Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    30/12/2012    1 recensioni
..Pagherei qualunque somma per averlo qua accanto a me, perché Austin fosse qua assieme a me a guardare questo cielo illuminato a festa dai botti ... vorrei stringerlo forte a me e sussurrargli che lo amo ... in quel momento poi lui mi abbraccerebbe forte, anche solo un istante ... e in quel meraviglioso istante sentirei che i miei desideri di bambina, i miei sogni si sono finalmente realizzati .
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La protagonista di questa breve storia è la dolce Sophia Bush ed il suo Austen.. in occasione dell'ultimo dell'anno mi sembrava potesse essere una cosa carina..
a voi..
buona lettura!!!


--------


Sono sulla terrazza di questo meraviglioso albergo nel centro di New York e le luci festose della città in festa mi fanno da cornice ... una cornice gioiosa per una ragazza triste.

Sì, sono un’attrice famosa, ho raggiunto la notorietà che da bambina spesso mi trovavo a sognare ad occhi aperti quando mio padre mi portava con se al lavoro . Sarei stata ore ed ore a guardare quelle meravigliose ragazze che da piccola consideravo vere e proprie principesse ... tutti quegli abiti ... le scarpe ... borse e trucchi ...

E ogni principessa degna di questo nome aveva un principe accanto così io speravo che prima o poi anche a me sarebbe toccata quella grande fortuna ...

Sognavo nella mia stanzetta di recitare…di diventare una grande attrice e che papà mi avrebbe scattato tantissime foto che sarebbero poi state pubblicate su giornali a tiratura nazionale ...

E sognavo lui, il mio bel principe dalla lucente armatura che che in sella al suo cavallo bianco sarebbe giunto sino alla mia porta e, come in ogni favola che si rispetti, avrebbe domandato la mia mano a mio padre e saremmo vissuti assieme per sempre felici e contenti .

Beh, la mia favola si era avverava , almeno in parte ...

Mi fa sorridere pensare ai miei desideri di bambina ... però devo ammettere che già allora ero in gamba ...

Oggi ho 27 anni e sono un’attrice abbastanza famosa, ho partecipato a telefilm e pellicole di un certo successo quindi lavorativamente parlando posso ritenermi soddisfatta.Ora poi sto vagliando alcune proposte interessanti che potrebbero aiutarmi a crescere dal punto di vista lavorativo.
Per quanto riguarda il campo sentimentale invece credo di aver avuto solo tre storie davvero importanti.
Il primo a rubarmi il cuore fu senza dubbio lui, Chad…sul set avevamo l’abitudine di baciarci di continuo non appena mark dava lo stop alle riprese ed è con lui che ho vissuto tre anni meravigliosi…quando poi lui mi domandò di diventare sua moglie scrivendo “Vuoi sposarmi” con le lampadine colorate ... e l’anello ... quel diamante rosa e blu così raro e prezioso che aveva cercato apposta per me…è stato uno dei momenti più belli e mi sentii una vera principessa stretta in quel sottile abito bianco fra le braccia di mio marito...
Purtroppo la favola non durò a lungo e solo pochi mesi più tardi domandai l’annullamento della nostra unione ... perché??Beh, voci insistenti parlavano di una storia tra mio marito e quella poco di buono di Paris Hilton ... ma forse neanche questo fu il motivo principale a spingermi verso questa dolorosa ma inevitabile scelta.
Io e Chad ci siamo amati da subito di quell’amore giovanile travolgente che ti fa sentire invincibile ma crescendo capisci che le cose cambiano, che noi eravamo cambiati e purtroppo mi ero resa conto di volergli bene da morire ma l’amore era un’altra cosa ... lui per me era ormai un fratello .
Poi sul set conobbi Jon Foster ed ebbi la conferma di aver fatto la scelta giusta quando decisi di lasciare Chad ... con Jon accanto mi sentivo protetta ... mi sentivo capace di fare qualunque cosa ma poi sul set di One Tree Hill arrivò Austin e le cose tra me e Jon cominciarono a scricchiolare ... mi sentivo terribilmente attratta da questo nuovo e affascinante compagno di lavoro e così mi trovai di fronte ad un’altra scelta dolorosa e ruppi il mio rapporto con Jon che andava ormai avanti da tre anni .

Ripensandoci ora mi sembra di essere la versione al femminile di Lucas e le “tre dame” ...

Sorrisi a quel pensiero così sciocco ma tutto sommato veritiero dato che loro e solo loro erano stati capaci di far breccia nel mio cuore più di chiunque altro.

Comunque le cose erano andate così ed ora io, Sophia Anna Bush, stavo passando l’ultimo dell’anno sola su questa meravigliosa terrazza panoramica ripensando alla mia vita passata e a quanto mi piacerebbe rannicchiarmi tra due forti braccia ... tra le sue forti braccia!!!
Pagherei qualunque somma per averlo qua accanto a me, perché Austin fosse qua assieme a me a guardare questo cielo illuminato a festa dai botti ... vorrei stringerlo forte a me e sussurrargli che lo amo ... in quel momento poi lui mi abbraccerebbe forte, anche solo un istante ... e in quel meraviglioso istante sentirei che i miei desideri di bambina, i miei sogni si sono finalmente realizzati .

Poi all’improvviso una mano sulla mia spalla nuda e girandomi lo vedo…

Austin è lì davanti a me con una rosa bianca tra le mani che mi augura buon anno…

Credo di non aver più capito nulla a quel punto.
Felice come non mai ricordo di avergli sorriso prima di travolgerlo saltandogli letteralmente al collo e baciarlo felice come non ricordavo più di poter essere e lui mi strinse a se facendo aderire ogni centimetro dei nostri corpi e ricambiando quel mio bacio improvviso con la stessa passione travolgente .

Al termine di quel bacio…

S:Credo che questo sarà davvero un bel anno…viste le premesse!!!

Lui allora mi sorrise felice dell’accoglienza appena ricevuta

A:Ti amo Sophia
S:Anch’io ti amo Austin

E riprendemmo a baciarci felici sotto una meravigliosa cascata di fuochi colorati che avevano in principio assistito alla mia tristezza mentre ora potevano vedermi felice ma soprattutto innamorata.

Ora potevo affermare certa che anche la mia principessa aveva incontrato il suo adorato principe azzurro e finalmente avrebbe avuto il suo “PER SEMPRE FELICI E CONTENTI!!!”


FINE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a