Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: Caitlin Believe    01/01/2013    2 recensioni
In questa piccola Flasch troverete i pensieri di Risa dopo essere stata respinta da Otani. Spero che vi piaccia, anche perchè sono sentimenti provati in prima persona perciò mi sono lasciata un po' andare con le emozioni e ho scritto solo quello che mi suggeriva il cuore. Buona lettura.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sola nella mia stanza. Intorno a me c'è solo silenzio e in questo momento mi sento più sola che mai.
Sto piangendo, non riesco a sorridere come faccio sempre.
Sto soffrendo tanto per questa situazione, anche se nessuno se ne accorge.
Lui, l'unica persona capace di farmi tornare il sorriso.
Lui, l'unica causa delle mie sofferenze.
Se solo fosse più alto...
Se solo fosse più maturo...
Se solo mi amasse...
Tutto sarebbe migliore, sia per me che per lui.
Io sarei capace di renderlo felice e mai e poi mai sarei capace di farlo soffrire, come lui sta facendo con me.
Non riesce a vedermi come una ragazza, io sono solo il secondo componente del duo comico, niente di più.
Non mi tratta nemmeno come un'amica, non sono degna neanche di quello.
Si vergogna di essere visto con me e si vergogna dei miei sentimenti.
A volte penso che non vorrebbe che io esistessi perchè gli ho causato solo problemi.
Non mi sarei mai aspettata di provare queste cose per una persona, soprattutto per uno come Otani.
Mi sono innamorata di un ragazzo più basso di me, questa è la verità.
Mi sono innamorata di un ragazzo che non mi ama, la verità fa male.
Perchè in fono, ho solo bisogno di questo: un ragazzo che sia capace di offrirmi lo stesso amore che provo per lui.
Finchè ti amerò niente sarà più come prima, ma è giusto così, perchè ho sempre odiato il nostro duo comico.
E pensare che ho pensato di avere qualche possibilità con te, solo perchè abbiamo un paio di gusti in comune, ma mi sbagliavo.
Non risce a capire che io per lui farei di tutto, crede che quello che provo sia una cosa passeggera.
Ma c'è differenza tra trovare carino un ragazzo ed essere perdutamente innamorati.
Perchè è così che sono: SONO INNAMORATA DI TE.
Non puoi cambiare le cose, come non posso farlo neanch'io.
Ho accettato i miei sentimenti, ma ora tu dovresti cecare di capire qualci sono i tuoi.
Non capisci come mi sento quando sto con te?
Spesso siamo noi due in un posto pieno zeppo di coppiette e penso solo "chissà come sarebbe bello se anche noi potessimo essere qualcosa di più di un duo comico"
Mi sento come se stessi nuotando conto corrente, ci metto tutte le forze che ho, ma alla fine mi ritrovo sempre un passo più in dietro.
Cosa siamo noi due?
Amici? No
Fidanzati? No
Un duo comico? No, o almeno ora non lo siamo più come una volta.
Allora che cosa siamo? è difficile da dire e forse non esiste un termine per dirlo, ma so solo che non ti sono completamente indifferente e che nelle situazioni peggiori ci sei sempre.
Peccato che quelle situazioni le provochi tu.
Se non fosse per te la mia vita sarebbe più felice? Forse, ma non varrebbe tanto da chiamarla vita.
La mia vita sei tu, sto cominciado ad accettare il fatto che tutto il mio mondo gira intorno a te.
Mi dispiace se sono un peso per te, ma IO TI AMO e dovrai fartene una ragione.


Image and video hosting by TinyPic
Note Dell'Autrice
: Salve a tutti! è strano per me pubblicare due storie nello stesso giorno, ma quando ho scritto questa sono andata d'impulso e il mio impulso mi diceva anche di pubblicare, perchiò eccola qui. Non è un granchè anche perchè è abbastanza corta, ma mi farebbe piacere anche un piccolo commento.
Ci temgo a precisare che tutto quello che ha provato Risa nell'anime l'ho provato anch'io per questo mi sento molto vicina al suo personaggio e a quello che prova per Otani. Detto questo grazie a chi recensirà e anche ai lettori silenziosi.
Buon Anno a Tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe