Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    28/12/2012    1 recensioni
E' il 25 Dicembre e in casa Pritchard, la felice coppia si appresta a mettere a letto i loro bambini, ma uno dei due ha una lunga barba bianca e indossa un abito rosso intonato con il cappello che ha sulla testa. Chi sarà?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santa Daddy is the new Santa!

 “E così vissero tutti felici e contenti…” Sorrise Mike, chiudendo il grosso libro posato sulle proprie gambe, sistemandosi la lunga barba finta e il grande abito rosso, per poi alzarsi e aiutare Billie Joe a prendere in braccio i loro tre cuccioli, esausti di quella giornata natalizia passata a rincorrersi per casa e a litigare per avere il pacco colorato più bello.
“Eh, non tutti hanno la fortuna di farsi mettere a letto da Babbo Natale!” 
Bisbigliò il moro ridendo, guardando Mike intento a mettere a letto il loro terzo figlio, quasi soffocando nel biancore di quella lunga barba. “I nostri bambini sono proprio fortunati, amore mio”. 
Ribatté piano il più alto, rimboccando le coperte a quel piccolo cucciolo dai riccioli dorati, dandogli il bacio della buonanotte sulla fronte.
“Ma anche la loro mamma lo è…” Ridacchiò, spingendo l’altro con finta delicatezza fuori dalla stanzetta e inchiodandolo al muro del corridoio, suggendogli le labbra con le proprie.
“Mmh, sì… In effetti, sono tra le braccia di Babbo Natale e mi sta anche baciando!”
Billie Joe scoppiò a ridere, sentendosi preso dalle mani grandi del suo uomo e baciato nuovamente, tirandogli per dispetto con una mano la barba bianca.
“Oh, Mike! Hai rovinato per sempre la mia infanzia!” Si lamentò poi, con le labbra rosse per i troppi baci e non provando nemmeno a sottrarsi alle lascive carezze dell’uomo della sua vita travestito da Babbo Natale per i loro bambini, adesso impegnato a sbottonargli la camicia e a leccargli ogni punto sensibile della sua pelle, con quella lunga scia bianca a solleticargliela.
“Ooh Mike…” Mugugnò il più piccolo, ridendo nel sentirsi strappare di dosso quel sottile indumento e preso di peso sulle spalle del biondo, ora con solo il cappello rosso in testa.
“Sei stato un cattivo bambino, Billie Joe! E per questo sarai punito a modo mio”.
Burbero gli sussurrò all’orecchio, varcando il lungo corridoio e aprendo la porta della loro camera letto e richiudendola con il sottofondo dei lamenti di Billie Joe Armstrong, ore dopo sudato e con un gran sorriso soddisfatto sulle labbra, tra le braccia del suo Babbo Natale.

 End.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights