Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Chelinde    03/01/2013    7 recensioni
Ok, questa storia parla dei nostri 4 eroi dopo la sconfetta di Naraku che si godano il Natale insieme, la narrazzione è molto veloce, e tipo una paginina, e diciamo che ci sarà il nostro carissimo B.N. .
buona lettura!
(Io la reputo divertente ... ma giudicate voi! ;))
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUON NATALE!

 

Kagome corse verso suo marito Inuyasha, lo baciò, si scambiarono dolci sguardi “Ecco qui i nostri due piccioncini!” Sango e Miroku erano arrivati di soppiatto facendoli arrossire di botto.
Dopo un attimo di sbigottimento iniziarono a ridere come quattro grulli.
Si diressero verso la capanna della sterminatrice e del monaco maniaco dove avrebbero mangiato la cena di Natale, ad accoglierli c’erano tutti i figli di Sango e MIroku.
Si sedettero ed iniziarono a mangiare tra un: -Non tirare i capelli a tua sorella!- o –No tesoro, non puoi prendere l’arma di mamma per batterla in capo a tuo fratello, si lo so che ti da noia ma tu ignoralo- e –no, non si gioca con i coltelli!- o –Adesso basta! Non puoi sputare su tuo fratello- e –Miroku! Dannato maniaco ancora insisti con queste cose!- … ups … questo non era rivolto ai bambini … ma ad un adulto, ma pace, con il cervello che si ritrova vale come bambino.
Ci furono solo due –a cuccia- da parte di Kagome quando Inuyasha tirò fuori la sua spada per affettare i –mostriciattoli-, come li chiamava lui i figli di Sango e Miroku e quando Kagome gliela prese e lui si mise a frignare come un bambino di 5 anni.
I bambini si misero a tirare il bastoncino ad Inuyasha che tutte le volte prima che glielo lanciassero diceva che non sarebbe mai, e sottolineo MAI andato a prenderlo, ed appena i bambini lo lanciavano si fiondava sul pezzo di legno per poi tornare alle affermazioni sul fatto che non sarebbe MAI andato a prenderlo.
Quando tutti furono stanchi si addormentarono, i bambini bellini e sistemati nei loro lettini, e i quattro amici con la testa sul tavolo di legno a dormire stremati dalle urla di essi.
Verso mezzanotte un rumore strano svegliò Inuyasha, quando apri gli occhi si trovò davanti uno strano uomo paffuto vestito in rosso e bianco che entrava ed usciva dalla capanna, il mezzo-demone tirò fuori la sua spada e tagliò in due il vecchietto.
Gli altri si svegliarono, Kagome affiancò il marito “Inuyasha! Cosa hai fatto!” il mezzo demone la guardò “Era un ladro, faceva avanti ed in dietro qui dentro!”.
Dopo un attimo di silenzio Sango, Miroku e Kagome urlarono all’unisono “Inuyasha! Hai ucciso Babbo Natale!”.
Da allora Babbo Natale morì, ma il suo mito rimase, il problema però rimane … chi porta i regali? Un Inuyasha che si sente in colpa?
 
 
 
MA NO!!!!!!!!! VE LO IMMAGINATE!!!!!!!!!!!!







Spero che vi sia piaciuto mi spiace per la narrazzione veloce, ma la trovo necessaria per questa storia ... ciao ciao Chelinde!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Chelinde