Serie TV > Cyberkidz
Segui la storia  |       
Autore: telesette    31/12/2012    0 recensioni
[Cyberkidz]
Kyle divenne rosso in volto per l'imbarazzo.
L'immagine che Ian aveva scoperto infatti, altro non era che una riproduzione digitale del volto di Danica.
Il database di ciascuno dei ragazzi, oltre a dare immagine e forma ai "cloni" dei loro nemici virtuali per potersi allenare, aveva anche la capacità di materializzare i pensieri più intimi e segreti di ognuno di loro. Il fatto che Kyle avesse quell'immagine sorridente di Danica in testa, tanto da materializzarla inconsciamente durante una simulazione, poteva stare a significare solo una cosa...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrambi i ragazzi si scostarono l'uno dall'altra, arrossendo in volto come due peperoni.
Kyle non riusciva a credere che fosse successo davvero, mentre Danica era semplicemente paralizzata dallo stupore.
Per alcuni minuti rimasero immobili a fissarsi, come se quel bacio innocente fosse stato chissà che cosa, e nei loro occhi era possibile leggere una vergogna ed un imbarazzo senza pari.
Il piccolo Kyle era sconvolto, incapace di distogliere lo sguardo da lei e dalle sue labbra, tanto che non sapeva nemmeno cosa fare o dire.
Per lui Danica era bellissima.
Era ciò che pensava di lei da quando l'aveva conosciuta, anche se ovviamente si era sempre guardato bene dal dirglielo.
Gli piacevano i suoi capelli scuri e ondulati, i suoi occhi chiarissimi, così come la dolce espressione del suo viso.
Era da tempo che sognava di baciarla e, anche se ciò era accaduto per puro caso, la sensazione che provava era indescrivibile.
Anche Danica non era rimasta indifferente.
Per lei, come per Kyle, quello era in assoluto il suo primo bacio.
Anche se solo per un momento, il momento in cui le loro labbra si erano sfiorate, la ragazza avvertì chiaramente qualcosa da parte di Kyle. Quest'ultimo infatti aveva dato ad intendere in modo fin troppo evidente l'attrazione che provava nei suoi confronti: i battiti del suo cuore erano accelerati, e a Danica pareva ancora di sentirli, ma la prova lampante era nello sguardo di lui e nel fatto che stava tuttora balbettando frasi sconnesse.

- Da... Danica, mi... mi dispiace, io non... io non volevo, io...
- Kyle, va tutto bene, calmati - provò a tranquillizzarlo lei, mettendogli una mano sulla spalla. - Non è successo niente di male!
- Non... Non sei arrabbiata?
- No, perché dovrei esserlo?
- Beh, perché io... cioé noi... cioé, ecco, tu non...
- Kyle - mormorò Danica, prendendo la mano del ragazzo tra le sue. - Stai forse cercando di dirmi qualcosa?

Kyle si morse il labbro.
A malincuore doveva ammettere che Ian aveva ragione.
Avrebbe dovuto confessare i suoi sentimenti per Danica molto tempo prima, invece di farfugliare ora davanti a lei come un completo idiota.
Oramai però la frittata era fatta, e non gli era possibile negare l'evidenza, dunque non poteva fare altro che farsi coraggio e dirle chiaramente tutta la verità.

- Danica - cominciò. - Ecco, io... il fatto è che tu mi piaci, mi piaci moltissimo, sul serio!

Danica parve un po' sorpresa, forse un tantino confusa, tuttavia registrò chiaramente il significato di quanto Kyle le aveva appena detto con sincerità disarmante.

- Non sapevo come dirtelo - proseguì dunque il ragazzo. - Temevo che l'avresti presa male o, peggio ancora, che non mi volessi più bene!
- Oh, Kyle - fece Danica, abbracciandolo teneramente. - Questo non devi pensarlo assolutamente, non potrei mai smettere di volerti bene!
- Davvero, non sei arrabbiata?

Danica scosse il capo con un sorriso.

- Piuttosto sono lusingata... Sai, prima d'ora, nessuno mi ha mai detto che gli piaccio!
- Sul serio ?!?

Kyle sbarrò gli occhi.
Dal suo punto di vista, una ragazza carina come Danica poteva avere "migliaia" di corteggiatori.
Tuttavia Danica confermò quanto detto, con una punta di amarezza nella voce.

- A scuola non vado molto d'accordo con i ragazzi - spiegò. - Sono sempre molto divisa come impegni, tra lo studio e la pista di pattinaggio; e le mie amiche anzi spesso mi rinfacciano che non mi curo abbastanza, che sono "poco attraente"...
- Che bugiarde - scattò Kyle furibondo. - Tu sei bellissima, Danica!
- Grazie, Kyle - sussurrò lei, schioccandogli un bacio sulla guancia. - Anche tu sei molto carino!

Kyle arrossì di nuovo come un pomodoro.
Per un attimo provò quasi l'impulso di abbracciarla di nuovo ma, rammentando che si trovavano ancora sottoterra, si rese conto che non era il momento più adatto per le effusioni.

- Do... Dobbiamo cercare un modo per uscire!

Danica annuì.
La prima cosa da fare era esplorare l'ambiente e fare il punto della situazione.
La frana li aveva costretti ad infilarsi in quella che, a tutti gli effetti, doveva essere una specie di caverna sotterranea.
Alcuni cunicoli si dipanavano dal punto in cui si trovavano, scomparendo nell'ombra.
Con l'aiuto del Guanto, potevano lasciare una traccia, per evitare di perdersi in chissà quale labirinto di gallerie sotterranee. Tuttavia non potevano fare altro che affidarsi alla fortuna, per trovare una via che li conducesse verso l'esterno.
Kyle digitò alcuni simboli sul guanto, proiettando un fascio di luce sulle pareti di roccia, e subito tracciò vari segni luminosi su ciascuno dei cunicoli.

- Così non ci perderemo - spiegò. - Se dovessimo sbagliare strada, ci basterà seguire la scia luminosa per ritornare qui e prendere un'altra direzione!

Lui e Danica imboccarono dunque il cunicolo più vicino.
La ragazza lo prese per mano, facendolo sussultare lievemente per l'imbarazzo, e insieme si avviarono verso l'ignoto.

 

continua col prossimo capitolo...

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cyberkidz / Vai alla pagina dell'autore: telesette