Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    30/12/2012    2 recensioni
"Venerdì 21 Dicembre.
[...] Sembra un giorno come tanti altri. Mi alzo la mattina, vado in bagno a prepararmi, faccio colazione con litri di caffè e mangiando un dolce, come al solito. Mi dirigo a scuola; le prime due ore passano velocemente.
Il momento si avvicina sempre di più. "
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdì 21 Dicembre.

La paura mi divora da giorni, ma ormai mi sono rassegnata. Affronterò il mio destino con coraggio! Anche se ho paura, non scapperò e affronterò le conseguenze.

Sembra un giorno come tanti altri. Mi alzo la mattina, vado in bagno a prepararmi, faccio colazione con litri di caffè e mangiando un dolce, come al solito. Mi dirigo a scuola; le prime due ore passano velocemente.

Il momento si avvicina sempre di più.

La paura è ormai sparita, sostituita da autentico terrore. Spero tanto che non si veda, ma sto tremando.

Uno ad uno i miei compagni stanno andando, chiamati dal destino. Io in fondo sto in muto silenzio e quasi nascosta, sperando di essere risparmiata.

Spero invano.

-Ah, Eleonora! Te ne stavi lì zitta e buona, ma tu il voto non cel’hai! Forza, alla lavagna!-
Ecco, la fine è giunta. Stupida matematica.

…Oh, scusate. Pensavate stessi parlando della fine del mondo?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior