Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pickme_    30/12/2012    4 recensioni
Tratto dal secondo capitolo:
Mi immersi nella vasca, non potevo pensare a quello che era successo il giorno prima...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

		Capitolo 1
Sotto quel vestito niente.
 
Finalmente quel maledetto giorno è arrivato: Il ballo di fine anno. Ci ha messo un pò per arrivare ma finalmente è qui.  Eccomi qui, Katherine Kent pronta per il suo primo ballo di fine anno. 
-Muoviti Kat, Harry è già qui. Ti stiamo aspettando. -Urlò mia mamma.
-Eccomi arrivo, sono pronta.
Prima si scendere le scale mi fermai a guardmi allo specchio: Tutto quello che vedevo era una nuova Katherina, con un lunghissimo vestito azzurrino con più strati, stile cenerentola. Un paio di occhi che finalmente sorridevano color nocciala con piccole sfumature di verde e due braccia che finalmente potevano essere libere. Arrivai al primo scalino, respirai molto lentamente appoggiai la mano sulla ringhiera e finalmente scesi quei scalini. Sembravano non finare mai e non risucivo ad alzare lo sguardo da quelle scale. Alzai la testa solo quando senti lo guardo di Harry e di mia madre su di me. Era lì che mi sorrideva come sempre, mi batteva il cuore ..chissà lui cosa pensa di me. 
-Allora noi andiamo mamma.-
-Certo, diveritevi.- Mi dsse quasi commossa. La conoscevo piangeva sempre quando facevo queste cose.
Aveva parcheggiato la sua macchina proprio furoi il viale della mia casa. Mi aprìì lo sportello e molto gentilmente mi fece salire.
-Sei bellissima.-
-Harry,non devi mentire. La scommessa stava solo nell'accompagnarmi al ballo.- Sorrisi.
-Dico sul serio.- 
-Anche tu sei perf..stai benissimo.- Mi aggiustai una ciocca dei miei capelli biondi che se fuggì dall'acconciatura.
Arrivammo in poco e niente, ero emozionatissima era il mio primo ballo di fine anno dopo tre anni di scuola, nessuno ha mai voluto accompagnarmi perché mi chiamavano "Katherine la cicciona", nessuno ha mai provato a chiedermi se volessi venire. Fino a quando dopo la morte del mio papà non andai in depressione e persi ben quaranta chili in niente. Quindi qualcuno ha incominciato a parlare con me e ho conosciuto Liam Payne che è diventato il migliore amico e a sua volta lui è migliore amico dei cinque ragazzi più belli della scuola: Zayn, Harry, Louis e Niall. Disprezzavano chiunque ragazza non rispettasse i canoni di modella: Alta, bionda/mora e supermaghirssima. Mettevano a disagio molte ragazze e avevano infranto i cuori a non so quante povere ragazze. Si doveva anche a mettere che quando Dio distribuiva la bellezza loro erano in prima fila. Avevano caratteri tanto diversi, prendete Liam il mio migliore amico  fa parte del loro gruppo ed è perfetto anche lui a sua volta ed è il migliore amico di un ex cicciona. Oppure prendete Louis la sua reputazione è quella di "ragazzo più simpatico della scuola" ci ho parlato qualche volta e vi posso assicurare che la sua apparenza distrugge ciò che è veramente lui. Uno spreco. C'e Niall, è la persona a cui sono più affezionata di quel gruppo dopo Liam è un angelo. Tutti parlano malissimo di quel ragazzo ma ha un cuore enorme e nemmeno lo sanno poi ci sono Harry e Zayn, okay loro sono i così detti "puttanieri della scuola" ma si dice che Harry non ha cuore mentre si "narra" che Zayn sia stato innamorato di una certa Perrie che non è della nostra scuola.
-A cosa pensi? Mi chiese distrando i miei pensieri.-
-Nulla, sono contenta di essere qui.-
-Sei contenta di essere venuta con me ammettilo!-
-No. - Mentii.
-Andiamo dai.-
Mi fece scedere dalla macchina e "da buon cavaliere" mi prese sotto il braccio e ci dirigemmo nella scuola, incontrammo i ragazzi che anche loro erano accompagnate da delle bellissime ragazze.
-Ehi piccola, sei una bomba- mi disse liam mentre mi abbracciava
-così mi fai arrossire Liam.-
-E ora di entrare, non vorrei che ti rubassi la mia dama Liam- si intromise Harry. 
Arrossi leggermente, c'era qualcosa di strano in Harry qualcosa non mi convinceva, aveva perso la scommessa ed era così calmo e sereno.
 
Eventi accaduti una settimana prima.  
Harry.
-Mi farei la biondina migliore amica di Liam- Dissi a Zayn convinito, quel suo cambiamento aveva dato prova della sua bellezza e poi mi sembrava anche una ragazze non facile e mi sarei divertito a cacciare la mia preda.
- Farei lo stesso anche io, ma la mattina dopo la lascierei da sola. Mi ispira solo sesso, niente di più.-
-Scommettiamo, chi se la porta prima a letto.-  Disse Zayn con un sorriso di vittoria. 
- Scommettiamo che nessuno dei due ci riesce.- Disse Katherine con un tono di sfida serio, serissimo. Non potevo credere che era aveva sentito tutto.
- Se io vinco uno dei due mi accompagna al ballo- Ribbattè ancora sicura si se.
- Ci sto, chi dei due ti porterà prima a letto verrà al ballo con te.-
-Se nessuno ci riesce, Harry verrà con me-
Katherine.
Il mio orgoglio era stato ferito profondamente, io non ero uguale alle loro puttanelle e quindi dovevo scommettere. Si, avrei scommesso anche io, è stato davvero triste e penoso come mi sentivo, la scommessa di qualcuno.
 
 
La musica mi distrasse leggermente, era troppo forte per i miei gusti. Io non ero abituata, non andavo mai in discoteca. Feci andare a Harry a prendere qualcosa al bar in modo che potessi riposarmi due minuti perché ero già stanca dei trampoli che avevo al piede. 
 
-Ecco questo è per te- si mise accanto a me.
- Grazie mille- gli sorrisi.
- Dopo ti va di andare a ballare?- Mi chiese gentilmente sempre con quel suo perfetto sorriso stampato sulle labbra. 
-Perché non ora?- Mi allungò la mano e mi fece strada in pista. 
Era tutto perfetto la musica, il vestito, io e anche lui. Speravo che la giornata continuasse così. A dire il vero speravo che la mia vita sarebbe rimasta così per sempre. Neanche il tempo di pensare positivo che caddi a terra e un ragazzo che ancora non avevo visualizzato mi aiutò ad alzarmi. 
-Ah, tu sei Katherine la ex-cicciona- Si mise a ridere e così tutti quelli che sentirono la sua "battuta" e non erano affatto pochi, siccome lui l'avevo urlato.Scappai fuori, Katherina la cicciona era ritornata, forse non se ne era mai andata era rimasta tutto il tempo affianco a me e tutti gli altri mi vedevano così, mi avrebbero visto così per sempre. 
 
-Cosa ci fai qui fuori tutta sola?- Si avvicinò a me Zayn mezzo fatto.
- Nulla, cerco di ...Zayn hai bevuto?  Gli chiesi turbata. 
-Io? No, nulla- Rise come una scimmina in calore.
-Zayn, vieni che ti port..- Mi buttò a terra
-Non voglio essere portato da nessuna parte sto bene okay?- Disse uralndo
-Sto bene okay?- Ripeteva. Mi prese per il polso e mi trascinò, non so precisamente dove mi stava portando.Quando arrivammo dietro una parte nascosta del giardinetto della scuola. 
-Zayn- Gli ripetei più volte cercando di liberarmi dalla sua presa potente. 
-Mi sarebbe piaciuto andare a letto con te sai?- Mi disse sbattendomi al muro e baciandomi il collo.
-Zayn- Continuai sempre più forte.
-Tu ti credi di essere migliore delle altre, so quanto ti è costato non essere venuta a letto con noi- Continuò abbassando la spallina del vestito e sbottonando anche la cerniera. 
-Ti divertirai, tranquilla. Sei mia.- Ripeteva questa parola in continuazione "sei mia" io non ero di nessuno, figurati di una persona che stava provando a violentarmi.
-Sotto il vesito niente- Mi disse
-Hai solo la vecchia Katherina, Facciamo uscire la nuova.- Mi disse finchè non arrivo sotto al vestito con la sua mano e gli fece percorrere tutta la mia cosia fino ad arrivare all'inguine.
-Sarà breve tranquilla- Continuava a baciarmi
-Zayn, smettila lasciami- Continuava finché non arrivò allo slip e lo abbasso in modo che lui potesse penetrare la sua mano nella mia vagina. Così fece. Non stavo provando gioia, solo dolore e vergogna e piangevo. 
-Lasciala stare Zayn- Una voce da lontano arrivò danodgli un pugno in faccia. Mi prese in braccio e mi portò via da li

 

 

{ Note dell'autrice:

Questa è la mia prima Fan Fiction che scrivo su efp,  ho fatto questa note per spiegarvi brevemente perché il titolo: "Sotto il vestito niente" non so quante di voi lo sanno ma questo è il titolo di un film americano uscito anche qui in Italia e il film parla di un'omicidio quindi il nome del primo capitolo non centra nulla con il film. Anzi tutto il contrario come leggerete nei prossimi capitoli vederete che Katherine non avrà niente dentro. Questo è il significato del titolo.  spero davvero che vi piaccia, continuerò la ff a due recensione.

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pickme_