Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    29/12/2012    0 recensioni
Oramai vi sarete stancati ma ho scritto tempo fa una fic sugli attori di one tree hill ed in particolar modo su Bethany e James.. su quello che provano e dei cari amici che cercano di indirizzarli verso la felicità..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haley James Scott, Nathan Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevamo terminato da poco le riprese della settimana e ci attendevano cinque meravigliosi nonché meritatissimi giorni di stop grazie al prossimo ponte .

“Che ne dite di una serata da me??”-proposi allora io ottenendo l’entusiasta consenso di Hiarie ... se c’era una serata tra amici stai pur certo che lei era del gruppo ... le piaceva troppo fare baldoria, ridere e scherzare come un vero maschiaccio ...fantastica!!!E se lei accettava era matematico che anche Chad avrebbe effettuato la medesima scelta ... in effetti quei due non riescono a stare l’uno senza l’altro per troppo tempo e devo ammettere che un po’ li invidio pure...

Beh, loro si erano conosciuti da ragazzi su un altro set e poi si erano rincontrati qua da noi dove avevano costruito un rapporto pressoché simbiotico...un rapporto che di fatto era solo loro ... basato sempre e solo su una profonda e solida amicizia che veniva considerata dai loro compagni decisamente “SCOMODA” poiché era per loro come trovarsi davanti alla porta di casa senza averne di fatto le chiavi per poter entrare ...


Questo era quello che quasi certamente avevano provato Sophia, Kenzie ed Ian in questi anni.


Ovviamente mi dispiaceva per gli altri ma Chad ed Hill meritavano di essere felici ... e soprattutto meritano di stare assieme poichè capaci di capirsi tra loro come nessuno mai ...

Per intenderci io non ho mai creduto che esistesse la metà perfetta della mela, la persona alla quale siamo destinati dalla nascita e tutte queste storie qua ... si insomma le consideravo stronzate ma devo ammettere che da quando ho conosciuto Chad ed Hill le mie certezze non sono più così solide ... diciamo pure che hanno preso a vacillare paurosamente ...


Del resto io ero anche quello che non credeva al colpo di fulmine e che invece è rimasto letteralmente folgorato dalla sua compagna ... incredibile ma vero, mi sono innamorato di una ragazza al primo sguardo ... i suoi lineamenti , il suo sorriso, i suoi capelli color miele e quegli occhi capaci di leggermi dentro ... di leggermi l’anima ...


Ammetto che quando Chad mi raccontava delle sue relazioni e del fatto che queste andavano a scatafascio perché non si sentiva soddisfatto, un po’ lo prendevo per il culo ... un po’ molto ad essere onesti dato che lui parlava delle sue compagne, sempre ragazze splendide, ma poi inesorabilmente trovava loro qualche difetto ... per lo più difetti caratteriali dato che finiva sempre col paragonarle a lei...a quella biondina che gli aveva rapito il cuore e che a suo dire “lo capiva con uno sguardo”...


Non vi dico neanche le prese in giro che ha dovuto sopportare a causa mia quando mi parlava di Hilarie dicendo che tra loro tutto era perfetto perché con lei ... cito testualmente “non occorrono tante parole dato che ci capiamo al volo...ci basta uno sguardo per comprenderci e non so come ci riesca ma quando mi guarda ... beh, è come se mi leggesse l’anima “


Quanti sfottò che gli ho fatto patire ... povero Chad !!! Ma ripensando a quelle sue parole ora ... ripensando ai nostri trascorsi , adesso che io mi trovo nella posizione in cui lui si era trovato solo qualche anno prima non posso fare a meno di sorridere ...


Ed ora sono lui ed Hill a sfottere me…ok, non mi posso lamentare di nulla, in pratica me lo sono andato a cercare ... ma come avrei potuto anche solo pensare di non sfruttare l’occasione e sfottere l’idolo delle ragazze di mezzo mondo??Noooo , l’occasione era ghiotta e andava assolutamente colta!!!!


Ora loro stanno assieme ... sono fidanzati proprio come i loro personaggi e cosa più importante, loro sono davvero felici e non perdono occasione per darne prova a noi poveri colleghi che gravitiamo gioco forza nella loro orbita


E’ questa felicità che invidio loro ... la felicità ma soprattutto il coraggio di “rischiare” , di scommettere su quella loro storia ... di scommettere su di loro stessi ed uscirne vincitori!!!


Come vorrei seguire il loro esempio e lasciarmi andare ai sentimenti senza paura ma non ci riesco ... vorrei ma non riesco assolutamente a pensare di poterla perdere e credo che sia quell’ipotesi a frenarmi ... sapere che comunque potrò starle accanto come amico...


Certo ammetto che quando la guardo ridere e scherzare con le amiche durante le pause i miei buoni propositi tentano di abbandonarmi ... vorrei andare da lei e dirle che la amo ... che amo la sua spontaneità ed il suo sorriso, amo la sua risata ed il suo aspetto sempre perfetto già prima del trucco ... amo quelle labbra rosa che mi sussurrano parole dolci anche se solo per lavoro ed amo lei ... amo quella ragazza con tutto me stesso perché capace di donarmi emozioni che sino a questo momento non credevo neanche esistessero.


E poi col tempo lavorare era diventata la cosa più importante per me poiché solo così potevo stringerla a me ... baciarla ... sentirla come avrei voluto ...


Ma lei non si rivolgeva a me quando diceva di amarmi ma a Nathan, il mio personaggio, e questo mi riportava amaramente alla reatà ...


Amavo quella donna ma lei non sapeva nulla di tutta quella realtà...


Una volta la trovai fuori dal suo camerino a piangere ... le chiesi cosa fosse successo e lei mi guardò negli occhi facendomi rabbrividire per l’intensità di quello sguardo poi senza dire una parola si strinse a me ed io la tenni stretta fra le mie braccia sperando di chiudere il mondo fuori per più tempo possibile ... sperando che quel nostro contatto potesse durare in eterno...


Chad ed Hill ci videro proprio in quel momento ed io notai che sul volto di quei “gemelli terribili” si era materializzato il medesimo sorriso ...


... non osai neppure tentare d’immaginare cosa potessero pensare o cosa avrebbero architettato per farmela pagare per tutti i miei sfottò ... la “coppia terribile” era temuta e rispettata da noi più che mai ... sì perché credetemi sulla parola, se i “gemelli terribili” erano spaventosi con tutti i loro scherzi ... gavettoni ... zucchero invertito col sale…e chi più ne ha più ne metta ...


Da quando stavano assieme poi le cose per noi non erano cambiate anzi ... ogni scusa era buona per scherzare ed architettare qualche presa per i fondelli come quando durante le scene drammatiche si mettevano a farci linguacce e smorfie troppo esilaranti mentre noi si doveva piangere secondo il copione ...


Comunque tornando a noi , loro ci videro ma questa volta non ci furono sfottò o prese per i fondelli ma avvicinandosi a me dissero solo che era ora che aprissi gli occhi...
C:Era ora amico!!!Lei è fatta apposta per te, anche Hill me lo dice sempre!!!
J:Davvero??-domandai io in un misto di confusione e compiacimento
H:Davvero!!!-confermò allora lei sbucando dalle nostre spalle con un mega sorriso tatuato sul volto.
C:Dai “ Little J. “ lo sai che è lei quella giusta!!!Non fartela scappare!!!
J:Dici che ... si, insomma, potrei pentirmene?!?
C:Assolutamente!!!!
H:Siete fatti per stare assieme proprio come noi mio caro quindi rassegnati , tira fuori le palle e fai l’uomo!!!!Dille che l’ami, andrà bene!!!-sentenziò Hill in termini autoritari mentre Chad si godeva la scena e rideva soddisfatto .


Quella sera a cena Chad e Hill fecero davvero di tutto per avvicinare me e Bett...


“quando si pala di amici con la A!!!”-pensai fra me e me per i loro tentativi di farmi stare solo con Bett....




BETT POV_

Fu la sera della cena a casa sua che qualcosa mutò radicalmente nel mio cuore...


...quella sera vidi per la prima volta James sotto una nuova luce...


...beh, bene gli avevo sempre voluto bene, questa non era certo una novità per me ma quella sera Hilarie ci raccontò del rapporto fra lei e Chad, della sua paura iniziale che la paragonasse alle sue ex...


H:Scusate ma se una di queste si chiama “Sophia Bush in arte Bunny”...ditemi che non avevo ragione di preoccuparmi!!!!-aveva esclamato prima di scoppiare a ridere assieme a Sophy


Sophy ed Hill erano davvero molto amiche ed il rapporto sempre più profondo che Chad aveva intrecciato con la bionda non aveva per nulla intaccato quella loro amicizia anzi, probabilmente aveva finito col rafforzarla poiché fu la stessa Sophia a spingerli l’uno verso l’altro una volta resasi conto della situazione...


Beh, ammirare Hilarie e Chad per il loro coraggio era quasi obbligatorio visto che quei due alla fine dei conti avevano scelto di seguire la voce del cuore ... di vivere a pieno quel sentimento così forte che avrebbe di certo finito col travolgerli...


Guardandoli era evidente come loro non avessero nessuna difficoltà a fingersi una coppia quando davano vita ai loro personaggi poiché le anime ed i destini di Lucas e Peyton erano legati in modo inscindibile fra loro proprio come lo erano quelli di Chad ed Hill ... questo aspetto non poteva scappare a nessun osservatore esterno ...


... e ammiravo Sophy per la forza ed il coraggio mostrati quando aveva invitato quei due a darsi una possibilità poiché credo proprio che per rispetto suo probabilmente sarebbero rimasti in fase di stallo a lungo, così a lungo che probabilmente avrebbero fatto prima a sciogliersi le nevi perenni ed i ghiacciai dei due poli ...


Ma torniamo a noi ... scusate ma quando si parla di sentimenti, in questo caso dei miei, perdo lucidità e finisco col parlare, o come in questo caso scrivere a macchinetta di tutto e tutti tranne di quello di cui dovrei parlare ...


Quella sera James aveva organizzato una cena a casa sua giusto per stare fra amici ed io avevo accettato ben volentieri ignara di come la mia vita fosse ormai prossima ad una svolta ...


Quella sera Chad ed Hill erano incontenibili, adoravo quei due ragazzi e l’energia che mettevano in tutto ciò che decidevano di fare anche se quella sera per molte volte mi ritrovai a guardarli non capendo a che pro facessero certe cose ...


Notai con mio grande sollievo che non ero la sola dato che anche James li guardava spesso con sospetto ... mentre Sophy assieme ad Antwoon, di lì a poco, si era messa a far comunella con quei due ...


B:Non sarai mica passata al nemico anche tu Sop!!!!-le dissi sorridendo
S:Scusa!!!-rispose lei sorridendomi tenera per poi aggiungere-E’ per una buona causa!!!Una di quelle per le quali bisogna lottare!!!!


Subito non capii bene quelle parole ...


Tutta la sera poi notai come i ragazzi non facessero altro che sottolineare quanto speciale fosse il rapporto che legava me e James ...


beh, si, io e lui ci volevamo bene e ci aiutavamo a vicenda ... eravamo in grado di comprenderci al volo e questo ammetto che mi faceva davvero piacere anche se mai avrei pensato a qualcosa di più ... beh, almeno fino a quella sera ...


... quella sera in cui i nostri amici, in uno dei loro brevi ma intensi attimi di serietà, condivisero con noi la loro storia ... le origini della stessa ... i dubbi ed i timori di perdere ... di perdersi ...


Sentendoli raccontare di quel loro sentimento così profondo ed avvolgente ...
quel sentimento così forte che li aveva travolti all’improvviso stupendoli e anche preoccupandoli mi sentii stranamente sollevata perché finalmente , grazie alle loro parole, la nebbia che avvolgeva il mio cuore cominciava a dipanarsi aiutandomi a fare chiarezza in me e soprattutto nei miei sentimenti .

Sì, sentimenti ... da qualche tempo provavo qualcosa di diverso quando James mi abbracciava e mi baciava...ok, è lavoro lo so, non sono scema...quante volte me lo ero ripetuto....ma ogni volta si ripeteva la stessa storia...lui mi baciava e le gambe diventavano molli .


Sentivo un piacevole brivido percorrermi la schiena quando lui mi era accanto e la lucidità lasciava sempre più spesso spazio alla fantasia…all’idea che forse poteva esistere un “noi”...


Beh, fino a quella sera ero sempre riuscita a far prevalere la ragione ma dopo aver ascoltato Hilarie parlare...


H:Ok, ok, seriamente ... io mi ero accorta da un po’ di provare qualcosa per lui ma la paura mi bloccava...temevo di poter perdere la sua amicizia e non solo...
Ok, Hilarie aveva paura di perdere l’amicizia di Chad proprio come io temevo di perdere quella di James...si certo, lei temeva anche di perdere la sua migliore amica ... timore direi comprensibile e giustificabile se non che fu la stessa Sophia ad accorgersi di quel loro sentimento e a spingerli l’uno verso l’altro ... questa per me è la vera amicizia ...


Comunque Hill ci raccontò che temeva di perderlo ma che si sentiva anche attratta incredibilmente da Chad...dal suo corpo oltre che dalla sua testa...desiderava solo stargli accanto...


Scoprimmo anche che tutte le volte che si isolavano assieme nei camerini dell’uno o dell’altro passavano tutto il tempo a chiacchierare di ogni cosa infischiandosene delle cattiverie sul loro conto che avevano cominciato a girare fra gli addetti ai lavori .

Ammiravo il loro coraggio e poi condivisero con noi i loro pensieri e finalmente anch’io riuscii a vedere ...


Vedere qualcosa che tentavo di negare da tempo...



SOPHY POV_


Quella sera guardai lo sguardo malizioso dei miei amici e immediatamente mi fu chiaro come il sole a mezzogiorno cosa balenasse nelle loro testoline ...


... e per di più avevano ragione da vendere quindi era il caso che anche quei due aprissero finalmente gli occhi su qualcosa di meraviglioso che rischiava davvero di perdersi inesorabilmente.


... era necessario comprendessero la loro fortuna sfacciata ...


ok, a me non era andata molto bene, lo ammetto, ma che dire...da brava romanticona quale sono mi piaceva pensare che il mio principe fosse da qualche parte e attendesse solo il mio arrivo...


...per di più ogni volta che vedevo due persone con il rapporto che io sognavo di avere col mio futuro compagno non potevo fare a meno di impicciarmi...già mi ero intromessa con Chad ed Hill ... chiariamoci, una persona normale direbbe che sono masochista o matta ma che volete che vi dica?? Mi gratifica la felicità altrui ed aiutare gli altri a trovare l’amore è qualche cosa di unico...ti da una scarica d’adrenalina inimmaginabile e ti gratifica meglio di qualunque cosa...


ok, proprio meglio di qualunque cosa magari no, il primo posto era inavvicinabile ma di certo era al secondo posto tra le gratificazioni, almeno nella mia personale classifica...


Ascoltare poi Hilarie aprirsi con noi ... mettere a nudo i suoi sentimenti per chad mi commosse e mi confermò di aver fatto la scelta migliore...

...mi confermò come fosse lei la scelta migliore per Chad...

Io e lui poi avevamo parlato a lungo e lo avevo aiutato a comprendere i suoi sentimenti poiché Chad sapeva che non poteva mentirmi...gli volevo troppo bene e lo conoscevo quindi a me non poteva mentire...


...Chad non poteva mentirmi non perché io fossi un genio o cos’altro...solo che lui non era capace di raccontare balle in generale ed io avevo imparato a sgamarlo quindi era inutile che ci provasse...


Poi anche Chad parlò di loro e dei suoi timori…delle paure di perdere la sua migliore amica , la sua confidente, la sua “smoke party buddy”...


C:...ok, abbiamo corso un rischio incredibile lo ammetto, ma se non lo avessimo fatto ce ne saremmo pentiti perché avremmo perso qualcosa di prezioso...credetemi, aprire gli occhi la mattina e vederla al mio fianco...vederla fra le miei braccia ... è di certo uno dei regali più belli che la vita potesse farmi...


A quelle parole vidi Bett e James che ascoltavano rapiti ... direi davvero interessati e nei loro occhi lessi finalmente qualcosa di nuovo...quel qualche cosa che mi era già capitato di vedere non tanto tempo prima e che oramai avevo imparato a riconoscere... quei due erano innamorati ne ero certa e non ero l’unica che l’aveva notato...




HILL POV_


Quella sera io e Chad ci trovammo per la prima volta nella posizione dei “cupidi” della situazione ... dovevamo assolutamente aiutare Bett e James ad aprire gli occhi sul sentimento così profondo che li legava già da tempo proprio come Sophy aveva aiutato noi a capire...


Essendoci passati per primi ovviamente capivamo meglio di altri le paure che li frenavano ... capivamo bene e comprendevamo ancora meglio le loro decisioni dato che erano state le stesse che avevamo fatto anche noi non troppo tempo fa ...


Io amo Chad e probabilmente l’ho sempre amato ... e guardando Bett e James vicini rivedevo in loro la nostra stessa fortuna e non potevo accettare che la stessa venisse sprecata dato poi che era evidente il fatto che fossero attratti l’uno dall’altro ...


Mentre io e Chad descrivevamo la nostra storia…le nostre insicurezze ... li vedevo letteralmente rapiti ... impegnati a comprendere ogni parola poiché si sentivano punti sul vivo...


Poi vidi una cosa che mi fece intenerire e sorridere ...


Mentre noi parlavamo Bett , quasi senza accorgersene, prese la mano di James come per trarne forza ... coraggio...


Avevamo ragione sin dall’inizio ... io e Chad eravamo stati probabilmente i precursori ma ero certa che presto o tardi anche James e Bett avrebbero seguito il nostro esempio ... era evidente che erano presi l’uno dall’altro e nessuno è così matto da far scappare la felicità quando questa decide di bussare alla tua porta.


Ne ero certa ... Bett e James avrebbero presto ceduto all’amore ed avrebbero ripercorso le orme dei loro personaggi ... erano una splendida coppia sul set e presto lo sarebbero diventati anche nella realtà.


Mutare la finzione in realtà sembrava una di quelle magie che capitava con una certa frequenza sul nostro set ...

PEYTON E LUCAS
LUCAS E BROOKE
CHAD E SOPHIA
LUCAS E BROOKE
LUCAS E PEYTON
CHAD E HILARIE
HALEY E NATHAN
BETHANY E JAMES


Cominciavo anche a credere che Marko fosse una specie di stregone o di non so cosa capace di far avverare quello che scrive ...





CHAD POV_


La certezza di Hilarie che presto Bett e little James sarebbero stati una vera coppia anche nella realtà la condividevo in pieno .


Guardando James rivedevo me stesso e le mie paure ... era evidente che lui fosse preso da lei come lei da lui ma chissà per quale strana ragione restavano fermi ai blocchi di partenza...


Ok, sarò del tutto onesto, comprendevo le paure di James perché fino a poco tempo fa erano state anche le mie ma poiché c’ero già passato sapevo che la scelta migliore era provarci ... cercare di vivere al meglio ogni istante con la donna che ami perché è prezioso e soprattutto è un qualcosa di così raro che ti arricchisce incredibilmente.


E’ facile parlare col senno di poi, lo so, ma loro sono i nostri amici ... la nostra famiglia e meritano il nostro aiuto ...


Con Hill ne avevamo parlato a lungo ed eravamo d’accordo, avremmo raccontato loro le origini della nostra storia senza omettere alcunché ... avremmo raccontato ogni timore ed ogni paura che ci aveva bloccato ... avremmo detto loro di quanto Sophy fosse stata preziosa per noi col suo aiuto e di come fossimo felici assieme ... ci bastava essere assieme o vicini per sentire i battiti dei nostri cuori accelerare ...
Eravamo felici per qualunque cosa e questo si rifletteva anche nel lavoro .


Più pensavo a me ed Hill più mi convincevo che lei avesse ragione e che Bett e James avrebbero presto percorso la strada dei naley o dei leyton… la strada dell’amore che Marko aveva disegnato appositamente per i nostri personaggi e non solo dato che quando seppe di me ed Hill gli scappò detto...


“Era ora!!!Mica vi ho scelto a caso per quelle parti, eravate destinati e si vedeva!!! “


Lo guardai perplesso, lo ammetto , ma poi la mia Hill mi fece notare Bett e James e quanto fossero simili a noi e le parole di Marko assunsero una nuova luce...


A quanto pare lui aveva visto le coppie che avremmo creato cinque anni dopo ... lui da un semplice provino aveva capito quali sarebbero state le alchimie più profonde che sarebbero sfociate in qualcosa di più nella realtà ... un mago!!!!


Amo la mia Smoke party buddy... grazie a lei ora sono nuovamente felice e mi sento appagato, sereno e sicuro di me ... beh, sono felice e vorrei che anche i miei amici provassero questa impagabile serenità .


E sono strasicuro ... Bett e James presto o tardi capiranno quanto sono fortunati e si godranno questa sensazione impareggiabile ...


...impagabile...


Ho visto Bett prendere la mano del mio amico mentre Hill parlava di noi...era evidente che fosse commossa ed in quello stato ha fatto un gesto istintivo, ha preso la mano alla persona per lei più importante, la sola in grado di darle serenità e sicurezza...


Quel gesto fece sorridere non solo la mia Hill ma anche me poiché mi dimostrava chiaramente che Hill aveva ragione e che presto i naley avrebbero raggiunto i leyton nell’olimpo della felicità che sfocia direttamente nella vita reale e nei cuori di noi tutti .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a