Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ali Chan    02/01/2013    1 recensioni
questa storia è ambientata all'accademia reale di wonder dove fain e rein vengono scelte dalla campana del sole come grandi principesse universali. compare il re del cristallo nero e si impossessa degli amici delle gemelle con delle spore maligne ma sembra che shade e bright ne siano immuni e le proteggono fino allo stremo delle loro forze,con il loro sacrificio le gemelle riescono a salvare tutti i loro amici con l'aiuto del prominence del regno solare e combattono il potere oscuro e salvano il pianeta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fiore dell'infelicità(Re del cristallo nero) prende il controllo degli amici di Fain e Rein, tocca a Shade e Bright rimasti immuni alle spore del fiore dell'infelicità (forse protetti dal potere della Campana del Sole e di Fain e Rein) proteggerle ma i 2 principi vengono attaccati dai mostri mandati dal cristallo nero sia davanti che dietro e poco dopo i 2 principi svengono dalla fatica ma non si risvegliano, Fain e Rein vedendo ridotti così i loro amati si avviano verso il fiore dell'infelicità, man mano che si avvicinano ad esso liberano i loro amici e danno ad Altezza una ricetrasmittente x tenersi in contatto e sapere se Shade e Bright si sono ripresi,arrivate dal fiore dell'infelicità si battono con tutte le loro forze e le loro emozioni. Intanto fuori dal raggio d'azione del cristallo nero il Regno Solare tramite un invenzione di Omendo giunge sul pianeta dove c'è l'accademia e con le mongolfiere e portano al sicuro dentro al castello tutti i presenti, dopo qualche ora Shade e Bright si risvegliano e vengono a sapere che Fain e Rein si stanno battendo contro il Re del cristallo nero e si disperano pensando che sia colpa loro uscendo vedono il mega-televisore di Eliza che riprende le 2 gemelle e vedono che Fain e Rein sono li allo stremo delle loro forze e vedono anche che stavano precipitando prive di sensi e si dirigono verso terra cercando le gemelle,dopo aver distrutto il fiore,Bibin le trova e vede che si riprendono ma il Re dell' cristallo nero ha rubato tutte le loro emozioni e nei loro occhi non c'è più la luce delle emozioni, alla fine si risvegliano grazie all'amore di Shade e Bright x Fain e Rein(FainxShade e ReinxBright) e così le gemelle sconfiggono il fiore dell'infelicità. ♥Finisce ke Shade si dikiara a Fain e Bright a Rein♥.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ali Chan