Serie TV > Beauty and the Beast
Ricorda la storia  |      
Autore: supershiningstar    30/12/2012    4 recensioni
[Beauty and the Beast]
Mi accarezza il viso con estrema delicatezza e non riesco a trattenere le lacrime, devo farlo mi ripeto devo farlo. Cosi dico le fatidiche parole e mando la mia felicità a quel paese.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutte quante!
mi sento molto scema in questo momento, è la mia prima fanfiction e spero che la riteniate decente..
fatemi sapere come l avete trovata ( siate indulgenti vi pregoo! )


Dove mi trovo?
Cerco di alzarmi ma una fitta al petto me lo impedisce, che dolore.. delle immagini si susseguono nella mia testa così vorticosamente che mi sembra di essere su una giostra.
Il matrimonio, la festa e l ‘incidente e poi lui.. vincent dove sei?
Qualcuno mi tiene la mano, penso di sapere di chi sia ma voglio esserne sicura.
Sono qui in un ospedale e tu sei con me, perché?
E’ troppo pericoloso vattene cerco di dirglielo ma dalla mia bocca non esce una parola, e non sono diventata di certo muta.
La verità è che sono egoista voglio che tu stia qui con me, che mi protegga e sto anteponendo la mia felicità alla tua sicurezza, e questo non può succedere.
Caro Vincent, credo di provare qualcosa per te, per la prima volta dopo la morte di mia madre mi sento veramente felice e io ti devo proteggere; vorrei rivelarti i miei sentimenti ma ora non è il momento, devi andartene prima che ti vedano.
Gli do uno scrollone talmente forte che mi lamento per il dolore alla ferita e finalmente apre gli occhi.
Sento un magone allo stomaco, è diventato tutto troppo complicato, io sono diventata un problema per lui.
Mi accarezza il viso con estrema delicatezza e non riesco a trattenere le lacrime, devo farlo mi ripeto devo farlo. Cosi dico le fatidiche parole e mando la mia felicità a quel paese .VATTENE.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: supershiningstar