Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: aplaceformyhead    01/01/2013    3 recensioni
Piccolissima CrissColfer per augurarvi un felice anno nuovo :D
Dalla storia:
Si girò verso Darren per fargli gli auguri, ma non fece nemmeno in tempo a urlare un “Auguri” che si ritrovò le sue labbra sulle proprie.
«Mi … Mi hai baciato.» sussurrò, ma Darren non lo sentì per la confusione generale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«… Cinque, quattro, tre, due, uno …»
Appena terminò il conto alla rovescia, si sentirono i boati dei fuochi d’artificio. Chris intravide Mark stappare la bottiglia di spumante e versarlo nei bicchieri a tutti, augurando buon anno a chiunque gli capitasse davanti.
Si girò verso Darren per fargli gli auguri, ma non fece nemmeno in tempo a urlare un “Auguri” che si ritrovò le sue labbra sulle proprie.
«Mi … Mi hai baciato.» sussurrò, ma Darren non lo sentì per la confusione generale. Continuò a guardarlo e a sorridergli, smettendo solo quando fu travolto dai suoi amici.
«Felice anno nuovo, Chris!» riuscì ad urlargli, per poi essere inghiottito dalla folla.
«Felice anno nuovo anche a te!» gli urlò di rimando, sorridendo a sua volta e bevendo lo spumante che Mark gli aveva versato nel bicchiere, senza che lui se ne accorgesse.
 
 
«Non ero ubriaco!» ripeté Darren, scoppiando a ridere.
«Somigli sempre di più a Blaine, davvero.»
«Sul serio, non ero ubriaco, Chris. Ammetto di aver bevuto, ma dopo la mezzanotte, quindi ero perfettamente cosciente delle mie azioni.»
«E mi hai baciato.»
«Lo so.»
Chris lo guardò con gli occhi spalancati e il cuore che batteva a mille. Era sicuro che da un momento all’altro gli sarebbe balzato fuori dal petto.
«Perché?» gli chiese, con la gola secca.
«Perché sono innamorato di te.»
Chris arrossì, abbassò la testa e sorrise. Senti i passi di Darren che si avvicinava a lui e le sue braccia che lo stringevano in un abbraccio.
«Anche io sono innamorato di te.»
Sollevò la testa e baciò leggermente le sue labbra.
«Credo che sia un buon inizio anno, non trovi?» gli domandò ridendo.
«Lo credo anch’io.»
 
 




Note d’autrice:
Buoooongiorno e buon anno a tutti :D
Si, dovevo postare qualcosa, dato che a Natale non mi sono proprio fatta vedere :’D
Ho pensato a questa scenetta stanotte e non ho saputo resistere a non scriverla, anche se so che è una cavolata çwç
E magari succedesse una cosa del genere *ç* Tra la lista di cose che vorrei quest’anno, diciamo che il coming out CrissColfer, il ritorno insieme dei Klaine e il Glee Tour sono ai primi posti :’D
Ok, sparisco ewe
 
 Ancora buon anno a tutti,
Ila :3

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: aplaceformyhead