Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Ai_Sellie    03/01/2013    0 recensioni
« Felice Festa dei Pomicioni, Sdentato » augura Hiccup, con un sorriso, all'amico a quattro zampe.
Il piccolo felino nero come la pece volta il muso in direzione del ragazzo ed Hic, per un secondo, ha quasi l'impressione di riuscire a leggere qualcosa in quelle minuscole iridi dal colore insolito.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia scritta per la VII Notte Bianca indetta da maridichallenge, sul prompt Dragon Trainer, Hiccup&Sdentato, Sdentato micio-size. <3


« Felice Festa dei Pomicioni, Sdentato » augura Hiccup, con un sorriso, all'amico a quattro zampe.
Il piccolo felino nero come la pece volta il muso in direzione del ragazzo ed Hic, per un secondo, ha quasi l'impressione di riuscire a leggere qualcosa in quelle minuscole iridi dal colore insolito.
Poi il gatto torna a rizzare il pelo ed Hiccup è costretto ad afferrarlo per la collottola per evitare che si scagli contro il drago di turno.
« Sdentato, per favore! Non puoi sforzarti, almeno oggi, di evitare di litigare con qualche drago? » sbuffa, cercando di trattenere l'animale che è riuscito, nel frattempo, ad arrampicarsi sulla sua spalla.
« Un giorno o l'altro ti farai divorare. Mi dispiace dovertelo dire ma sei troppo piccolo, per avere una qualsiasi speranza contro di lui ».
Il drago in questione alza il muso e Sdentato gli soffia contro con tutta la forza che la sua condizione di minuscolo micetto sottosviluppato gli consente.
Tenta nuovamente di sgusciare via dalla stretta di Hiccup per aggredirlo, ma, all’ennesimo fallimento, si rassegna e passa il resto della serata godendosi le attenzioni del suo amico umano, acciambellato sulle sue gambe, costringendo così Hic a trascorrere l’intera festa seduto in un angolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Ai_Sellie