolo andando in caduta libera,finché non sbatté al suolo tornando normale.
Jiin!!urlò  Jun mentre Jin cade in picchiata.
Dopo un pò di tempo,Jin si risvegliò e vide sua madre che combatteva contro Ogre.Jun non era in bello stato perché presentava graffi e ferite in tutto il corpo.  Jun: Combatterò affinché tu possa toglierti questo peso dalla coscienza Jin;disse sua madre sorridendo.Allora Jun cominciò a ruotare su se stessa facendo 2-3 giri intondo e poi,saltando gli tirò un calcio sul collo del mostro rompendoglielo.
Ogre fece 3-4 capriole in aria e poi cade morto a terra.
Jun: Questa volta ho adempito al mio compito di madre;dopodiché  cade al suolo,ma Jin riesce a prenderla poco prima che lei cada.
Mamma!Mamma!disse Jin urlando ed é stringendo lei forte al suo petto,si risvegliò in camera sua abbracciando il cuscino.
Jin guardò la sveglia e segnava il 25 Aprile.Erano passati 2 giorni dal giorno del compleanno.
Grazie Xiaoyou...disse Jin stringendo fortemente il suo cuscino.

 
 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Sebastianbutler